Ma il prezzo quando lo diranno? all'e3?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sony ha fatto una console che ha tutto quello che deve avere anzi almeno personalmente mi ha meravigliato dato che non volevo credere potesse essere cosi potente! Ha messo tante feature apposite per la portatile e quindi il parco titoli avrà le potenzialità per esser piu vario di quello della prima PSP e qualitativamente superiore, unici punti di domanda sono la batteria e il prezzo.Per fare il 3D lo schermo deve essere compatibile con questa tecnologia altrimenti come fai? io non sto criticando Sony ci mancherebbe, la critico quando c'è da criticare e sinceramente in questa nuova console non trovo nulla su cui dire no.
Quest'uomo ha le paLe!!!Premetto che non ho letto nulla del topic,ma il design mi piace.
Se dovessero supportarla come si deve,forse forse gliela compro.
poi lamentarsi dell'eccessiva potenza mi sembra una mega lollata.
Cioè,è ovvio che dovessero sviluppare solo porting devono giusto sucare,ma se tirano fuori ALTRI giochi decenti con una qualità tecnica notevole ben venga eh.
Come ti ho detto in precedenza è un mio problema di abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png mi ripeto, non la sto criticando ci mancherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifBoh, no, io certe cose non le capisco.Dato che la grafica è una chicca perché non averla?
Il concetto di gioco portatile vuol dire necessariamente una grafica meno bella di una home?
Io penso che sia ciò che vediamo su una home preso e trasportato (con i limiti) su portatile. Poi il DS con il ts ha aperto nuove strade, e adesso abbiamo non solo una console molto potente (da permetterci qualità grafiche incredibili) ma anche il ts, il trackpad, i giroscopi... E il tutto dove e quando vogliamo.
Non capisco veramente :morris82:
La PSP era proprio una... PlayStation Portable, niente di più.
modo sbagliato di prenderlaed in compenso il sonaro si sta eccitando perchè si può giocare con il touch...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma smettiamola con ste etichette, il giochino dove deforma il terreno è una cosa geniale, per una volta sony non ha copiato ma ha pensato ad una nuova soluzione, perchè non dargliene atto?
modo giustoGiusto una correzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Devono finire sempre nello stesso modo, però hai perfettamente ragione.
modo giustoQuesto è ovviamente sbagliato (non l'interpretazione del fanboy medio, ma direi appunto "fanboy" e non "nintendaro" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e sono curioso di vedere come verrà sfruttato il touch dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
modo giustoSarei curioso di vedere anche il sonaro![]()
modo sbagliato (causa distinzione non afferrata tra scherzo-manie di persecuzione) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa non eri tu quello che si lamentava dei personaggi immaginari evocati nei topic? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
*Comunque mi associo a Deuan. Il retro touch è un'idea sfiziosa e molto carina, ma non vedo dove sta la super-mega innovazione. Al posto di premere davanti, si preme di dietro.
Ah, sì... Il mio era un discorso che verteva più sull'innovazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAnche lo schermo principale sarà un touchscreen... cmq come ti ho detto non stavo attaccando ne l'una ne l'altra eh ;pPoi mica ho capito la discussione sta vertendo sul fatto che la PSP2 è troppo potente? :morristend: Cioè si sta attaccando Sony perche ha creato una console troppo potente ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè posso capire se dite era meglio meno potente ma che non costasse 500 euro, ma siccome ancora non han parlato di prezzo, cioè utopisticamente la mettono a 250/300 euro quindi in concorrenza perfetta con 3DS e voi a Sony gli dite: no, non va bene... troppo potente!!! ma non sarà solamente meglio ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi tra l'altro credo che fare un aggiornamento attraverso il quale riescano a mettere il 3D via occhiali non credo non si possa realizzare, ma poi come se ora fosse indispensabile per la sopravvivenza... infatti i TV 3D stanno andando a ruba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi piace il Supah Powah... ho dubbi sul prezzo alla quale la proporranno.
Poi dai primi annunci non un gioco originale, ma solo ed esclusivamente porting. Vogliono di nuovo fare la versione mignon della casalinga? Boh. Spero utilizzino il touch screen in modo intrigante e non si limitino a fare porting.
Vedremo
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifah domanda,ma è touch sia davanti che da dietro vero?
Te non parti prevenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Line Up, Prezzo, Batteria, Bundle e tutto il resto se lo tengono per l'E3 al 90% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa sto cavolo di prezzo quando lo dicono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif