Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Prima al Gamestop ho assistito ad una scena assurda.

Mentre guardavo se tra gli usati c'era un gioco per mio fratello vedo entrare un ragazzino, non avrà avuto più di 15 anni, che va dal commesso e chiede se è meglio VITA o 3DS.

Il commesso gli dice: "Ovviamente VITA: ha bei giochi, il 3DS non ce ne ha". (no, non sto scherzando).

Allora il ragazzino si fa preparare la console ma, prima di mettere mano al portafogli e tutto, chiede:

"Ma su VITA posso giocare a Pokémon?".

Il commesso: "No, ma perché, vuoi giocare a Pokémon?"

"Sì, i miei amici ne parlano bene e vorrei provarlo. Su 3DS ci posso giocare?"

"Sì, però ascolta me: alla tua età ancora giochi ai Pokémon? Ma prenditi VITA con un bel sparatutto che ti diverti molto di più!"

Cala il silenzio.

Passano alcuni istanti.

Il commesso sta per procedere per l'acquisto quando il ragazzino gli fa: "Senti vah, ho cambiato idea: dammi un 3DS."

La faccia del commesso è sbiancata.

Ultima modifica:
se l'avesse visto il responsabile l'avrebbe cacciato a calci nel **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima al Gamestop ho assistito ad una scena assurda.Mentre guardavo se tra gli usati c'era un gioco per mio fratello vedo entrare un ragazzino, non avrà avuto più di 15 anni, che va dal commesso e chiede se è meglio VITA o 3DS.

Il commesso gli dice: "Ovviamente VITA: ha bei giochi, il 3DS non ce ne ha". (no, non sto scherzando).

Allora il ragazzino si fa preparare la console ma, prima di mettere mano al portafogli e tutto, chiede:

"Sì, però ascolta me: alla tua età ancora giochi ai Pokémon? Ma prenditi VITA con un bel sparatutto che ti diverti molto di più!"

Cala il silenzio.

Passano alcuni istanti.

Il commesso sta per procedere per l'acquisto quando il ragazzino gli fa: "Senti vah, ho cambiato idea: dammi un 3DS."

Per una volta che c'è un commesso onesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E se ne vanno altri soldi quest'anno, si è aggiunto il nuovo Pokémon main che devo prendere.

Il 2016 del 3DS è sempre più assurdo.

Ultima modifica:
Prima al Gamestop ho assistito ad una scena assurda.Mentre guardavo se tra gli usati c'era un gioco per mio fratello vedo entrare un ragazzino, non avrà avuto più di 15 anni, che va dal commesso e chiede se è meglio VITA o 3DS.

Cala il silenzio.

Passano alcuni istanti.

è il "bel sparatutto" quale sarebbe??

Call of duty declassified ??? :rickds::rickds::rickds:

Ah gia...ci sta kz...

e anche borderlands 2 crash simulator con i suoi 15 fps cinematografici

Ultima modifica da un moderatore:
Non so che pensare: con la nuova gen di pokemon a fine anno su 3DS, mi sembra strano che lancino in contemporanea la loro nuova portatile (a meno che non sia retrocompatibile, ma anche così...). A questo punto il nuovo HW N ad uscire quest'anno è la Home? O alla fine non esce nessuna nuova console N quest'anno?

io mi gioco nx portatile

Cala il silenzio.

Passano alcuni istanti.

Va beh ma se non cercava di smaltire vita per direttive dall'alto sto commesso è proprio cojone forte.

Comunque l'avevamo detto che la potenza supplementare del N3DS avrebbe castrato il vecchio, eh. Infatti con i giochi SNES non ce la fa e vanno solo sul new. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque l'avevamo detto che la potenza supplementare del N3DS avrebbe castrato il vecchio, eh. Infatti con i giochi SNES non ce la fa e vanno solo sul new. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Vorrei riderci su credimi, poi però guardo i prezzi sull'eshop e mi rendo conto di quanto siano fuori commercialmente dal mondo videoludico a priori.

Dopo l'annuncio del nuovo gioco della compile heart direi che il topic va chiuso: genkai tokki seven pirates.

jrpg in cui a livellare sono le tette delle tipe e più sono grosse più diventano potenti. D'altro canto chi ha le tette più grosse è più lento, quindi saranno utili le loli velocissime

Dopo l'annuncio del nuovo gioco della compile heart direi che il topic va chiuso: genkai tokki seven pirates.
jrpg in cui a livellare sono le tette delle tipe e più sono grosse più diventano potenti. D'altro canto chi ha le tette più grosse è più lento, quindi saranno utili le loli velocissime
oh io sarò bacchettone ma sti qui per me stan passando il segno.

oh io sarò bacchettone ma sti qui per me stan passando il segno.
Per me è già best studio 2016

Pubblicità
Pubblicità
Indietro