Vediamo Sony 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buonissimo titolo ma MGS "meh", il gameplay è *** comunque.CHE SPETTACOLOIo ancora devo giocarlo MGSV, GODO
Niente da dire, gli ultimi 3-4 mesi sono stati davvero ottimi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma và, anche senza GamePass in circolazione due anni fa davano roba come Deer God e Knight Squad, mentre adesso da un po' di mesi a questa parte alla peggio ci ritroviamo con """titoletti""" di buonissima qualità (Trials Fusion, Turing Test) :mah:Comunque direi che i timori sul fatto che il Gamepass castrasse questo servizio non erano del tutto sbagliati.
ulktimamente sony ha dato robetta interessante...Vediamo Sony![]()
Ti dirò, te lo godrai anche di piùBuono MGSV
Ma non ne ho mai giocato uno, dite che ci posso capire qualcosa? :sad2:
Saranno contenti adesso tutti quelli che chiedevano un abbonamento per l'online e uno per i giochiSti 10 euro in più si stanno facendo sentire.
Questo vale per qualsiasi tripla A di richiamo o successo. Avessero messo nel gold Mordor come nel rumor sarebbe stato lo stesso, gioco di 3 anni fa che hanno giocato tutti e in dd è sceso a 5-6€ e per un paio di euro in più c'è la goty coi dlc. Però avrebbe fatto ancora più rumore perché c'è il seguito ultra-sponsorizzato da ms in uscita tra un paio di settimane e la gente sarebbe impazzitaA distanza di due anni (ed una edizione completa) chi lo voleva l'ha già preso. E' un nome grosso e fa rumore, ma non è che sia un grande affare.
Non è vero...a me mgsv interessa e anche parecchio...solo che ho un botto di arretrati da giocare. stavo per prenderlo a 9€...poi ho aspettato e zac.Amnesia interessante. MGSV lo hanno praticamente tutti quelli a cui interessava
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
come ho detto non sono d'accordo.Ma più che altro secondo me è Konami che sta cercando di spremere il più possibile dai suoi giochi. Ormai MGSV era perennemente in offerta da oltre un anno, scendendo fino a 9 euro.Ormai chi era disposto a pagarlo l'aveva già comprato. Rimanevano solo i soldi del plus![]()
effettivamente...Saranno contenti adesso tutti quelli che chiedevano un abbonamento per l'online e uno per i giochi![]()