Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Senran Kagura 2, STEAM, P&D e forse Forbidden Magna, Etrian Untold 2 e Project Mirai (che comunque usciranno entro fine anno). Non sarà una line up da urlo ma schifo non fa.
Si, ma Se consideriamo "Autunno" come 21 settembre,

Guardando il Sito Nintendo non lista mica Senran Boobura 2 eh. E nemmeno Nintendolife. Segna STEAM, Mirai (AKA: Nendroid di me*da) Fossil Fighter Frontier e Jurassic World a Giugno. Null'altro fino al 21 Settembre.

v06E9jE.png

post-28035-youre-very-good-you-you-unders-HcoL.gif

Si, ma Se consideriamo "Autunno" come 21 settembre,
Guardando il Sito Nintendo non lista mica Senran Boobura 2 eh. E nemmeno Nintendolife. Segna STEAM, Mirai (AKA: Nendroid di me*da) Fossil Fighter Frontier e Jurassic World a Giugno. Null'altro fino al 21 Settembre.
Come se Nintendo non ci avesse abituato a direct in cui vengono annunciati giochi poi disponibili 1 o 2 mesi dopo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Aggiungo anche Attack on Titan tra gli e-shop.

Ultima modifica da un moderatore:
Come se Nintendo non ci avesse abituato a direct in cui vengono annunciati giochi poi disponibili 1 o 2 mesi dopo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Aggiungo anche Attack on Titan tra gli e-shop.
***** on Titan quand'è che esce? un non meglio definito "Spring 2015"?

Anche a me fa cagare il brand. Ma se mi metto a fare il gioco di cosa mi fa cagare e cosa no viene fuori che escono 5 giochi su tutte le piattaforme in un anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pesca grossa Golden? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Kirby è caruccio.
Da Mediaworld si fan di quegli affari pazzeschi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

Poi son tutti giochi che è da un po' che voglio giocare ma sinceramente non avrei speso 40 euro per nessuno di questi.

Quando lo troverò sui 15-20€ NX sarà alla versione XL.

Spammando responsabilmente tramite modalitá for the tapatalk.

Project x zone è melma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta monster hunter fino all'autunno comunque, a uno in grado di giocarci gli dura mesi (se non anni, guarda mhfu)

Project x zone è melma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBasta monster hunter fino all'autunno comunque, a uno in grado di giocarci gli dura mesi (se non anni, guarda mhfu)
PXZ è un cult, titolo che chiaramente punta al fanservice nello stato piu puro mettendoci nel mezzo tutti i persoanggi possibili e i dialoghi son fantastici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ovviamente se poi parliamo dal lato tecnico è un gioco da ds con un gameplay tra i piu piatti mai visti, sicuramente è un titolo per i fan di capcom

l'ho comprato pochi giorni fà, devo dire che punto a finire le parti giocate per arrivare a quei fantastici siparietti ma venendo da una nuova run di FE trovo il gioco di un bruttura allucinante ma non nego che un secondo capitolo non lo scarterei a priori

Non ho capito se l'immagine dovrebbe far ridere o no :morris82:
credo sia una citazione di shin megami tensei 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma si parla del bollino che c'era sulla copertina europea di Lucifer Call?

Perché effettivamente nel gioco il personaggio c'era veramente, ed anche qui c'è.

Infatti non ho mai capito perché è diventato una sorta di meme

Ultima modifica:
esatto

tumblr_inline_mtujtxu1jJ1rw38tc.png

il fatto che avessero messo un bollino per segnalarlo faceva ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro