Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E io che pensavo mi facessero schifo gli jrpg, a quanto pare ne ho finiti una 50ina e ne aspetto un'altra 30ina :morris82:vita ha praticamente quasi solo jrpg
lo stesso al quale chiedi pareri su un altro platform![]()
Fat assolutamente.ok sto valutando un acquisto, mi consigliate la fat o la slim?
Eppure Ianuarius lo spacciava come un'ottimo esempio di remake su Vita tempo fa....LKS non lo conterei. Potevano chiamarlo frame rate simulator o qualcosa del genere. Il frame rate inizia ad abbassarsi già con 5 personaggi nella squadra, arrivato a più di una ventina io l'ho droppato perchè era ingiocabile, c'era SEMPRE, ma proprio SEMPRE un calo di frame rate in qualsiasi momento di qualsiasi zona, solo nei dialoghi non c'erano. Tutto il gioco è un grosso rallentamento dove ogni azione richiede millenni per via dei cali di frame rate e dei rallenamenti presenti sempre ed ovunque, è un macello.
La slim è più bella, la fat è migliore per lo schermo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifok sto valutando un acquisto, mi consigliate la fat o la slim? P.s. toukiden e soul sacrifice non sono lo stesso gioco xD?
toukiden è la brutta copia in tutto e per tutto di mh...ok sto valutando un acquisto, mi consigliate la fat o la slim? P.s. toukiden e soul sacrifice non sono lo stesso gioco xD?
Si scusa, mi sono spiegato male io. Dopo un paio di giri, noterai che la scocca balla un pò. In quel momento, se fai un pò di forza, rimuovi il coperchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifForse non mi sono spiegato, non si allentano nemmeno. Rigirano su se stesse all'infinito. E' da venti minuti che le giro facendo ogni volta una pressione differente, ed il cacciavie non credo proprio che ne esistano di forma ancora più aderente, è perfetto ci entra benissimo.
- - - Aggiornato - - -
Cioè ragazzi mi sto guardando un tutorial su youtube su come svitare una vita. Ma siamo veramente a livelli pietosi.
Mai spacciato per un ''ottimo remake'' ho semplicemente detto (vado a memoria) che il New è praticamente un altro gioco rispetto al vecchio LKS.Eppure Ianuarius lo spacciava come un'ottimo esempio di remake su Vita tempo fa....
Lo vorrei provare ma vorrei capire se i problemi tecnici son così gravi oppure soprassedibili.
E' da mezz'ora che faccio mezzo giro con ogni vite e poi tento di aprirlo. Non si apre proprio. O ci vuole la pressione di un elefante o non so, mi sto veramente massacrando le dita tentando di aprirlo ed ogni volta mi cago sotto con la paura di graffiare o rigare il New 3DS di Majora.Si scusa, mi sono spiegato male io. Dopo un paio di giri, noterai che la scocca balla un pò. In quel momento, se fai un pò di forza, rimuovi il coperchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Toukiden brutta copia proprio no, è un bellissimo gioco. certo non raggiunge la maestosità di MH, ma è da giocare senza pensarci troppo.toukiden è la brutta copia in tutto e per tutto di mh...soul sacrifice invece ha una sua identità nonche dignità e perciò merita di essere giocato.
in genere la qualità di un hunting game viene alla luce alla lunga...a me touikiden ha annoiato(o forse meglio dire stufato) molto prima di quanto un mh possa fare(se mai è in grado di annoiare).Toukiden brutta copia proprio no, è un bellissimo gioco. certo non raggiunge la maestosità di MH, ma è da giocare senza pensarci troppo.su SS concordo assolutamente
Porca zozza che schifo. :morristend:Mboh ottimo esempio di remake dipende. Han trasformato un gioco innocente che parlava della storia di un bambino che gioca con delle bambole a fare il teatrino, in un harem dove c'è una bambina di 9 anni che si limona il protagonista chiamandolo fratellone come da buona tradizione della mania incestuosa dei giapponesi obesi brufolosi.
Uno potrebbe risponderti che è un remake pessimo perchè stupra tutta l'essenza dell'originale per adeguarsi all'utenza media di PSV.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif frigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?Dopo 40 minuti ce l'ho fatta, ma ora non trovo più la micro SD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
No aspetta Golden dice che è al limite del giocabile per i rallentamenti.Non ho mai nascosto che ci sono cali di frame, anche se più di tanto non mi hanno dato fastidio.
vabbè ma, a prescindere dalle prestazioni, ti basti guardare il cambio di chara design che hanno fatto, quello per Wii aveva un aspetto fiabesco, qui hanno fatto qualcosa che potesse attirare un pubblico di adolescenti, o almeno è l'impressione che mi dà, personalmente la cosa mi ha fatto snobbare la versione Vita anche se l'ho riscattata col Plus a un certo punto e potrei giocarci, quello per Wii l'avevo droppato in fase molto avanzata per via di un boss un pò complicato, e mai più ripreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngPorca zozza che schifo. :morristend:
Mi tengo i bei ricordi della versione Wii allora.