Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Ma il prezzo quando lo diranno? all'e3?

Boh, no, io certe cose non le capisco.

Dato che la grafica è una chicca perché non averla?

Il concetto di gioco portatile vuol dire necessariamente una grafica meno bella di una home?

Io penso che sia ciò che vediamo su una home preso e trasportato (con i limiti) su portatile. Poi il DS con il ts ha aperto nuove strade, e adesso abbiamo non solo una console molto potente (da permetterci qualità grafiche incredibili) ma anche il ts, il trackpad, i giroscopi... E il tutto dove e quando vogliamo.

Non capisco veramente :morris82:

La PSP era proprio una... PlayStation Portable, niente di più.

Per fare il 3D lo schermo deve essere compatibile con questa tecnologia altrimenti come fai? io non sto criticando Sony ci mancherebbe, la critico quando c'è da criticare e sinceramente in questa nuova console non trovo nulla su cui dire no.
Sony ha fatto una console che ha tutto quello che deve avere anzi almeno personalmente mi ha meravigliato dato che non volevo credere potesse essere cosi potente! Ha messo tante feature apposite per la portatile e quindi il parco titoli avrà le potenzialità per esser piu vario di quello della prima PSP e qualitativamente superiore, unici punti di domanda sono la batteria e il prezzo.

L'unica cosa che non ha fatto è stata mettere il 3D, poi cmq sono sicuro che se lo avesse fatto gli si sarebbe saltato addosso come copiona ( non so di cosa poi ) ma va bhè lasciamo perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq lo schermo ha una risoluzione eccelsa ogni volta che la accenderete sarà una meraviglia per gli occhi (ve lo posso dire dato che Iphone 4g ha quella risoluzione & non utilizza però uno schermo OLED) per questo io son felice che Sony abbia abbandonato l'idea del 3D autostereoscopico (anche perche se uno ne ha cosi tanta voglia prende il 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) per una risoluzione alta.

Sia chiaro io molto probabilmente le comprerò ambedue prima o poi, per chi sarà la prima voglio prima aspettare l'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come detto in altre parti preferisco l' aggiunta del secondo analogico che il 3D. Apprezzo entrambe le console e entrambe innovano a loro modo. Ma io adoro Monster Hunter e il secondo analogico é una manna dal cielo per molti altri giochi.

Premetto che non ho letto nulla del topic,ma il design mi piace.
Se dovessero supportarla come si deve,forse forse gliela compro.

poi lamentarsi dell'eccessiva potenza mi sembra una mega lollata.

Cioè,è ovvio che dovessero sviluppare solo porting devono giusto sucare,ma se tirano fuori ALTRI giochi decenti con una qualità tecnica notevole ben venga eh.
Quest'uomo ha le paLe!!!

Boh, no, io certe cose non le capisco.Dato che la grafica è una chicca perché non averla?

Il concetto di gioco portatile vuol dire necessariamente una grafica meno bella di una home?

Io penso che sia ciò che vediamo su una home preso e trasportato (con i limiti) su portatile. Poi il DS con il ts ha aperto nuove strade, e adesso abbiamo non solo una console molto potente (da permetterci qualità grafiche incredibili) ma anche il ts, il trackpad, i giroscopi... E il tutto dove e quando vogliamo.

Non capisco veramente :morris82:

La PSP era proprio una... PlayStation Portable, niente di più.
Come ti ho detto in precedenza è un mio problema di abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png mi ripeto, non la sto criticando ci mancherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Una delle cose che più mi attira di questa nuova PSP è che potrà avere dei gameplay che solo le console HD si possono permettere: del tipo di Assassin's Creed o Dead Rising, cosa che il 3DS non potrà fare (se non castrando di brutto questi gameplay), questa accoppiata: potenzialità hardware "HD"+sensori, touch ecc.+peculiarità di una console portatile (e quindi giochi fatti apposta per essa) è per ora la cosa che più mi affascina di questa console, certo è ancora tutto da vedere (soprattutto il parco titoli e la qualità dei giochi che escono)..

Secondo me Sony non punterà MAI su una vera esperienza portatile...punterà ancora una volta a stupire col graficone e con la multimedialità. Per il resto la verà novità è il retro touch per la NGP, in contrapposizione con il 3D del 3DS. Il resto è stato aggiunto per esigenze di mercato, lanciare una portatile nel 2011 senza touch e fotocamere sarebbe stato imbarazzante.

ed in compenso il sonaro si sta eccitando perchè si può giocare con il touch...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma smettiamola con ste etichette, il giochino dove deforma il terreno è una cosa geniale, per una volta sony non ha copiato ma ha pensato ad una nuova soluzione, perchè non dargliene atto?
modo sbagliato di prenderla

Giusto una correzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Devono finire sempre nello stesso modo, però hai perfettamente ragione.
modo giusto

Questo è ovviamente sbagliato (non l'interpretazione del fanboy medio, ma direi appunto "fanboy" e non "nintendaro" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e sono curioso di vedere come verrà sfruttato il touch dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
modo giusto

Sarei curioso di vedere anche il sonaro:sisi:
modo giusto

Ma non eri tu quello che si lamentava dei personaggi immaginari evocati nei topic? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
modo sbagliato (causa distinzione non afferrata tra scherzo-manie di persecuzione) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque mi associo a Deuan. Il retro touch è un'idea sfiziosa e molto carina, ma non vedo dove sta la super-mega innovazione. Al posto di premere davanti, si preme di dietro.
*

quota

prende le chiavi,

esce,

prende la macchina

vrrroooooooommmm

images

inserisce "anno 1996"

si collega al primo forum col suo 56k

"L analogico del 64 è un'idea sfiziosa e molto carina, ma non vedo dove sta la super-mega innovazione. Al posto di premere davanti, si preme avanti con una leva."

*

concetto finale: una delle cose che non hanno MAI (e dico MAI) avuto le console portatili sono dei dorsali decenti...quelli del DS (e quindi quelli del 3ds) sono scomodi tanto quanto quelli della PSP....con questo metodo finalmente si potra ovviare al disguido infragenerazionale, comunque puo avere utilizzi molto vari e interessanti che su console portatili non si sono mai visti.

Diciamo che non fa clamore come il 3d o il touch del DS al suo annuncio, ma le implicazioni a livello di gioco sono molto piu promettenti.

Anche lo schermo principale sarà un touchscreen... cmq come ti ho detto non stavo attaccando ne l'una ne l'altra eh ;pPoi mica ho capito la discussione sta vertendo sul fatto che la PSP2 è troppo potente? :morristend: Cioè si sta attaccando Sony perche ha creato una console troppo potente ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè posso capire se dite era meglio meno potente ma che non costasse 500 euro, ma siccome ancora non han parlato di prezzo, cioè utopisticamente la mettono a 250/300 euro quindi in concorrenza perfetta con 3DS e voi a Sony gli dite: no, non va bene... troppo potente!!! ma non sarà solamente meglio ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi tra l'altro credo che fare un aggiornamento attraverso il quale riescano a mettere il 3D via occhiali non credo non si possa realizzare, ma poi come se ora fosse indispensabile per la sopravvivenza... infatti i TV 3D stanno andando a ruba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah, sì... Il mio era un discorso che verteva più sull'innovazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per me può essere potente quanto vuole, basta che costi poco e che abbia bei giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi piace il Supah Powah... ho dubbi sul prezzo alla quale la proporranno.

Poi dai primi annunci non un gioco originale, ma solo ed esclusivamente porting. Vogliono di nuovo fare la versione mignon della casalinga? Boh. Spero utilizzino il touch screen in modo intrigante e non si limitino a fare porting.

Vedremo

Ragazzi ma come fate a dire che il trackpad non è una figata?

Avremo lo schermo libero da ogni qualsivoglia di ostacolo, che sia il pennino o la nostra mano, ma allo stesso modo avremo una mappatura 1:1 del nostro tocco lasciando completamente libere le dita che si posizionano sui tasti. Questa è un evoluzione favolosa pochi cazzi, il DS va tenuto con una mano se si vuole giocre con il pennino, e alcuni tasti diventano inutilizzabili (quelli di destra solitamente). Qua invece è tutto a portata di dita.

Le possibilità offerte sono infinite, anche grazie al secondo analogico. Mi immagino un Child of Eden dove si usa il trackpad e il giroscopio, un racing game dove si cambia marcia con un tocco di trackpad, un GTA completamente 3D ma con le feature di Chinatown Wars all'ennesima potenza, mi immagino puzzle game che sfruttano tutte queste feature. Ho una creatività pari a quella di un cucchiaino lo so, ma è innegabile che stavolta il passo grosso lo hanno fatto loro, stavolta si son davvero differenziati, e secondo me manco si sono accorti di che bestia, sulla carta, hanno tirato fuori, in grado di soddisfare la Software House cinica e commerciale che vuole l'fps online o quelle indie che si dilettano in progetti più originali grazie al supporto del PSN.

Anche se il prezzo sarà alto frega poco, se verrà supportata a dovere questa console apre in 2 la PS3.

Mi piace il Supah Powah... ho dubbi sul prezzo alla quale la proporranno.
Poi dai primi annunci non un gioco originale, ma solo ed esclusivamente porting. Vogliono di nuovo fare la versione mignon della casalinga? Boh. Spero utilizzino il touch screen in modo intrigante e non si limitino a fare porting.

Vedremo
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sto cavolo di prezzo quando lo dicono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah domanda,ma è touch sia davanti che da dietro vero?
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma sto cavolo di prezzo quando lo dicono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Line Up, Prezzo, Batteria, Bundle e tutto il resto se lo tengono per l'E3 al 90% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Allora è un epic win dai.

La sony questa volta mi è proprio piaciuta. Ovviamente deve offrire un supporto decente. Ma finalmente ha tirato fuori un hw valido,ed un ottima innovazione,questo non si può negare. Almenochè non si han i prosciutti sugli occhi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro