Assenzio 47
Esperto
- Iscritto dal
- 27 Ago 2014
- Reazioni
- 0
Ah perchè Ps4 non l'avevano già abbandonata? :pffs:Ed ora è tempo d'abbandonare pure PS4 :kep88:
Grande Sony.
Io intanto mi tengo bello stretto la mia PSPGo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah perchè Ps4 non l'avevano già abbandonata? :pffs:Ed ora è tempo d'abbandonare pure PS4 :kep88:
Grande Sony.
Io intanto mi tengo bello stretto la mia PSPGo.
La versione peggiore della console ? Good choice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Che poi è una serie che da quando è sbarcata su psp ha sempre fatto dei numeri eccellenti, non mi spiego l'ostinazione di capcom a non rilasciarlo. Sono anni che dicono che forse hanno dei piani per portarlo (ricordo che il frontier è uscito da anni e anni su pc ecc) ma son tutte fregnacce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
prego? mi sono perso qualcosa? :moia:Giusta decisione da parte di Sony, inutile continuare a supportare un prodotto che seppur valido non ha mai avuto successo e mai lo avrà, per giunta in un mercato che è letteralmente agonizzante e che non ha futuro.
ah certo abbandonare una piattaforma che per prima non ha sostenuto a dovere è giusto.Giusta decisione da parte di Sony, inutile continuare a supportare un prodotto che seppur valido non ha mai avuto successo e mai lo avrà, per giunta in un mercato che è letteralmente agonizzante e che non ha futuro.
La versione peggiore della console ? Good choice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Quanta invidia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLa PSPGO è la cosa più insulsa mai fatta. O_O
Come al solito capisci meno di 0.ah certo abbandonare una piattaforma che per prima non ha sostenuto a dovere è giusto.Forse non è chiaro che se Vita ha miseramente fallito è colpa prima di tutto di Sony inoltre è una grande presa in giro per l'utenza che l'ha acquistata.
Sì, è sicuramente sinonimo di supportare a dovere una console non parlarne praticamente mai se non nei termini di "eccentrico controller per ps4, tanto per cercare di rincorrere la tecnologicamente arretrata nintendo, sebbene lo streaming di ps4 su vita non è neanche lontanamente paragonabile a quello di wii u su paddone", e annunciare di averla abbandonata al suo destino ben prima della chiusura della gen.Come al solito capisci meno di 0.Innanzitutto Sony ha creato un hardware impeccabile per una console portatile (grafica, multimedialità, doppio analogico), ha creato un'infrastruttura online (store, chat, gioco online,ecc.) quasi a livello di una Ps4, ha creato un sistema di gioco capace di garantirgli il totale supporto di tutte le software house indipendenti oltre a rendere possibili diversi porting con qualche compromesso da Ps3, ha reso possibile il cross buy con Ps3 e Ps4, hanno garantito un servizio come il Plus.
Insomma hanno creato un prodotto impeccabile indirizzato però nella direzione sbagliata dandogli un'immagine sbagliata, in poche parole hanno sbagliato target.
Poi leggere che Sony non l'ha sostenuta a dovere, non è assolutamente vero, basti pensare ai titoli di lancio come WipeOut e Uncharted; successivamente sono arrivati Soul Sacrifice, KillZone, Tearaway, Gravity Rush, Freedom Wars, ecc,. Forse l'unico grande errore di Sony è stato quello di perdere il brand Monster Hunter in Giappone...
Ridendo e scherzando Sony ha creato un prodotto che con molta probabilità Nintendo non riuscirà a replicare nemmeno con la prossima portatile data l'arretratezza tecnologica in cui versa l'azienda.
La prossima volta impari a gestire come si deve una console portatile, altrimenti è tempo e denaro sprecato per lei.....meglio che non ci pensi più direttamente, và.Sony abbandona definitivamente PlayStation Vita?
Fonte: Spaziogames
Non che la cosa stupisca più di tanto, giunti a questo punto. Quanto potenziale sprecato, però...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sicuramente tu hai capito tutto, infatti Sony ha un disperato bisogno di una cagata di controller come quello WiiU per far vendere Ps4, e viste le vendite fallimentari di WiiU ha pensato bene di emulare la stessa idea per PsVità, magari cercando di affossarne ulteriormente le vendite già irrilevanti. Ottima analisi, veramente!Sì, è sicuramente sinonimo di supportare a dovere una console non parlarne praticamente mai se non nei termini di "eccentrico controller per ps4, tanto per cercare di rincorrere la tecnologicamente arretrata nintendo, sebbene lo streaming di ps4 su vita non è neanche lontanamente paragonabile a quello di wii u su paddone", e annunciare di averla abbandonata al suo destino ben prima della chiusura della gen. Ah no vero, ci hanno anche sviluppato 4 giochi in croce, fra cui il "bellissimo" killzone, come ho fatto a dimenticarmene...!
mmm, secondo me però il fatto di non aver mai messo i propri top team al lavoro sulla portatile è parecchio contestabile (uncharted e killzone infatti non sono realizzati dai team che li curano su home), tutto perfetto come concezione dell' hardware e servizi, ma non ci si può fermare lìCome al solito capisci meno di 0.Innanzitutto Sony ha creato un hardware impeccabile per una console portatile (grafica, multimedialità, doppio analogico), ha creato un'infrastruttura online (store, chat, gioco online,ecc.) quasi a livello di una Ps4, ha creato un sistema di gioco capace di garantirgli il totale supporto di tutte le software house indipendenti oltre a rendere possibili diversi porting con qualche compromesso da Ps3, ha reso possibile il cross buy con Ps3 e Ps4, hanno garantito un servizio come il Plus.
Insomma hanno creato un prodotto impeccabile indirizzato però nella direzione sbagliata dandogli un'immagine sbagliata, in poche parole hanno sbagliato target.
Poi leggere che Sony non l'ha sostenuta a dovere, non è assolutamente vero, basti pensare ai titoli di lancio come WipeOut e Uncharted; successivamente sono arrivati Soul Sacrifice, KillZone, Tearaway, Gravity Rush, Freedom Wars, ecc,. Forse l'unico grande errore di Sony è stato quello di perdere il brand Monster Hunter in Giappone...
Ridendo e scherzando Sony ha creato un prodotto che con molta probabilità Nintendo non riuscirà a replicare nemmeno con la prossima portatile data l'arretratezza tecnologica in cui versa l'azienda.
ridendo e scherzando però non è che siano possibili tante interpretazioni alternative di sto fatto, come del sixaxis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSicuramente tu hai capito tutto, infatti Sony ha un disperato bisogno di una cagata di controller come quello WiiU per far vendere Ps4, e viste le vendite fallimentari di WiiU ha pensato bene di emulare la stessa idea per PsVità, magari cercando di affossarne ulteriormente le vendite già irrilevanti. Ottima analisi, veramente!
Per Killzone, magari ha un online che su console Nintendo ancora non esiste?
Cos...Ridendo e scherzando però lo scontro 3ds vita l'ha vinto quest'ultima, il tutto senza il supporto Sony
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
mmmmmhmm... not sure if serious or.....Ridendo e scherzando però lo scontro 3ds vita l'ha vinto quest'ultima, il tutto senza il supporto Sony
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
e piu economica...mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMomento, momento...:morristend:
E se...
Ok ok
E se...a questo E3...
Ok...
E se a questo E3 mostrassero una nuover versione di Vita ?
Più potente e retrocompatibile con i giochi della passata Vita, magari con un HD interno senza più bisogno di spendere 80€ per una memorystick ?!