Z
Zendo
Offline
Multitouch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifSi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Multitouch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifSi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Seo che pezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e chi ce la fà moLine Up, Prezzo, Batteria, Bundle e tutto il resto se lo tengono per l'E3 al 90% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
PignoloMultitouch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ma la finiamo con 'sta storia dei porting che non ce n'è manco uno? :morris82:Mi piace il Supah Powah... ho dubbi sul prezzo alla quale la proporranno.
Poi dai primi annunci non un gioco originale, ma solo ed esclusivamente porting. Vogliono di nuovo fare la versione mignon della casalinga? Boh. Spero utilizzino il touch screen in modo intrigante e non si limitino a fare porting.
Vedremo
Quoto.Ragazzi ma come fate a dire che il trackpad non è una figata?Avremo lo schermo libero da ogni qualsivoglia di ostacolo, che sia il pennino o la nostra mano, ma allo stesso modo avremo una mappatura 1:1 del nostro tocco lasciando completamente libere le dita che si posizionano sui tasti. Questa è un evoluzione favolosa pochi cazzi, il DS va tenuto con una mano se si vuole giocre con il pennino, e alcuni tasti diventano inutilizzabili (quelli di destra solitamente). Qua invece è tutto a portata di dita.
Le possibilità offerte sono infinite, anche grazie al secondo analogico. Mi immagino un Child of Eden dove si usa il trackpad e il giroscopio, un racing game dove si cambia marcia con un tocco di trackpad, un GTA completamente 3D ma con le feature di Chinatown Wars all'ennesima potenza, mi immagino puzzle game che sfruttano tutte queste feature. Ho una creatività pari a quella di un cucchiaino lo so, ma è innegabile che stavolta il passo grosso lo hanno fatto loro, stavolta si son davvero differenziati, e secondo me manco si sono accorti di che bestia, sulla carta, hanno tirato fuori, in grado di soddisfare la Software House cinica e commerciale che vuole l'fps online o quelle indie che si dilettano in progetti più originali grazie al supporto del PSN.
Anche se il prezzo sarà alto frega poco, se verrà supportata a dovere questa console apre in 2 la PS3.
Schermo TouchScreen OLED da 5" avanti, trackpad ts dietro.ah domanda,ma è touch sia davanti che da dietro vero?
in realtà non è proprio così. Ma è anche sicuro che chi lo usa non pretenderà la precisione millimetrica. Si possono creare aree di "click",come cambiare le marce nelle macchine da corsa. Ed è un uberficata.Il touch dietro mi sembra inutile perchè non vedi dove pigi,gia è difficile col dito senza pennino...al massimo la vedo come una buona idea che se lo tocchi verso destra ti cambia le granate o la marcia e a sinistra un'altra cosa.
Ho pensato la stessa cosa, può essere comodo in un gioco in cui si utilizza solo quello in modo che non perdi l'orientamento.Il touch dietro mi sembra inutile perchè non vedi dove pigi,gia è difficile col dito senza pennino...al massimo la vedo come una buona idea che se lo tocchi verso destra ti cambia le granate o la marcia e a sinistra un'altra cosa.
Infatti non è un difetto, è "l'essenza" delle portatili; o almeno lo era fino ad una generazione fa(vedi il rapporto GC-GBA).Non sapevo che l'avere molta meno grafica delle console casalinghe fosse un pregio delle console portatili, ma in effetti, pensandoci bene...
NO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti secondo me devono puntare su brand nuovi, altrimenti rischiano di emulare una console casalinga.Infatti, una portatile deve essere un'alternativa, non una versione in piccolo della casalinga. Se ci saranno progetti originali che mi faranno dire che è una PSP 2 la prendo, se invece devo sorbirmi solo i giochi PS3 riadattati, anche se spin-off, se lo tengono, vista anche la qualità media degli spin-off.
Ripeto, un conto era il GBA con il Gamecube ma ora con questo popò di portatile mi chiedo "se mi propongono gli stessi titoli, che me la compro a fare?"; infatti secondo me Sony dovrà stare attenta ai giochi che propone.Boh, no, io certe cose non le capisco.Dato che la grafica è una chicca perché non averla?
Il concetto di gioco portatile vuol dire necessariamente una grafica meno bella di una home?
Io penso che sia ciò che vediamo su una home preso e trasportato (con i limiti) su portatile. Poi il DS con il ts ha aperto nuove strade, e adesso abbiamo non solo una console molto potente (da permetterci qualità grafiche incredibili) ma anche il ts, il trackpad, i giroscopi... E il tutto dove e quando vogliamo.
Non capisco veramente :morris82:
La PSP era proprio una... PlayStation Portable, niente di più.
Ecco, io questa cosa non la sapevo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifin realtà non è proprio così. Ma è anche sicuro che chi lo usa non pretenderà la precisione millimetrica. Si possono creare aree di "click",come cambiare le marce nelle macchine da corsa. Ed è un uberficata.
avevo letto che altri dettagli sulla console li avrebbero divulgati su twitter...ma credo che comunque se ne parli a l'E3 che è il posto giusto in cui presentarla in grande stile o al limite alla GDCMa sto cavolo di prezzo quando lo dicono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giugno è troppo lontano :( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifavevo letto che altri dettagli sulla console li avrebbero divulgati su twitter...ma credo che comunque se ne parli a l'E3 che è il posto giusto in cui presentarla in grande stile o al limite alla GDC
Io francamente non lo vorrei il 3D perchè su una portatile che si vanta di essere la prima che è (quasi) in HD non ce lo vedo proprio. Ma la motivazione personale che mi spinge a rifiutarlo più di tutte è la massa isterica di Fanboy Nintendari che puntualmente arriveranno a scassare i maroni con profondissime frasi tipo "Sony copiona gne gne gne". Proprio è una questione morale per me, non riuscirei a sopportarlo, e glie la scaglierei in faccia la PSP2 al posto di giocarci.Il problema nell'imporre quel 3D sono gli occhialini, l'autosterescopia su disposistivi portatili è tutt'altra storia. Anche secondo me Sony avrebbe dovuto implementarla sulla sua nuova portatile, anche se... a 10 mesi circa dalla release potrebbero ancora farci un pensierino... la GPU dovrebbe essere compatibile, l'unica cosa da cambiare è lo schermo.
Se devi scegliere tra secondo analogico o 3D...tu cosa sceglieresti? Io opto per il gameplay, del 3D sinceramente in un gioco posso farne a meno :stema:Io francamente non lo vorrei il 3D perchè su una portatile che si vanta di essere la prima che è (quasi) in HD non ce lo vedo proprio. Ma la motivazione personale che mi spinge a rifiutarlo più di tutte è la massa isterica di Fanboy Nintendari che puntualmente arriveranno a scassare i maroni con profondissime frasi tipo "Sony copiona gne gne gne". Proprio è una questione morale per me, non riuscirei a sopportarlo, e glie la scaglierei in faccia la PSP2 al posto di giocarci.
Scusate in anticipo se è già stato postato (oggi quando mi sono collegato vi erano 25 pagine in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Riguarda il prezzo :
The Next Generation Portable will be "affordable", Sony has promised.
"I can't put a ballpark on it in terms of figures, but what I would say is that we will shoot for an affordable price that's appropriate for the handheld gaming space," Sony Computer Entertainment Europe boss Andrew House told ********* in Tokyo this morning.
The NGP – Sony's successor to the PSP – was officially unveiled this morning as a powerful portable gaming console.
********* has been told by a source that Sony will "make a loss" on the NGP, but House insisted the hardware manufacturer is gunning for profitability.
"Ideally we would want to have our hardware be profitable, in addition to our software," he said. "We've experienced both sides and we know which one we like to be on!"
House was unable to confirm when Sony will reveal the NGP price. It's due out this Christmas.
Più o meno dice ; il prodotto avrà un prezzo "ragionevole" con il mercato portatile e che i rumors che volevano inizialmente vedere la nuova PSP2 vendere in perdita sono falsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il touch screen può fornire un analogico digitale, come per il 99% dei giochi per smartphoneSe devi scegliere tra secondo analogico o 3D...tu cosa sceglieresti? Io opto per il gameplay, del 3D sinceramente in un gioco posso farne a meno :stema:
aggiungo che la NPG avrà due modelli con prezzo diversoAlcune info sul prezzo, anche se mi fido poco.
una buona console a livello di prestazioni?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma se ad oggi é la cosa più potente esistenteQuindi non sarà venduta in perdita...299\319 euro wi-fi e 349 euro la versione col 3G. Secondo me in qualche modo vogliono competere pure con apple e co.Alla fine è una buona console a livello di prestazioni, non rivoluzionaria come dicono alcuni. Tutto starà nei giochi.
e dovrei giocare col mio ditone davanti allo schermo? MAI! Stesso motivo che mi fa odiare l'iPhoneIl touch screen può fornire un analogico digitale, come per il 99% dei giochi per smartphoneA me il retro touch intriga un sacco, solo che ho idea che non potrà essere preciso. Un gioco ocme elite beat agents non potrà essere fatto per esempio per retro touch. Ce lo vedo molto bene invece al posto del secondo analogico per girare la telecamera in adventure. Dove non serve precisione millimetrica come in un fps per sparare