Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
FE non è mai stato incredibilmente nicchioso, in jap faceva numeri più che buoni e molti nintendari lo conoscevano e apprezzavano, ma a livello di impostazione, stile e punti di forza ora ha proprio fatto il salto verso il grande pubblico e da qui non tornerà più indietro. Può essere bello anche così per fortuna, ma non sono un paio di spot in più ad aver fatto la differenza quanto l'aver rebootato la serie in più di un senso.
Potevano anche essere più che buoni ma se la serie era a rischio cancellazione evidentemente non bastavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Domanda.Secondo voi Sony uscirà dal mercato portatile?
Penso di sì, al massimo pubblicheranno i PS Classics su smartphone, magari come esclusiva per gli Xperia. Però il fatto che PSV probabilmente non avrà un'erede potrebbe garantirle un supporto (solo tihird ovviamente) molto lungo.

Non ci scherzerei troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti meglio non tirarsela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me no..supporterà vita ancora per un bel po' sicuramentee comunque a mio parere il mercato mobile fra qualche anno scoppierà come la bolla che è e quindi rimarranno le portatili per chi vuole giocare in mobilità
Ma magari :/

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comunque Codename S.T.E.A.M. è sempre più bello :ivan:

Preso al D1 a prezzo pieno, I regret nothing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Insulti tra 3, 2, 1...

Comunque Codename S.T.E.A.M. è sempre più bello :ivan:Preso al D1 a prezzo pieno, I regret nothing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Insulti tra 3, 2, 1...
Ormai non c'è più gusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque Codename S.T.E.A.M. è sempre più bello :ivan:Preso al D1 a prezzo pieno, I regret nothing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Insulti tra 3, 2, 1...
Dovevo prenderlo al D1 ma poi ho rimandato causa tempo. Sto soffrendo :cry2:

Come da tradizione estiva mi farò intrattenere da un titolo is in ogni caso quindi è solo questione di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

secondo me no..supporterà vita ancora per un bel po' sicuramentee comunque a mio parere il mercato mobile fra qualche anno scoppierà come la bolla che è e quindi rimarranno le portatili per chi vuole giocare in mobilità
Io invece sono convinto si sia arrivati ad un punto di non ritorno per le portatili. Gli smarthphone oggi come oggi sono sia più potenti che molto più diffusi (ma molto più diffusi). L'unica soluzione sarebbe uno smartphone di fascia media a base android by nintendo che nominalmente sarebbe uno smartphone ma che all'atto pratico sarebbe la nuova portatile nintendo. Certo così andrebbero a donnine di facili costumi i tasti fisici ma imo cose ibride alla n-gage non le vedo benissimo. Chissà che nintendo non intraprenda davvero questa strada, darebbe molto più senso anche alla sua collaborazione con dena :morristend:

Btw sony segherà la console portatile classica (cosa che non ha mai preso seriamente tra l'altro visti i precedenti) e si dedicherà con maggior impegno al marchio xperia, magari pensando ad un modello pensato per i giocatori.

Ultima modifica da un moderatore:

Insulti tra 3, 2, 1...
Striscione_stadio_-_Non_so_pi%C3%B9_come_insultarvi.jpg

Dovevo prenderlo al D1 ma poi ho rimandato causa tempo. Sto soffrendo :cry2:Come da tradizione estiva mi farò intrattenere da un titolo is in ogni caso quindi è solo questione di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Io invece sono convinto si sia arrivati ad un punto di non ritorno per le portatili. Gli smarthphone oggi come oggi sono sia più potenti che molto più diffusi (ma molto più diffusi). L'unica soluzione sarebbe uno smartphone di fascia media a base android by nintendo che nominalmente sarebbe uno smartphone ma che all'atto pratico sarebbe la nuova portatile nintendo. Certo così andrebbero a donnine di facili costumi i tasti fisici ma imo cose ibride alla n-gage non le vedo benissimo. Chissà che nintendo non intraprenda davvero questa strada, darebbe molto più senso anche alla sua collaborazione con dena :morristend:

Btw sony segherà la console portatile classica (cosa che non ha mai preso seriamente tra l'altro visti i precedenti) e si dedicherà con maggior impegno al marchio xperia, magari pensando ad un modello pensato per i giocatori.
Se si arriverà a quel punto semplicemente smetteró di giocare con le portatili, anche se è un peccato dato che ho sempre preferito le portatili alle fisse

Io un cellulare col marchio N sopra forse lo piglierei anche, ma non vorrei mai che andasse a sostituire le portatili

***** Code Name S.T.E.A.M. è una gran figata. Ho appena fatto 6 mappe in tutto (le 3 del prologo e le 3 del primo capitolo) e madò.

Gran strategico, lo si vede già ora che ho solo 2 unità, l'ibrido TPS strategico a turni/tempo reale è riuscitissimo (e grazie a *** non lo han fatto RPG, è un gran sollievo a non farsi problemi ad uccidere i nemici con chiunque, per non fottere exp agli altri o cose simili). Và che finisce per essere il miglior gioco IS per 3DS questo.

E' pure cazzone da morire nelle scene e nella storia. Anche le scene stereotipatissime son fatte troppo bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E la OST "sporca" si adatta da *** all'ambientazione e allo stile generale. Rockeggiante da morire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

La butto lì conscio del fatto che mi forse mi becco una shitstorm, ma un nuovo Advance Wars ce lo vedrei da *** così (N.B: A livello di gameplay non di ambientazione e stile).

Dovevo prenderlo al D1 ma poi ho rimandato causa tempo. Sto soffrendo :cry2:Come da tradizione estiva mi farò intrattenere da un titolo is in ogni caso quindi è solo questione di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

E comunque hanno fatto una console con una libreria eccezionale (secondo me la migliore tra le portatili, senza esagerare), con un hardware fantascientifico per l'epoca, e che ha venduto 80+ milioni in un mercato che prima era monopolizzato.

Avrei paura di sapere cosa avrebbero fatto/dovuto fare se l'avessero presa seriamente.

E comunque hanno fatto una console con una libreria eccezionale (secondo me la migliore tra le portatili, senza esagerare), con un hardware fantascientifico per l'epoca, e che ha venduto 80+ milioni in un mercato che prima era monopolizzato.
Avrei paura di sapere cosa avrebbero fatto/dovuto fare se l'avessero presa seriamente.
Psp aveva un bel po' di bei giochi ma resta inferiore a qualsasi console portatile di nintendo secondo me

***** Code Name S.T.E.A.M. è una gran figata. Ho appena fatto 6 mappe in tutto (le 3 del prologo e le 3 del primo capitolo) e madò.Gran strategico, lo si vede già ora che ho solo 2 unità, l'ibrido TPS strategico a turni/tempo reale è riuscitissimo (e grazie a *** non lo han fatto RPG, è un gran sollievo a non farsi problemi ad uccidere i nemici con chiunque, per non fottere exp agli altri o cose simili). Và che finisce per essere il miglior gioco IS per 3DS questo.

E' pure cazzone da morire nelle scene e nella storia. Anche le scene stereotipatissime son fatte troppo bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E la OST "sporca" si adatta da *** all'ambientazione e allo stile generale. Rockeggiante da morire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

La butto lì conscio del fatto che mi forse mi becco una shitstorm, ma un nuovo Advance Wars ce lo vedrei da *** così (N.B: A livello di gameplay non di ambientazione e stile).
Ecco bravo scrivilo tu che se lo scrivo io non ci crede nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Guarda che se lo dico io ci credono ancora meno. :ryo:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque quella su AW mi sembra un'idea valida, un'evoluzione interessante se non si vuole rimanere per sempre con gli schemi a volo d'uccello, il rischio però è la semplificazione

Bene, quindi un modo per far capire ad altri che è un bel gioco non esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Se non lo è non c'è modo di farlo capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se non lo è non c'è modo di farlo capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sicuramente tu l'hai già giocato e finito per affermarlo con certezza.

Altrimenti sarebbe "è brutto perché sì, perché lo dico io", best argomentazione ever :sardjack:

Sicuramente tu l'hai già giocato e finito per affermarlo con certezza.Altrimenti sarebbe "è brutto perché sì, perché lo dico io", best argomentazione ever :sardjack:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ho usato la faccina proprio perché son ironico, eddai su se non ci fosse qualcuno che dice l'opposto di te e golden che divertimento c'è? (Senza considerare peró che rispetto a prima che uscisse ora il vostro parere per forza di cose pesa decisamente più del mio, che non l'ho mai provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Comunque quella su AW mi sembra un'idea valida, un'evoluzione interessante se non si vuole rimanere per sempre con gli schemi a volo d'uccello, il rischio però è la semplificazione
Il volo d'uccello per me non c'è bisogno di eliminarlo, non ha nulla che non vada

Pubblicità
Pubblicità
Indietro