Non c'è nessuna line-up ora.Io è quattro post che chiedo a qualcuno la line up ma nessuno rispondePer me hanno annunciato solo le saghe che sono in sviluppo. Per sapere la line up almeno iniziale bisogna aspettare l'E3
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c'è nessuna line-up ora.Io è quattro post che chiedo a qualcuno la line up ma nessuno rispondePer me hanno annunciato solo le saghe che sono in sviluppo. Per sapere la line up almeno iniziale bisogna aspettare l'E3
![]()
Si ma è poca roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Di solito in queste conferenze si sparano un sacco di nomi, si vede che ora come ora in mano hanno veramente poca roba.Perfetto.Non avevo capito:lorisv:
Cosa? La lineup?Uncharted? Wipeout? Monster Hunter? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per i miei gusti spacca abbestia...Anche se su 3DS c'è *** MGS3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Ah sarà poca roba però se la qualità è alta frega cazziSi ma è poca roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Di solito in queste conferenze si sparano un sacco di nomi, si vede che ora come ora in mano hanno veramente poca roba.
sballata in che senso?:morris82: se io leggo certe cose che idea mi posso fare se nn una cosa coerente a ciò che sto leggendo? per dare una opinione migliore dovrei provarlo da me ma siccome nn posso mi limito a quello che leggo...nn vedo per alterarsi così tanto:morris82:.Io credo che tu ti sia fatto una idea completamente sballata di come funzioni il 3DS.
Ah bhe, quella è tutta da vedere in seguitoAh sarà poca roba però se la qualità è alta frega cazzi![]()
Non mi sono alterato figurati, però da come parli percepisco che tu ti sia fatto un'idea errata del funzionamento del 3D. Non è "delicato" insomma, come te lo devo spiegare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsballata in che senso?:morris82: se io leggo certe cose che idea mi posso fare se nn una cosa coerente a ciò che sto leggendo? per dare una opinione migliore dovrei provarlo da me ma siccome nn posso mi limito a quello che leggo...nn vedo per alterarsi così tanto:morris82:.
io sto ancora aspettando gli articoli :morristend:sballata in che senso?:morris82: se io leggo certe cose che idea mi posso fare se nn una cosa coerente a ciò che sto leggendo? per dare una opinione migliore dovrei provarlo da me ma siccome nn posso mi limito a quello che leggo...nn vedo per alterarsi così tanto:morris82:.
Ma nn solo loro l'hanno provato...Travello e Benenath lo hanno provato di persona, tu?
PS: Da quando la tecnologia ha i bambini al di sotto dei 6 anni come utenza di riferimento?
Se è un modo per avere il minor numero possibile di fps/tps allora spero proprio che sia solo per bambini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa nn solo loro l'hanno provato...a ma perchè il ds era solo per adulti o era per tutti compresi sopratutto bambini? con il 3ds la nintendo ha cambiato target per caso?
e io ho scritto che nn posso prenderli perchè li ho letti direttamente su gaf e siccome nn ho voglia di perdere mezz'ora per trovare quello che ho letto lascio a voi il compito se ne avete la pasienzaio sto ancora aspettando gli articoli :morristend:
anche se il 3d del 3ds fosse farlocco come dici,nintendo questa console war l'ha già vinta.Ma nn solo loro l'hanno provato...a ma perchè il ds era solo per adulti o era per tutti compresi sopratutto bambini? con il 3ds la nintendo ha cambiato target per caso?
Fino a quando nn finisce la moda delgi fps la vedo duraSe è un modo per avere il minor numero possibile di fps/tps allora spero proprio che sia solo per bambini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ha i difetti da LCD, come la inclini i neri cambiano, anche se la tieni perfettamente perpendicolare al tuo angolo di visione, ah, io ho la primissima serie. Cmq grandissime scelte per PSP2!Non ho capito di cosa parlate e ho avuto la PSP. Che problemi aveva? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non vedo perché si debba giudicare così aspramente "l'inganno" del 3D senza occhialini, nei confronti del quale, tralaltro, non si ha alcuna esperienza diretta.sballata in che senso?:morris82: se io leggo certe cose che idea mi posso fare se nn una cosa coerente a ciò che sto leggendo? per dare una opinione migliore dovrei provarlo da me ma siccome nn posso mi limito a quello che leggo...nn vedo per alterarsi così tanto:morris82:.
Su questo credo ci siano pochi dubbi in merito daltronde la nintendo ha il monopolio dei portatili da quando son stati inventati e scavaccarla è un'impresa parecchio difficle se nn impossibileanche se il 3d del 3ds fosse farlocco come dici,nintendo questa console war l'ha già vinta.
Occhio a non farti accecare dall'hype (cit. estate 2010) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngpensavo ora che molto probabilmente la proverò al prossimo E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Semplice: Nintendo avrà la pot...Intanto ho paura a sapere che cosa tireranno fuori con le console next gen :morristend: