Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
ultimamente ho giocato e finito Soul Sacrifice dopo mille anni che ce l'avevo col plus, veramente bello: alla lunga forse un pelo ridondante nel gameplay, ma mi ha sorpreso l'aspetto narrativo...

ho giocato anche Killzone e rimango dell'idea che per quanto mi riguarda gli fps per portatili non sa da fare, il gioco è comunque discreto...

devi delle scuse ad Albe a quanto pare sbronzino :ryo:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

devi delle scuse ad Albe a quanto pare sbronzino :ryo://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perchè lui diceva che eclissava il 3ds? non ricordo giuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la qualità del gioco io non l'ho mai messa in dubbio anche quando vedevo i video, il problema che ho sempre esposto su vita è che questa qualità io la vedevo/vedo in pochissimi titoli ( inb4 escono dozziliardi di indie al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )

Ultima modifica:
stò cercando una ps vita a un prezzo decente, voi che consgliate? io un paio di idee le ho però vorrei sapere se qualuno consoce ulteriori offerte valide per la console

stò cercando una ps vita a un prezzo decente, voi che consgliate? io un paio di idee le ho però vorrei sapere se qualuno consoce ulteriori offerte valide per la console
paradossalmente (come wii u) è più difficile trovare offerte quest'anno che lo scorso (principalmente credo abbiano immesso sul mercato parecchie ps vita tv e poche portatili in questi mesi..)

per ora ho visto solo bundle discreti a 159-169 ogni tanto in offerta su amazon,eprice ecc prezzi che cambiano in continuazione.

A 139 ultimamente ho visto solo bundle più scarsi come quello con invizimals.

paradossalmente (come wii u) è più difficile trovare offerte quest'anno che lo scorso (principalmente credo abbiano immesso sul mercato parecchie ps vita tv e poche portatili in questi mesi..)
per ora ho visto solo bundle discreti a 159-169 ogni tanto in offerta su amazon,eprice ecc prezzi che cambiano in continuazione.

A 139 ultimamente ho visto solo bundle più scarsi come quello con invizimals.
Infatti, i bundle più intetessanti sono quelli a 169 e il prezzo non mi pare malaccio, mi guarderò attorno e cercherò magari in qualche catena minore sperando in una offerta propria

Quando lo presentarono al Direct, non mi è sembrato granché. IMHO. :morristend:
Dimenticavo una cosa su S.T.E.A.M. : onestamente mi garba assai la possibilità di usare personaggi dei libri e del folklore come Fleming, quelli del mago di Oz, Tom Sawyer e Giglio Tigrato di Peter Pan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Contribuisce all'atmosfera trash/WTF del titolo

Ultima modifica:
Boh steam me ispira meno di zero, lo salteró tranquillamente.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Boh steam me ispira meno di zero, lo salteró tranquillamente.
Wow, che novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Lo prendiamo in 4 gatti 'sto gioco, chissà perché non mi stupisco

Perché è stato accolto tiepidamente un pò da tutta la critica e l'utenza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dopo la patch alcune riviste stanno cambiando il loro voto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

dopo la patch alcune riviste stanno cambiando il loro voto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Le patch hanno magicamente trasformato il gioco da lezzo a bello ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Wow, che novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifLo prendiamo in 4 gatti 'sto gioco, chissà perché non mi stupisco
C'è differenza nell'essere 4 gatti che apprezzano un gioco che inspiegabilmente pur essendo di qualità non se l'incula nessuno ed essere 4 gatti di un gioco che deve ancora uscire ma trasmette meh da tutti i pori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però è interessante vedere che sto project steam pur non essendo uscito abbia già dei fanboy che lo difendono a spada tratta manco fosse il messia dei videogiochi :3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro