Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
1453399296-new-3ds-xl-hyrule-bundle-eu.jpg

:morristend:

Molto bello, peccato non sia in bundle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ancora un altro 3DS di zelda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png E' il quarto se non erro.

Non sanno più come devono milkarla sta povera serie.

Ultima modifica:
Ogni Zelda, ad eccezione di HW su WiiU, che è sviluppato da KOEI, ha avuto la sua console limited in questa gen. Poi dicono che non milkano la serie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto bello ma inutile. Io ho preso il 2DS a 75 euro. Fanculo a loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 199 euro santa madonna. :rickds: No gioco , no caricabatteria :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ancora un altro 3DS di zelda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png E' il quarto se non erro.Non sanno più come devono milkarla sta povera serie.
Uno più limitato dell'altro, che scherzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il 2DS mi ispira a livello di ergonomia. E' comodo Loris? E comprende il carica batterie? Stavo pensando di prendere quello griffato pokemon red //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ogni Zelda, ad eccezione di HW su WiiU, che è sviluppato da KOEI, ha avuto la sua console limited in questa gen. Poi dicono che non milkano la serie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me dispiace perchè fino a qualche anno fa collezionavo le console di zelda

da qualche anno ho venduto tutto proprio perchè non ce la si fa più: un conto è quando ne uscivano due a generazione tra home e portatili (ed erano anche abbastanza rare da prendere un minimo di valore), un altro è oggi che ne escono a iosa e in tirature altissime, tra l'altro alcune sono anche orribili come il 3DS XL di A link between worlds:asd:

Il 2DS mi ispira a livello di ergonomia. E' comodo Loris? E comprende il carica batterie? Stavo pensando di prendere quello griffato pokemon red //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarà che ho le mani piccole, ma io lo trovo molto scomodo, dopo 5 minuti che giocavo a Luigi's Mansion 2 mi stavano già per venire i crampi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non mi trovo troppo male ma non è nulla di che ( come gli altri 3DS d'altronde). Il caricabatteria nel 2DS è incluso a meno che non abbiano cambiato negli ultimi bundle.

Se vuoi l'ergonomia prendi un 3dsxl con l'accrocchio pad pro, è brutto al **** ma mai avuta una "portatile" piú comoda ;p

a me dispiace perchè fino a qualche anno fa collezionavo le console di zelda
da qualche anno ho venduto tutto proprio perchè non ce la si fa più: un conto è quando ne uscivano due a generazione tra home e portatili (ed erano anche abbastanza rare da prendere un minimo di valore), un altro è oggi che ne escono a iosa e in tirature altissime, tra l'altro alcune sono anche orribili come il 3DS XL di A link between worlds:asd:
Io penso esattamente il contrario, molto meglio il primo semplice XL di ALBW tutto dorato che questi a seguire. .

Per il resto hai fatto bene a vendere tutto, mi sembra ovvio che si è perso il senso di comprarle, figurarsi quello di collezionarle.

Io l'unica console griffata che abbia mai preso è il new 3ds di majora, e dopo ho venduto il modello base che già c'avevo

Addirittura mettersi a collezionare diverse versioni di una console mi sembra esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Io penso esattamente il contrario, molto meglio il primo semplice XL di ALBW tutto dorato che questi a seguire. . Per il resto hai fatto bene a vendere tutto, mi sembra ovvio che si è perso il senso di comprarle, figurarsi quello di collezionarle.
Boh quel plasticone dorato non mi piace affatto. Quella di ocarina of time invece mi piaceva molto, come pure il new di majora.

In ogni caso sono console pacchianissime che mai comprerei per il solo utilizzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'unica console griffata che abbia mai preso è il new 3ds di majora, e dopo ho venduto il modello base che già c'avevoAddirittura mettersi a collezionare diverse versioni di una console mi sembra esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Consumismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto bello ma inutile. Io ho preso il 2DS a 75 euro. Fanculo a loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 199 euro santa madonna. :rickds: No gioco , no caricabatteria :rickds:
Cioè hai preso il fermaporta? :rickds:

Adoro le console griffate senza gioco dentro, manco installato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Btw la console griffata oot credo sia il 3ds più figo uscito ad oggi.

Cioè hai preso il fermaporta? :rickds:
Adoro le console griffate senza gioco dentro, manco installato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Btw la console griffata oot credo sia il 3ds più figo uscito ad oggi.
Certo che ho preso il fermaporta. Per me è una misera macchina per farci girare monster hunter se no non l'avrei mai comprato :rickds: Il sistema operativo è meno reattivo di windows millennium e la batteria dura quanto quella di un iphone 2g del 2007 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 200 euro per un 3DS non li spenderei neanche guarda ... Solo se mi regalano in bundle Margot Robbie per sempre.

Certo che ho preso il fermaporta. Per me è una misera macchina per farci girare monster hunter se no non l'avrei mai comprato :rickds: Il sistema operativo è meno reattivo di windows millennium e la batteria dura quanto quella di un iphone 2g del 2007 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 200 euro per un 3DS non li spenderei neanche guarda ... Solo se mi regalano in bundle Margot Robbie per sempre.
Insomma hai la console che ti meriti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma serio con tutte le offerte che han fatto sul vecchio 3DS perchè caspio non ti sei preso quello? Il 2DS è tumorale come scriveresti tu stesso.

Insomma hai la console che ti meriti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma serio con tutte le offerte che han fatto sul vecchio 3DS perchè caspio non ti sei preso quello? Il 2DS è tumorale come scriveresti tu stesso.
L'ho pagato 75 e solo perchè e 3 miei amici lo hanno preso con me per giocare a MH4u. Il 3ds è cosi alla fine , solo il new è decente ma il prezzo è fuori dal mondo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro