G
Guest
Io non l'ho pagato 40 euro comunque :ryo:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su, elenca, son curioso (onestamente curioso, non trollosamente curioso), perché tra ormai più o meno 30 titoli tra Retail, DD e PSPlus, non ne ho trovato mezzo che abbia un bug che renda la roba ingiocabile (se non un leggerissimo caso si compenetrazione dei poligoni in Killzone).Vabbè ma vogliamo parlare di quanti titoli Vita sono funestati da problemi tecnici più o meno gravi di cui alcuni addirittura ancora non risolti ?
Che è una cosa molto meno da poco di quel che si pensa. I turni velocizzati in molti casi son la cosa che mi cambia tra il drop ed il continuare un JRPG a turni eh, giusto per dire. Ti so elencare 4 JRPG che mi stavano piacendo un botto che ho droppato per via della lentezza del BS.Tra l'altro la patch di Steam da quello che ho letto dovrebbe "semplicemente" raddoppiare/triplicare la velocità dei turni della cpu.
Io non so come ma sono riuscito a platinarloLittle King Story superate le 15 unità di alleati diventa ingiocabile. IO l'ho droppato a 24 PG nel party pechè ormai il gioco era solo un rallentamento a tipo 10 FPS. Non so come abbiano potuto rilasciare una porcheria simile. La cosa assurda è che mi stava piacendo pure tanto e ci feci 17 ore, ma ormai era diventato una cosa ridicola la situazione.
- - - Aggiornato - - -
Che è una cosa molto meno da poco di quel che si pensa. I turni velocizzati in molti casi son la cosa che mi cambia tra il drop ed il continuare un JRPG a turni eh, giusto per dire. Ti so elencare 4 JRPG che mi stavano piacendo un botto che ho droppato per via della lentezza del BS.
- - - Aggiornato - - -
Ah e Borderlands 2 lo han risolto? ***** sta a 20 euro in offerta da mediaworld e l'ho sempre voluto giocare su Vita, ma quando sento di gente che ha avuto 2 freeze in 1 ora e mezza mi passa la voglia. Ho letto ovunque che è un disastro tecnico.
Mah mi limito alla roba di mio interesse o che ho toccato con mano:Su, elenca, son curioso (onestamente curioso, non trollosamente curioso), perché tra ormai più o meno 30 titoli tra Retail, DD e PSPlus, non ne ho trovato mezzo che abbia un bug che renda la roba ingiocabile .
Nono assolutamente non voglio minimizzare io dopo la demo non lo avrei preso in considerazione neanche per un recupero se avessero lasciato i turni così lunghi.Che è una cosa molto meno da poco di quel che si pensa. I turni velocizzati in molti casi son la cosa che mi cambia tra il drop ed il continuare un JRPG a turni eh, giusto per dire. Ti so elencare 4 JRPG che mi stavano piacendo un botto che ho droppato per via della lentezza del BS.
- - - Aggiornato - - -
Ah e Borderlands 2 lo han risolto? ***** sta a 20 euro in offerta da mediaworld e l'ho sempre voluto giocare su Vita, ma quando sento di gente che ha avuto 2 freeze in 1 ora e mezza mi passa la voglia. Ho letto ovunque che è un disastro tecnico.
Sarà che non ho ancora nemmeno finito il primo Ratchet, indi sul secondo non posso esprimermi, ma più che altro ricordo (andrò a rileggere il thread in sezione per aggiornarmi though) che c'erano problemi nel secondo a causa di un trofeo perché ci stava un bug che impediva di prendere una roba, adesso non ricordo cosa di preciso.Mah mi limito alla roba di mio interesse o che ho toccato con mano:
Borderlands 2 crash tutt'oggi.
Little King's Story cali di framerate pesantini come già accennato da Golden.
Collection di Ratchet basta leggersi il topic in sezione.. audio che ogni tanto partiva nel secondo capitolo e qualche crash sporadico, spero abbiano patchato perché la vorrei recuperare tra l'altro.
Problemi così gravi non li ho trovati sui titoli 3ds che ho toccato con mano.
Ah ok Pokemon non conosco nulla perdonami, non ne tocco uno da 15 anni,certamente se parte il save è un problema enorme.Personalmente (e parlo da persona che se l'è presa nel **** con problemi ben più grossi in varie occasioni con titoli per PC), trovo molto più preoccupante un bug che mi spu**ana un save (vedi Pokémon) che dei cali di frame-rate.
Su Borderlands ho già detto la mia, non sono perdonabili ma bisogna comunque tener conto che han cagato fuori dal vaso.
C'erano bug in other m ?Ingigantito oltre ogni limite sì, come il "famosissimo" bug di SS e Other M che han preso 2 persone sul pianeta ma che l'allarmismo ha trasformato in robe che parevano assurde.
Meglio un bug fatale che capita a 1 su mille che frame sottozero a tutti secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoco importa quanta gente cada vittima del bug, un bug con potenzialità Game Breaking è (per natura stessa del bug, che lo becchino in 15 o in 15,000) peggio di qualche calo di frame rate.
concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMeglio dar ragione a Zio Name che continuare una discussione con lui all'infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quello di Zelda Nintendo ha fatto una patch, che non era una cosa propiro normale su Wii, quindi qualche grattacapo lo avrà dato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIngigantito oltre ogni limite sì, come il "famosissimo" bug di SS e Other M che han preso 2 persone sul pianeta ma che l'allarmismo ha trasformato in robe che parevano assurde.
Onestamente, non ne ho idea, ma direi abbastanza perché la notizia venisse riportata su ogni testata videoludica o quasi:Chissà a quante persone è capitato :stu:
Ecco, ammetto che di Killzone sapevo di un aggiornamento da 1.2 GB (venne accennato quando lo misero sul Plus), ma non sapevo cosa risolveva.Boh sarà ma quando penso a bug o aggiornamenti correttivi il mio primo pensiero non va certo a Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi anche lei qualche cagata la fa ma sono convinto che anche senza disporre di una connessione ad internet potrei comunque giocare in modo tranquillo (relativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) i suoi titoli.
Giusto perchè siamo nel topic psvita vs 3ds e si è parlato del bug che corrempeva i salvataggi di pokemon x/y nel caso si facevano determinate cose: Disponibile da oggi il secondo update per Killzone: Mercenary
Tra le altre cose: "Tra i problemi risolti, quelli di connettività e quelli inerenti la modalità multigiocatore, che può contare ora su una migliore distribuzione dei punti di rigenerazione per equilibrare i match online. Infine, è stata tarata la stabilità generale di Killzone: Mercenary e risolti alcuni bugs riscontrati dalla community che causavano il crash del gioco. "
Il tutto per soli 1190 MB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah pensa te che io ho fatto la sesta run due mesi fa e nessun bug riscontrato. Così, per dire.C'erano bug in other m ?1 run e mezza e manco l'ombra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' un discorso che da una parte abbiamo un bug che corrompe il save ad una persona su un milione. Dall'altra abbiamo titoli ingiocabili per chiunque, tipo Little King Story e Borderlands 2.Per quello di Zelda Nintendo ha fatto una patch, che non era una cosa propiro normale su Wii, quindi qualche grattacapo lo avrà dato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSu 3DS gli unici bug gamebraking che ricordo sono in VLR e SMT Devil Survivor, anche se quest'ultimo è stato poi patchato. Però non capisco perché limitare il discorso ai bug che impediscono di avanzare, come se gli altri bug non fossero fastidiosi. Il bug in MK7 non rompeva il gioco, però intanto fino all'uscita della patch quello stage (l'isola di Resort mi pare) non poteva essere giocato onestamente.
Una su un milione? Io so che se in SS si fanno i dungeon in un certo ordine il save viene corrotto sempre (patch a parte). Che poi, per caso, uno scelga di farli in un ordine diverso è un'altra cosa.Ah pensa te che io ho fatto la sesta run due mesi fa e nessun bug riscontrato. Così, per dire.
- - - Aggiornato - - -
E' un discorso che da una parte abbiamo un bug che corrompe il save ad una persona su un milione. Dall'altra abbiamo titoli ingiocabili per chiunque, tipo Little King Story e Borderlands 2.
- - - Aggiornato - - -
Oddio Name, "qualche calo di frame rate"; ma giocatelo. Dopo giochi Legend of Dragoon e ti sembrerà velocissimo in confronto a Little King Story.