Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
C'entra, visto che alcuni utenti lo stavano dicendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Preferire un'impostazione equivale a essere nostalgici (che in gergo pokèmon equivale a gettare mèrda sulle ultime gen)?

Cerchiamo di essere meno quadrati dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preferire un'impostazione equivale a essere nostalgici (che in gergo pokèmon equivale a gettare mèrda sulle ultime gen)?Cerchiamo di essere meno quadrati dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non per forza, ma a volte preferire un qualcosa di vecchio rispetto a qualcosa di nuovo può voler dire essere nostalgici.

Che è totalmente diverso dal buttare melma sul presente, io posso essere un nostalgico delle prima gen ma apprezzare anche le ultime.

Per me la 5a gen è tra le migliori figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è che posso capire quando si definisce cancro chi disprezza le ultime gen senza averle viste, non quando si parla di gusti prettamente grafici come in questo caso

PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Preferire un'impostazione equivale a essere nostalgici (che in gergo pokèmon equivale a gettare mèrda sulle ultime gen)?Cerchiamo di essere meno quadrati dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se l'impostazione è anacronistica si.

Non riesco davvero a capire perché si possa preferire una grafica a sprite rispetto ai modelli (ben fatti) di sesta gen

Ultima modifica:
Per me la migliore gen resta la seconda...credo che due leggendari copertina come ho oh e lugia difficimenteranno li ho trovati in altrè gen considerando poi che oltre a questo presenta IL trio di leggendari piu figo in assoluto: suicune,raikou ed entei. ..oltre al Puccioso celebi....senza contare che pure il trio di starter in complesso è tra i più fighi e poi ci stanno pkmn fighi come scizor per dire.

Poi subito dopo la prima sia per nostalgia che qualità effettiva e carisma.

Subito dopo ci metterei la sesta.

Le peggiori per me globalmente sono la quarta e la quinta

Ultima modifica da un moderatore:
Mi ricorda il discorso Platform 2D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ricorda il discorso Platform 2D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Discorso completamente diverso, il platform cambia proprio sostanza radicalmente, qua invece si parla di stile grafico e basta

Discorso completamente diverso, il platform cambia proprio sostanza radicalmente, qua invece si parla di stile grafico e basta
La grafica 2D invecchia meglio di quella 3D. C'è poco da discutere al riguardo, lol.

La grafica 2D invecchia meglio di quella 3D. C'è poco da discutere al riguardo, lol.
Io intendevo un altra cosa.

Un platform in 2D è radicalmente diverso anche a livello di gameplay da un 3D, mentre in pokemon cambia solo la veste grafica, quindi non sono lo stesso discorso

Mi riferivo al discorso anacronismo infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma vabbè

Rivolere il 2D in pokemon non si può leggere.Ripeto quello detto in sezione, la nostalgia è il più grosso cancro della utenza pokemon.

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
Che c'entra la nostalgia se uno preferisce uno stile grafico diverso

Non capisco perchè ti alteri così, capita a tutti di sparare fregnacceOh l'hai scritto te eh che è un peccato che pochi la pensano come te, che c'entra aver preso la console o meno ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Intendevo quello con "pochi eletti"

Non capisco cosa caspita stai dicendo con la seconda parte del messaggio, macchine universali alla playstation ? Ma intendi per le terze parti ? Perchè quelle ce ne sono a bizzeffe su 3ds. Intendi per i porting come con vita ? Per forza di cose non ne facevano, o meglio c'erano sì ma di giochi delle scorse gen

Ma soprattutto che c'entra con "psvita meglio del 3ds perchè me piacciono i porting da home invece dei giochi per bambini (che detto così non vuol dire un ***** tra l'altro, il 3ds ha una line up molto varia ma ignoriamo sta cosa perchè hurr durr nintendo è morta)"

Stai facendo un discorso senza ne capo ne coda
Tranquillo, nessuno è alterato. Ho solo riciclato i termini utilizzate da te.

Perché pretendi di seguire capo e coda del mio discorso? Ho solo detto che apprezzo molto il concept dietro a ps vita (nonostante non l'abbia presa se non in versione tv praticamente regalata), ad oggi più di quello dietro al 3DS, ma purtroppo il mondo ha rigettato senza appello questa strada e quindi per me è un peccato non rivedere in futuro progetti simili. Che c'entrano i pochi eletti non si sa. Così come non si capisce che c'entra la nintendo morta.

Io invece vorrei una grafica almeno come quella dei pokemon su cubo

Sony non ha IP che vanno forte sulle portatili a differenza di Nintendo, è anche per questo che 3DS ha avuto molto più successo.

Ma quindi l'insuccesso di VITA non è colpa di Sony ma dei consumatori che non hanno apprezzato il concept?

Ed io che pensavo che fosse colpa di Sony che ad un certo punto ha smesso di supportare la console :unsisi:

Il concept di vita quale sarebbe?

Da quel che ho capito, di essere una console che doveva integrarsi con le home Sony per offrire un'esperienza a 360 gradi.

Da quel che ho capito, di essere una console che doveva integrarsi con le home Sony per offrire un'esperienza a 360 gradi.
A me quello di integrazione con ps4 ha dato idea più di un disperato tentativo di venderne qualche unità in più sfruttando il successo della home facendola diventare quasi un accessorio

Ho solo detto che apprezzo molto il concept dietro a ps vita (nonostante non l'abbia presa se non in versione tv praticamente regalata), ad oggi più di quello dietro al 3DS
Ma quindi perché hai preso il 3DS e non VITA? :morristend:

E' come se io dicessi che preferissi ONE rispetto a PS4 e poi comprassi PS4 :morristend:

Ma quindi perché hai preso il 3DS e non VITA? :morristend:E' come se io dicessi che preferissi ONE rispetto a PS4 e poi comprassi PS4 :morristend:
Perché fino a qualche anno fa reputavo le portatili nintendo console indispensabili per me. Il 3DS mi ha soddisfatto molto meno, un po perchè alcune saghe/tipologie di giochi sono effettivamente sparite, un po perchè mi sto a fa vecchio e certi giochi non riesco proprio più a tollerarli (ed è innegabile che sopratutto in questa generazione le console portatili vengano viste come macchine da giochi per un pubblico giovanissimo.

Se la console ibrida nintendo dovesse muoversi nella direzione di vita (con giochi crossplatform, salvataggi in comune e tanti multipiatta indie) sarei felicissimo. Ma dubito succederà una cosa del genere, proprio perché il mercato ha gia stabilito che una macchina del genere la vogliono in pochi.

Ma perché si dovrebbero volere console portatili con cross platform da fissa? Non lo concepisco. Io da una portatile voglio giochi da PORTATILE.

Già ho digerito malissimo alcuni porting su 3DS come Xenoblade.

Uno scenario in cui le portatili diventano surrogati delle fisse e macchine da indie sarebbe catastrofico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro