Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
La PSP2 (o NGP), dovrebbe arrivare durante le prossime festività natalizie, lasciando quindi a Nintendo, che l'ha distrutta nella scorsa gen portatile, dai 7 ai 10 mesi di tempo per piazzare qualche milione di 3dS. Un po' come se 360 fosse stata lanciata dopo PS3 insomma, imho. Secondo voi, quante vere prospettive di successo rispetto il predecessore, rispetto il DS e rispetto il 3DS potrà davvero avere la nuova scommessa handheld di Sony? Io sono dell'idea che hanno toppato strategia, e secondo me sono stati anticipati sul 3D, perchè ci metto la mano sul fuoco che la loro intenzione era quella visto come lo stanno spingendo su PS3. E il prezzo, viste le immense caratteristiche tecniche, non penso sarà inferiore ai 250 dollari/euro del 3DS. Troppo tardi, ancora o andrà diversamente?
Per ora sembra non avere possibilità contro il 3DS

Oddio ma è come l'iphone ha il vetro? :morristend:
il 4 sia sul retro che sul davanti, come anche questa NGP... bellissimo alla vista, ma a mio avviso un po' rischioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

figo per carità, ma ci rendiamo conto che si tratta di premere sotto invece che usare il pennino sopra? XDriguardo a wipeout la tua ipotesi non mi sembra la cosa più comoda del mondo.
Ma stai facendo veramente?

il 4 sia sul retro che sul davanti, come anche questa NGP... bellissimo alla vista, ma a mio avviso un po' rischioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma che rischioso... a me non è mai caduto il ds o la psp, e ce le ho da anni.

Ho capito essere "eleganti" ma secondo me qui hanno esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ma è sempre un timore o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

basta che aumentino la risoluzione, o vien fuori una porcheria come il dsiXL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello non credo proprio, altrimenti dovrebbero sviluppare i giochi con quella risoluzione e non sarebbe il caso....poi non mi pare che faccia cagare l'XL anzi, te lo dico io che ho tutti i modelli del DS ed è quello che preferisco di più come schermi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Questo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ma è sempre un timore o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
vabè non è che se ti cadeva la psp o il ds, non si facevano niente e ti rimbalzavano in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non penso che sta console sia così fragile come la descrivete, molto probabilmente è meno fragile di tutte le attuali console portatili visto quanto è "compatta".

Il problema sono i parenti.

In due anni non mi sono mai cadute nè il DS nè la PSP.

Un giorni arriva mia nonna,e fa cadere il DS sopo mezz'ora che era arrivate:asd:

ora si tratta di vedere chi ha fatto la cazzata tra le 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esattamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

OMG il doppio vetro non fa per me. :rickds:
Mani bucate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mani bucate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, ma vivrei con il continuo terrore di farla cadere. :rickds: Dovrò comprare subito una custodia come ho fatto con l'N8. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Neanche a me sono mai caduti, ma essendo dispositivi portatili può succedere e non è bello siano troppo fragili...

Comunque se è lo stesso vetro dell'iPhone non corre neanche poi tanti rischi, sembra fragile, non si rompe a solo guardarlo... il mio iphone 3 si è fatto qualche bel capitombolo, si è venato il ponte di plastica che separa il tasto del per disattivare l'audio da quelli per regolare il volume, ma lo schermo non ha neppure mezzo graffietto. Penso dipenda anche da come cada...

Comunque è certo che la NGP essendo più grande sarà anche più fragile...

comunque lo schermo della NPG è multy touch e cioè puoi premere più punti ontemporaneamente e nn ad uno ad uno

PS:deunan basta che scrivi sony medda e fai prima:trollface:.

Ma stai facendo veramente?
senti a me non interessa convincere nessuno e questi atteggiamenti da pseudo presa in giro non mi garbano onestamente.

se per qualcuno usare il touch screen in un'altra posizione significa cambiare il modo di interagire con i giochi va benissimo, io non la penso così, ma evitiamo di farmi passare per lo scemo di turno che non ha niente da fare se non star qui a dare contro un pezzo di plastica.

Questo post mi pare assurdo, già a fare la guerra delle line up inesistenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mamma mia, take it iiiiisi!!!
Forse non hai letto bene il mio post.

Utente dice: tanto su 3ds ci sono solo remake. Io rispondo falso, visto che i porting remake sono solo 5. Stop. Non ho fatto nessun confronto tra line-up NGP o 3ds anche perchè sappiamo pochissimo della line up della nuova console sony. Ed è quindi ridicolo elogiare titoli che si vedono per 3 secondi contanti.

Se poi dovete sempre vedere CW da tutti le parti, non è colpa mia.

Poi che CW faccio visto che probabilmente le prenderò tutte due? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cpmunque lo schermo della NPG è multy touch e cioè puoi premere più contemporaneamente e nn ad uno ad uno
PS:deunan basta che scrivi sony medda e fai prima:trollface:.
Comunque, sono due touch-screen con funzionalità totalmente differenti.

La durata della batteria sarà comunque vergognosa,gia il 3ds dura troppo poco per essere una console portatile.
si gioca a casa, come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro