Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Io è quattro post che chiedo a qualcuno la line up ma nessuno risponde:asd: Per me hanno annunciato solo le saghe che sono in sviluppo. Per sapere la line up almeno iniziale bisogna aspettare l'E3:sisi:
Non c'è nessuna line-up ora.

Perfetto.Non avevo capito:lorisv:
Cosa? La lineup?:rickds: Uncharted? Wipeout? Monster Hunter? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per i miei gusti spacca abbestia...Anche se su 3DS c'è *** MGS3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Si ma è poca roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Di solito in queste conferenze si sparano un sacco di nomi, si vede che ora come ora in mano hanno veramente poca roba.

Si ma è poca roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Di solito in queste conferenze si sparano un sacco di nomi, si vede che ora come ora in mano hanno veramente poca roba.
Ah sarà poca roba però se la qualità è alta frega cazzi:asd:

Io credo che tu ti sia fatto una idea completamente sballata di come funzioni il 3DS.
sballata in che senso?:morris82: se io leggo certe cose che idea mi posso fare se nn una cosa coerente a ciò che sto leggendo? per dare una opinione migliore dovrei provarlo da me ma siccome nn posso mi limito a quello che leggo...nn vedo per alterarsi così tanto:morris82:.

Ah sarà poca roba però se la qualità è alta frega cazzi:asd:
Ah bhe, quella è tutta da vedere in seguito:asd:

Per ora ho visto solo una carrellata di tech demo

sballata in che senso?:morris82: se io leggo certe cose che idea mi posso fare se nn una cosa coerente a ciò che sto leggendo? per dare una opinione migliore dovrei provarlo da me ma siccome nn posso mi limito a quello che leggo...nn vedo per alterarsi così tanto:morris82:.
Non mi sono alterato figurati, però da come parli percepisco che tu ti sia fatto un'idea errata del funzionamento del 3D. Non è "delicato" insomma, come te lo devo spiegare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io sto ancora aspettando gli articoli :morristend:

Travello e Benenath lo hanno provato di persona, tu?
PS: Da quando la tecnologia ha i bambini al di sotto dei 6 anni come utenza di riferimento?
Ma nn solo loro l'hanno provato...

A ma perchè il ds era solo per adulti o era per tutti compresi sopratutto bambini? con il 3ds la nintendo ha cambiato target per caso?

Ma nn solo loro l'hanno provato...a ma perchè il ds era solo per adulti o era per tutti compresi sopratutto bambini? con il 3ds la nintendo ha cambiato target per caso?
Se è un modo per avere il minor numero possibile di fps/tps allora spero proprio che sia solo per bambini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io sto ancora aspettando gli articoli :morristend:
e io ho scritto che nn posso prenderli perchè li ho letti direttamente su gaf e siccome nn ho voglia di perdere mezz'ora per trovare quello che ho letto lascio a voi il compito se ne avete la pasienza:asd:

Ma nn solo loro l'hanno provato...a ma perchè il ds era solo per adulti o era per tutti compresi sopratutto bambini? con il 3ds la nintendo ha cambiato target per caso?
anche se il 3d del 3ds fosse farlocco come dici,nintendo questa console war l'ha già vinta.

E' una macchina spettacolare per tutte le feature che ha e tutte le possibilità che offre agli sviluppatori a livello di gameplay (touchscreen e Trackpad multitouch, doppio analogico, Sensori di Movimento senza parlare poi della connettività ) poi ovviamente senza parlare del lato meramente tecnico, come console è potentissima ed è un hardware impressionante a dirla tutta non pensavo realmente cosi tanto impressionante, un vero e proprio gioiellino... ora basterebbe riuscire a conoscere la durata delle batterie e se sarà buona allora Sony avrà realizzato una console veramente incredibile.

Ovviamente contro 3DS parte già con un piede nella fossa, dato come è andata DSvsPSP e dato che uscirà 8/10 mesi dopo... per quanto riguarda di line-up ora non è il momento di poter parlare ma bisognerà aspettare l'E3.

Però se Sony riuscirà ad avere un prezzo come quello della concorrenza ( 250-300 anche se la vedo molto dura) allora Sony ha fatto veramente tutto ciò che poteva fare nel creare un hardware per contrapporsi al 3DS e vedremo una bella lotta!!!

Poi male che vada venderà come PSP che da quanto si legge sembra esser stata un flop, ma per quando chiudera i battenti toccherà le 70mln di console che è una cifra impressionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma se il prezzo sarà competitivo PSP2 (o NGP) ha possibilità di fronteggiare 3DS, se sparano un 400 e passa euro, probabilmente bissera ciò che è stata la prima PSP.

Se è un modo per avere il minor numero possibile di fps/tps allora spero proprio che sia solo per bambini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fino a quando nn finisce la moda delgi fps la vedo dura:asd:.

Non ho capito di cosa parlate e ho avuto la PSP. Che problemi aveva? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ha i difetti da LCD, come la inclini i neri cambiano, anche se la tieni perfettamente perpendicolare al tuo angolo di visione, ah, io ho la primissima serie. Cmq grandissime scelte per PSP2!

Io non vedo perché si debba giudicare così aspramente "l'inganno" del 3D senza occhialini, nei confronti del quale, tralaltro, non si ha alcuna esperienza diretta.

EDIT: Quindi io non propongo una nuova tecnologia sul mercato (per quanto non lo sia credo) perché i bambini al di sotto dei 6 anni non possono usufruirne con leggerezza? Ma che stiamo dicendo?

anche se il 3d del 3ds fosse farlocco come dici,nintendo questa console war l'ha già vinta.
Su questo credo ci siano pochi dubbi in merito daltronde la nintendo ha il monopolio dei portatili da quando son stati inventati e scavaccarla è un'impresa parecchio difficle se nn impossibile

pensavo ora che molto probabilmente la proverò al prossimo E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Occhio a non farti accecare dall'hype (cit. estate 2010) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Intanto ho paura a sapere che cosa tireranno fuori con le console next gen :morristend:
Semplice: Nintendo avrà la pot...

oh ****, non esiste una linea di evoluzione tecnologica di nintendo in questa gen a causa del Wii... Comunque penso che il successore del 3DS avrà una potenza circa quanto una console di questa gen, e la PSP2 quanto una console di prossima gen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro