Nefarious
Legend of forum
- Iscritto dal
- 28 Ago 2008
- Reazioni
- 2,885
La casa madre può pure considerarla, se gli utenti non fanno lo stesso che si può volere? Per Freedom Wars si è scatenata la shitstorm e come prevedibile ha venduto due copie, chi glielo fa fare di fare giochi retail se poi non li compra nessuno.Codename steam può benissimo essere etichettato come "minchiata jappa" ma si differenzia dai titoli da te postati per due particolari: è fp, esce boxato. Indici che la casa madre considera ancora la sua console, vita vive ormai da un po' di DD e "minchiate jappo" tp perchè fondamentalmente non richiedono sforzo a sony che ha lasciato sul mercato un'altra console che è incapace di supportare per più di due anni. E con questo non sto automaticamente scrivendo che nintendo sta supportando nel migliore dei modi la sua console ma che lo sta facendo sicuramente meglio di sony, ancora una volta.
Che poi vabbè, solito ragionamento retrogrado che supporto = giochi retail, tutto il resto non esiste. Vorrei pure capire a cosa ti riferisci con "ancora una volta", spero non a PSP, nel caso sbrotfl
Ah, un po' come Monster Hunter insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEro sarcastico (specifico che non si sa mai)Quelli non son giochi di nicchia, son giochi di mer... ehm diversamente belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Project steam mi fa schifo tra l'altro
Mi raccomando tutti bagnati al prossimo SMT o Etrian vattelappesca per 3DS :sad2: