Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Il DD su portatile lo sto rivalutando parecchio. Comodissimo.

La fisica delle tette di DoA merita l'acquisto.

Sent from my Nokia Lumia 925 using Tapatalk

Die in a fire. :morris82:
Oh, colpa delle SH di "Nicchia" che non portano una sega su 3DS. Cioè Shin Megami Tensei IV, Conception II, Rune Factory IV giusto per dire, tutti in DD. Sta super comodità che mi sta facendo rivalutare il DD è nata proprio per colpa di queste.
L'unico contro è che quando vado da gamestop sembra sempre che per 3DS non ci sia un ***** e che ci siano gli stessi giochi dall'uscita di Bravely Default. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Il DD su portatile lo sto rivalutando parecchio. Comodissimo. La fisica delle tette di DoA merita l'acquisto.

Sent from my Nokia Lumia 925 using Tapatalk
Meh, pure Conception ha messo la fisica migliore del gioco nelle tette, il resto si muove come un palo, ma mi va bene così.

Effettivamente è comodo avere tutto a portata di mano su un unica console senza dover cambiare schedina....Fino a quando non ti chiedono quasi più per una scheda Sd che per la console stessa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh, colpa delle SH di "Nicchia" che non portano una sega su 3DS. Cioè Shin Megami Tensei IV, Conception II, Rune Factory IV giusto per dire, tutti in DD. Sta super comodità che mi sta facendo rivalutare il DD è nata proprio per colpa di queste.
L'unico contro è che quando vado da gamestop sembra sempre che per 3DS non ci sia un ***** e che ci siano gli stessi giochi dall'uscita di Bravely Default. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Meh, pure Conception ha messo la fisica migliore del gioco nelle tette, il resto si muove come un palo, ma mi va bene così.
Nah, mi riferivo a DOA. Colpa mia, non sono stato chiaro. :kep88:

Io i giochi continuo a prenderli retail, soprattutto quelli che amo li voglio fisici non digitali che oltretutto non assicurano manco la continuità sulla console successiva.

Effettivamente è comodo avere tutto a portata di mano su un unica console senza dover cambiare schedina....Fino a quando non ti chiedono quasi più per una scheda Sd che per la console stessa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa dicevo io un annetto fa? Che il DD era il futuro e che prima o poi lo abbraccerete tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Avevo ragione, sono il nuovo profeta di Spaziogames.

Prossima previsione: HuniePop non censurato su PSVita.

Cosa dicevo io un annetto fa? Che il DD era il futuro e che prima o poi lo abbraccerete tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Avevo ragione, sono il nuovo profeta di Spaziogames.

Prossima previsione: HuniePop non censurato su PSVita.
FFXII international hd non sarebbe meglio?

Huniepop sarebbe pure interessante se non avesse degli artwork che paiono fatti da un dodicenne su deviantart. Considerato che l'unico motivo per comprarlo sarebbero quelli, direi di no.

- - - Aggiornato - - -

Comunque stamane ho saltato prima a Conception II, poi Zelda MM e poi di nuovo a Conception II.

Il tutto senza alzare il **** dal letto.

Madò il DD è bellissimo.

Ultima modifica da un moderatore:
Huniepop sarebbe pure interessante se non avesse degli artwork che paiono fatti da un dodicenne su deviantart. Considerato che l'unico motivo per comprarlo sarebbero quelli, direi di no.
- - - Aggiornato - - -

Comunque stamane ho saltato prima a Conception II, poi Zelda MM e poi di nuovo a Conception II.

Il tutto senza alzare il **** dal letto.

Madò il DD è bellissimo.
Dicono che gli artwork ignudi siano migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I pro e contro di retail e DD rimangono gli stessi di sempre, mi chiedo dove sia la profezia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando portano un gioco solo in versione digitale è e resta una mierda, poco da discutere proprio, che poi uno voglia giocare un titolo e l'unico modo è scaricarlo è un altro discorso, io scarico ora come scaricavo prima, non ho abbracciato né mi sono convertito a nulla

I pro e contro di retail e DD rimangono gli stessi di sempre, mi chiedo dove sia la profezia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Golden un annetto fa o due era molto contro-DD, lol. Ed anche altra gente che ha postato era parecchio astiosa nei confronti del DD tempo addietro.

Ieri ho comprato monster hunter 4 unite, finalmente ho deciso di approcciarmi seriamente a questa saga. La domanda è: quanto tempo resisterà il mio povero 3ds xl e il suo stick ballerino?:sad2:

Per me non fa nessuna differenza comprare retail o dd.

E non mi faccio alcun tipo di problema se un gioco esce solo dd, tipo AA Dual Destinies o vari indie

Pensate npo', io tengo le schedine del 3ds nel cassetto così manco io alzo il **** dal letto

Minchia devo esse un genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io retail ho quasi 100 giochi tra DS,3DS e Vita e li ho sempre tutti a portata di mano,senza alzarmi dal letto e senza doverli tirare fuori dalle custodie.:Morrisfuma:

Le cartucce devono stà nella custodia, non scherziamo. :l4gann:
E' dai tempi del gameboy advance che non tengo più le cartucce nelle custodie :mah:

Anche perchè se uno viaggia mica se po' portà appresso tutte e scatolette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per questo apprezzo il dd, le cartucce hanno da sta nelle custodie!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro