Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
A me non fa ridere, boh.Va beh, punti di vista.
MA te sei giovine, ci son cose che sei ancora piccino per capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Specialmente quando la storia si ripete.

MA te sei giovine, ci son cose che sei ancora piccino per capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bisogna essere vecchi per trovare divertenti ste meenchiate ? Azz brutta roba la demenza senile immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

#3DSaved

Etrian Mystery Dungeon e Devil Survivor 2 in Europa quest'autunno.

Etrian Odyssey II Untold inizio 2016.

si ringrazia NISA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif non ci speravo più

Piano piano sta prendendo forma questa lineup autunno-inverno 2015.

Di altra robetta buona da localizzare ne avrebbero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

a me kirby ha fatto globalmente cagar*...sembra un gioco fatto tanto per...gameplay veramente mediocre. Trama ovviamente inesistente. Si salva solo in parte il lato artistico ma anche questo alla lunga è ripetitivo a soprattutto più si va avanti e meni diventa ispirato.

dk buon platform anche se buona parte della sua difficoltà è legata agli script,cosa che non mi piace più di tanto...preferirei una difficoltà piu intirnseca...quello per wiiU mi pare migliore in questo

#3DSaved
Etrian Mystery Dungeon e Devil Survivor 2 in Europa quest'autunno.

Etrian Odyssey II Untold inizio 2016.

si ringrazia NISA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif non ci speravo più
Untold 2 può anche andare a farsi fottere. Meno male che il 5 è già annunciato ed esce il Mistery Dungeon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Me sa che sei troppo giovane PE sta roba xD
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Parlate come se avessi 7 anni e voi 50.

Che ne sapete della mia età?

Ho un bisogno fisico di avere Smash Bros in DD per giocarci per 10 minuti quando mi gira ogni tanto, se dovessi cambiare schedina ogni volta che ho voglia di farmi due match mi sfracello i maroni.

Ma non voglio spendere 40 euro per un gioco che ho già retail. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Bisogna essere vecchi per trovare divertenti ste meenchiate ? Azz brutta roba la demenza senile immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Al contrario, non la trovo divertente, ma deprimente.

Untold 2 può anche andare a farsi fottere. Meno male che il 5 è già annunciato ed esce il Mistery Dungeon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma sti remake (o reboot, quello che è) non hanno dentro anche la versione originale?

E comunque sbaglio o questo non era arrivato da noi?

Cosa vuoi che ne sappiamo dei cambiamenti?

Cos'è che ti fa odiare tanto ste versioni Untold?

Chiedo perché non sono informato sulla faccenda non avendo mai toccato un EO

Ma sti remake (o reboot, quello che è) non hanno dentro anche la versione originale?
E comunque sbaglio o questo non era arrivato da noi?

Cosa vuoi che ne sappiamo dei cambiamenti?

Cos'è che ti fa odiare tanto ste versioni Untold?

Chiedo perché non sono informato sulla faccenda non avendo mai toccato un EO
L'originale l'ho già giocato. Non avrebbe alcun senso per me giocarlo nel Classic Mode, tanto vale che rimetto su l'originale.

Per il discorso "odio", ti copio-incollo questo post da un tizio di gamefaqs che contiene tutto ciò che penso sulla sotto-serie "Untold" e che sinceramente non saprei dire meglio.

____

Every single thing that differentiates story mode from the real EOs is a bad thing. There's a terrible story in a series that was supposed to be about minimalist storytelling. You're locked to five characters in a series where you're supposed to have up to 30 of them to use. Party customization is limited in a series where party customization is important. The characters are preset in a series that prided itself on having no set personalities for role playing purposes. A lot of things are locked to story mode for no good reason, most noticeable the bonus dungeon and the strongest weapon for a classic mode class. Yes, the strongest katana, a weapon that you can't even use in story mode without reclassing someone, is locked to story mode. I could probably go on.

Everything about story mode is a contradiction of what made EO good and popular for such a niche game. It's a symptom of the trend in video games to s*** on your old audience and try to bring in a completely different audience.

- - - Aggiornato - - -

BTW il DS era region free nessun problema a giocarsi EO II e III.

Ultima modifica da un moderatore:
Beh è molto chiaro, l'hanno proprio devastata sta serie

E infatti vende meglio di prima, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Vabbè comunque, se uno non vuole importare dagli USA (mi rompo in questo momento, non chiedermi perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), negli Untold ci stanno i giochi originali con solo la grafica ritoccata?

Ma in realtà su amazon.it li trovi tutti e 3 e pure a meno di 45 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&url=search-alias%3Daps&field-keywords=etrian+odyssey

Comunque si per chi non ha giocato l'originale c'è sempre la classic mode. Che ha comunque subito vari ribilanciamenti ma, almeno nel primo, rimaneva molto fedele all'originale. Aggiungevano anche nuove meccaniche del BS introdotte con il IV e qualche roba nuova da fare nella città.

ne stavo parlando in profilo con Golden riguardo la story mode, alla fine finché lasciano la classic mode e la modificano poco per me possono fare ciò che vogliono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif parte del fascino di EO sta proprio nel tipo di narrazione che la serie ha dalla nascita, e siam d'accordo, ma detto francamente se una versione più vicina al solito jrpg aiuta il franchise a crescere pazienza, l'importante è che preservino anche la narrazione di sempre (che, almeno nel 4, è fantastica proprio per la sua particolarità).

Se avessero lasciato il party customizzabilr sin dall'inizio io non avrei avuto problemi con la story mode degli untold :unsisi:

Invece il fatto che i PG abbiano modificatori propri per le stat distrugge la possibilità di reclassarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

I'm watching over you via tapatalk

Ma in realtà su amazon.it li trovi tutti e 3 e pure a meno di 45 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&url=search-alias%3Daps&field-keywords=etrian+odyssey

Comunque si per chi non ha giocato l'originale c'è sempre la classic mode. Che ha comunque subito vari ribilanciamenti ma, almeno nel primo, rimaneva molto fedele all'originale. Aggiungevano anche nuove meccaniche del BS introdotte con il IV e qualche roba nuova da fare nella città.
Prezzi assurdi :rickds:

Prezzi assurdi :rickds:
28 euro per EO II è un prezzo assurdo? Siete fortunati che han fatto una ristampa della serie 3 anni fa. Prima stavano tutti almeno a 60 usati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ce ne spesi 50 mi pare al tempo.

- - - Aggiornato - - -

ne stavo parlando in profilo con Golden riguardo la story mode, alla fine finché lasciano la classic mode e la modificano poco per me possono fare ciò che vogliono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif parte del fascino di EO sta proprio nel tipo di narrazione che la serie ha dalla nascita, e siam d'accordo, ma detto francamente se una versione più vicina al solito jrpg aiuta il franchise a crescere pazienza, l'importante è che preservino anche la narrazione di sempre (che, almeno nel 4, è fantastica proprio per la sua particolarità).
Non sarebbe la prima volta che si fan commenti alla:"Vabbè l'importante è che lascino la classic mode"; per poi ritrovarsi dopo pochi anni ad avere solo lo story mode.

Altre serie ne son proprio un esempio lampante di come si sia passati a piccole introduzioni di cambiamenti e semplificazioni a stravolgimenti totali.

Prima ci togliamo dalle palle lo story mode e meglio è. Speriamo che EO V sia esente da sta roba almeno.

Inb4> EO Untold III.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro