Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
E' tradotta male, non è così la notizia quei 600$ sono rivolti alla PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la notizia che ho letto io è questa:
Andrew House ha detto che il prezzo sarà abbordabile e appropriato al mercato. Yoshida ha detto che hanno pensato molto a rendere il prodotto competitivo sin dal principio e non ci sarà di nuovo la situazione di PS3 al lancio, niente prezzi alla 599$.

Confermata anche la doppia SKU una con e una senza 3G.

Per me questo conferma quello che pensavo: 299$ col solo Wifi, 399$ con tutto quanto (3G, GPS, memoria interna).
ok.jpg

Si comincia a ragionare.

Se qualcuno trova la dichiarazione inglese sarebbe anche meglio.

edit: thanks Giant Enemy Crab

599 dollari non ce credo manco se lo vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mica so scemi
Infatti la notizia è stata tradotta male.

raga nella psp nuova sapete quando esce,quanto costa,i titoli della vecchia psp sono compatibili,memory stick servono ancora ?

599 dollari:imfao: Che troiata:imfao:

È solo tradotta malissimo, non sono così pazzi. Intende che non ci sarà una situazione PS3-Like, quindi niente prezzi esorbitanti. Bene così.

Oddio Kojima annuncierà qualcosa per PSP 2? Godo come un porco:hype:

Se il prezzo fosse 300 per una versione e 399 per l'altra cosa fareste?

Infatti i rumor vogliono 2 versioni, una con solo il wi-fi a 299 mentre l'altra con 3g e wi-fi a 399

Qualcuno adesso ci crederà è questo il brutto.
Ecco, fanno la versione per i barboni e quella per i ricconi. Se però a questo giro si fanno le conversioni adeguate, 399$ dollari sarebbero ottimi, sono più o meno 290€ e come prezzo, per quel che offre, va più che bene. Se devo comprare una console, e qundi sborsare cifre abbastanza alte, non prenderò mai il modello castrato...

Però costa più di una ps3... c'era davvero il bisogno di tutta sta potenza?

Personalmente non mi aspetto meno di 349 euro, sperando di essere smentito ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

kojima indirettamente ha annunciato un'esclsiva condivisa tra ps3 NGP e nessuno ancora se ne è accorto:asd:.
Doppia goduria:hype:

Ma la PSP 2 avrà Android no? Se è cosi Epic Win atomico.Io con quella ci faccio di tutto...Musica,video,internet,email e via:hype:

sicuramente quella senza 3g visto che ho il cellulare per quello e a casa il wi fi, poi in giro ci sono zone wi fi, certo in Italia siamo sempre il terzo mondo ma va be

kojima, indirettamente, ha annunciato un'esclsiva condivisa tra ps3|NGP e nessuno ancora se ne è accorto:asd:.
Si ma MGS4 l'ho finito e rifinito su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sempre che sia lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Da quello che ne sappiamo potrebbe essere pure rising :rickds:
Rising nn lo fa lui e lui, sul palco sony, ha parlato di un progetto che ora si potrà realizzare grazie all'NGP e di restare sintonizzati per l'E3 :morris82:.

---------- Post added at 21:32:27 ---------- Previous post was at 21:31:02 ----------

Si ma MGS4 l'ho finito e rifinito su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sempre che sia lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
parla di un nuovo progetto in cui ora può realizzare l'idea di giocare sia con NPG e ps3 i cui progressi saranno interscanbiabili:morris82:.

Rising nn lo fa lui e lui, sul palco, ha parlato di un progetto che ora si potrà realizzare e di restare sintonizzati per l'E3 :morris82:. 

---------- Post added at 21:32:27 ---------- Previous post was at 21:31:02 ----------

parla di un nuovo progetto in cui ora può realizzare l'idea di giocare sia con NPG e ps3 i cui progressi saranno interscanbiabili:morris82:.
Io non capisco come possa funzionare una cosa del genere, mi spiego meglio, come faccio a continuare un titolo della nuova PSP2 su PS3?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro