Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Utente dice: tanto su 3ds ci sono solo remake. Io rispondo falso, visto che i porting remake sono solo 5. Stop.
Non ho detto che ci sono solo remake, ho detto che non ci sono giochi originali.Cioè giochi nuovi, completamente nuovi.

(a parte che non sono solo 5 port, assolutamente no)

La durata della batteria sarà comunque vergognosa,gia il 3ds dura troppo poco per essere una console portatile.
4-5 ore, per quel che si sa finora.

si gioca a casa, come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
col caricabatterie attaccato magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aaaaah che bello questo nuovo concetto di "portatile per un paio d'ore" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

col caricabatterie attaccato magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
aaaaah che bello questo nuovo concetto di "portatile per un paio d'ore" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
onestamente non sono mai riuscito a giocare per strada, devo immergermi nel gioco e in quelle condizioni non ci riesco.

io comunque aspetto, perchè secondo me tempo un anno esce un 3ds con uno schermo più grosso e una psp2 con il 3d:sisi:

esteticamente è bellissima
Quoto, molto elegante...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già, ma c'è vetro ovunque, anche sul trackpad... se ti cade esplode O__O
Ce devi giocare, ma non a Baseball...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

onestamente non sono mai riuscito a giocare per strada, devo immergermi nel gioco e in quelle condizioni non ci riesco.
ma non è che devi giocare per forza per strada o a casa. mai capitato di dover stare fuori di casa per un paio di giorni? oppure di andare a casa di amici? et voilà che nei momenti di noia tiri fuori la tua psp/ngp quel che è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

senti a me non interessa convincere nessuno e questi atteggiamenti da pseudo presa in giro non mi garbano onestamente.se per qualcuno usare il touch screen in un'altra posizione significa cambiare il modo di interagire con i giochi va benissimo, io non la penso così, ma evitiamo di farmi passare per lo scemo di turno che non ha niente da fare se non star qui a dare contro un pezzo di plastica.
WAAaaa, ma quando mai ti prendo in giro, anzi, sono daccordo su tante cose dette da te. Non leggo tutto il tuo posto perché se mi hai offeso poi mi innervosisco e litighiamo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però intendenvo davvero dire "Ma stai facendo verametne" nel senso che mi stupisce che non ti dice niente. Non vorrei arrivare al fatto che Sonyu abbia copiato, sta gen mi pare davvero abbia fattto un ottimo lavoro.

E cmq Dè, stiamo sul foro da un sacco di tempo, non ti incazzare proprio con me!

---------- Post added at 17:57:19 ---------- Previous post was at 17:56:49 ----------

Appunto, neanche io.

---------- Post added at 17:58:29 ---------- Previous post was at 17:57:19 ----------

Forse non hai letto bene il mio post.Utente dice: tanto su 3ds ci sono solo remake. Io rispondo falso, visto che i porting remake sono solo 5. Stop. Non ho fatto nessun confronto tra line-up NGP o 3ds anche perchè sappiamo pochissimo della line up della nuova console sony. Ed è quindi ridicolo elogiare titoli che si vedono per 3 secondi contanti.

Se poi dovete sempre vedere CW da tutti le parti, non è colpa mia.

Poi che CW faccio visto che probabilmente le prenderò tutte due? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh... maledetti SOLDI!!! Cmq si, la console war è tra di noi :morristend:

Per quanto mi riguarda ci tenevo a dire che l'opinione di Deunan è anche la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq adesso con me non potete ragionare, la mia posizione su NGP è questa:

:kaname:

Non mi pare abbia difetti significativi, anzi. Anche l'ergonomia, immaginandomela tra le mani, mi pare buona per poter usare i due "schermi" tattili (che siano multytouch mi fa gongolare).

Spero solo che gli sviluppatori abbiano la stessa fantasia che hanno avuto per il DS

WAAaaa, ma quando mai ti prendo in giro, anzi, sono daccordo su tante cose dette da te. Non leggo tutto il tuo posto perché se mi hai offeso poi mi innervosisco e litighiamo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però intendenvo davvero dire "Ma stai facendo verametne" nel senso che mi stupisce che non ti dice niente. Non vorrei arrivare al fatto che Sonyu abbia copiato, sta gen mi pare davvero abbia fattto un ottimo lavoro.
E cmq Dè, stiamo sul foro da un sacco di tempo, non ti incazzare proprio con me!

---------- Post added at 17:57:19 ---------- Previous post was at 17:56:49 ----------

Appunto, neanche io.
leggilo tutto tranquillo, io non offendo mai nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque non ero incazzato, maledetto me quando non metto le faccine XD

detto questo, secondo me sony ha tirato fuori un gioiellino, ma non credo che vedremo modi di giocare inediti, tutto qui.

al massimo vedremo qualcosa di più complesso perchè l'hardware è più potente e perchè avendo optato anche sony per il touch a questo giro potrà anche lei inventare qualcosa di geniale, mentre prima questo valeva solo per il ds.

Per quanto mi riguarda ci tenevo a dire che l'opinione di Deunan è anche la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento...

Hai un'opinione?
Peter%20griffin.jpg

momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento... momento...
Hai un'opinione?
Peter%20griffin.jpg
lascialo stare, è il suo modo per rompermi le balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non è che devi giocare per forza per strada o a casa. mai capitato di dover stare fuori di casa per un paio di giorni? oppure di andare a casa di amici? et voilà che nei momenti di noia tiri fuori la tua psp/ngp quel che è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto portatile significa che posso giocare tranquillamente anche fuori casa,se devo stare sempre a casa con il caricabatterie attaccato mi tengo le home console.

Cmq ne vedremo delle belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi già mi devo prendere il 3DS per il remake di MGS3 se fanno anche un remake per PSP2 (?) sono nella ***** :rickds:

hai ragione,ma io conto in una durata almeno decente.

4-5 ore, meno sarebbero scandalose e quelle bastano a casa dell'amico e se sto fuori casa il caricabatterie ovviamente lo porto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

leggilo tutto tranquillo, io non offendo mai nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque non ero incazzato, maledetto me quando non metto le faccine XD

detto questo, secondo me sony ha tirato fuori un gioiellino, ma non credo che vedremo modi di giocare inediti, tutto qui.

al massimo vedremo qualcosa di più complesso perchè l'hardware è più potente e perchè avendo optato anche sony per il touch a questo giro potrà anche lei inventare qualcosa di geniale, mentre prima questo valeva solo per il ds.
Come nn offendi nessuno? tu mi dici sempre che mi odi:tristenev:.

se devo stare sempre a casa con il caricabatterie attaccato mi tengo le home console.
Ragion per cui non capisco un hardware così pompato su una console portatile.

hai ragione,ma io conto in una durata almeno decente.4-5 ore, meno sarebbero scandalose e quelle bastano a casa dell'amico e se sto fuori casa il caricabatterie ovviamente lo porto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me se entrambe le console avessero questa autonomia sarebbero ***. Intendo non sommate, ma ognuna di 4 - 5h.

Peccato per il 3g di Sony, in giappolandia hanno creato una rete apposita per far giocare online, in EU credo non la vedremo mai.

Cmq ne vedremo delle belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi già mi devo prendere il 3DS per il remake di MGS3 se fanno anche un remake per PSP2 (?) sono nella ***** :rickds:
Bhe, c'è già un MGS che gira su NGP:

sony-tokyo-event-1550engad.jpg

Insomma, è solo questione di tempo.

Come nn offendi nessuno tu mi dici sempre che mi odi:tristenev:.
Dire che ti odia non è offendere, se dicesse che sei un DEFICIENTE allora si, ti avrebbe offeso. O anche se ti dicesse CRETINO, IMBECILLE, SOTTOGENEREUMANO, CACCA, PIPI', LEONKENNEDY, IDIOTA, DIGESTIONE LENTA, RETROGAMER, etc etc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro