Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Ma con tutta quella roba che monta la psp2, la batteria quanto durerà? 2 ore?:wush:
dipende molto dal consumo dello schermo OLED, che non ha niente a che vedere con gli schermi lcd o plasma... se non ricordo male tra i vantaggi di questa futura tecnologia dovrebbero esserci anche un minore consumo.

dipende molto dal consumo dello schermo OLED, che non ha niente a che vedere con gli schermi lcd o plasma... se non ricordo male tra i vantaggi di questa futura tecnologia dovrebbero esserci anche un minore consumo.
Non consumano niente. Se adotta una batteria con alto amperaggio magari un 5 ore di gioco continuo ce la fa, se però usi il 3G o antenne varie sono cazzi per la batteria e passi da 5 ore a 1/2 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah è vero che te l'hai provato, me l'ero dimenticato
Basta vedere i video per capire che è scarso. Un 3D serio esce dallo schermo, poi vorrei capire quali sono gli angoli di visioni, penso nulli.

E' vero che spesso verrano utilizzati come se fossero solo r2 & l2. Ma a differenzza dei grilletti,il touch dietro da possibilità di creare sfiziosi giochi per quei piccoli team più creativi,e dimmi tu se è poco.
Beh si,ho visto qualche video ed è già interessante.

Speriamo che venga ben considerata a questo punto,perchè tra le tante feature mi sembrava poco presa in considerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io dico solo che per me è un uber win per il secondo analogico.
E anche un uber fail per aver messo l'analogico sinistro in basso e la croce in altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

raga nella psp nuova sapete quando esce,quanto costa,i titoli della vecchia psp sono compatibili,memory stick servono ancora ?
Io ho capito di no,e spero di essere smentito...una bella psp2,e poterci recuperare i titoli della 1 sarebbe una bomba...:phraengo:

Ma che altro ci si può fare?dal network si possono comprare tipo i giochi della ps1?ps2?

Speriamo che venga ben considerata a questo punto,perchè tra le tante feature mi sembrava poco presa in considerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E anche un uber fail per aver messo l'analogico sinistro in basso e la croce in altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Io ho capito di no,e spero di essere smentito...una bella psp2,e poterci recuperare i titoli della 1 sarebbe una bomba...:phraengo:

Ma che altro ci si può fare?dal network si possono comprare tipo i giochi della ps1?ps2?
Ovvio.Tutti i giochi PSP sullo Store potranno essere scaricati e giocati su NGP.

Console molto interessante, come è interessante il fatto che ci vedo molto più impegno nella Sony, rispetto a quanto fatto con la PSP. Certo, farla uscire nemmeno un anno dopo il 3DS è un po' un suicidio, ma dico ragazzi, avete visto i video di presentazione? E' davvero un gioellino, e trovo davvero più ingegnoso l'inserimento di un sensore tattile anteriore, che una visualizzazione 3D che non sappiamo nemmeno che effetti può dare in lunghe sessioni di gioco.

Tuttavia il 90% della mia stima dipenderà dai titoli in uscita, dal prezzo e soprattutto dalle batterie

le specifiche tecniche sono anche sopra gli smartphone top di gamma.

ma non capisco perchè non abbiano deciso di farla usare anche da telefono...

Ovvio.Tutti i giochi PSP sullo Store potranno essere scaricati e giocati su NGP.
Anche i titoli Psone sono giocabili su psp, quindi di conseguenza anche su ngp.

Console molto interessante, come è interessante il fatto che ci vedo molto più impegno nella Sony, rispetto a quanto fatto con la PSP. Certo, farla uscire nemmeno un anno dopo il 3DS è un po' un suicidio, ma dico ragazzi, avete visto i video di presentazione? E' davvero un gioellino, e trovo davvero più ingegnoso l'inserimento di un sensore tattile anteriore, che una visualizzazione 3D che non sappiamo nemmeno che effetti può dare in lunghe sessioni di gioco.
Tuttavia il 90% della mia stima dipenderà dai titoli in uscita, dal prezzo e soprattutto dalle batterie
produrre una PSP2 con quelle specifiche e uno schermo OLED, adesso, vorrebbe dire venderla almeno a 500€ in perdita... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In altro? In alto intendevi? Io non ho problemi. Gioco cosi dai tempi della PSone e trovo sia comodissimo.

I giochi della Psone si possono comprare dal PSN comunque e funzionano anche su PSP.

Mi ha colpito che sia potente quanto una Ps3 e che ne faccia girare i giochi, se fosse così D1.

Per il resto però non mi ha sorpreso e dei giochi annunciati solo Wipeout mi interessa.

Magari il prezzo poi si abbassa e i titoli prima o poi escono,il vero problema sarebbero le batterie,5 ore mi sembrano davvero poche...poi metti wifi,luminosità al massimo e vedi come scende la batteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le specifiche tecniche sono anche sopra gli smartphone top di gamma.ma non capisco perchè non abbiano deciso di farla usare anche da telefono...
Bah guarda,credo che uscira qualche cosa che lo renda capace di telefonare.

Infondo sull'ipod touch,in wifi,c'è una app gratuita e legale che permette di mandare sms gratis.

Anche i titoli Psone sono giocabili su psp, quindi di conseguenza anche su ngp.
Manca solo il remake di FFVI multiportable e mi converto :phraengo:

Mi dispiacerà solo non vede le poppe in 3D a Dead or Alive :phraengo:

Poppe in 3D o poppe in HD che dilemma :phraengo:

le specifiche tecniche sono anche sopra gli smartphone top di gamma.ma non capisco perchè non abbiano deciso di farla usare anche da telefono...
Per non fare concorrenza agli smartphone Sony Ericsson.

In HD! In 3D ti viene voglia di toccarle ma non puoi -> Sega abortita.

Magari il prezzo poi si abbassa e i titoli prima o poi escono,il vero problema sarebbero le batterie,5 ore mi sembrano davvero poche...poi metti wifi,luminosità al massimo e vedi come scende la batteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bah guarda,credo che uscira qualche cosa che lo renda capace di telefonare.

Infondo sull'ipod touch,in wifi,c'è una app gratuita e legale che permette di mandare sms gratis.

Manca solo il remake di FFVI multiportable e mi converto :phraengo:

Mi dispiacerà solo non vede le poppe in 3D a Dead or Alive :phraengo:

PSP 2 la potrai usare pure come tablet:lorisv:

Basta vedere i video per capire che è scarso. Un 3D serio esce dallo schermo, poi vorrei capire quali sono gli angoli di visioni, penso nulli.
Guarda che dai video non si può vedere l'effetto 3d (e per ovvi motivi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...

Cmq questo topic mi ricorda molto quello che è accaduto con la prima PSP, al suo annuncio tutti contenti ma quando è uscita :morris82:

Non ho letto tutta la discussione, però molti si sono sempre lamentati del fatto che PSP (la prima) fosse una console portatile con software troppo casalingo e poco portatile.

Ora mi domando: dov'è la coerenza di queste persone?

Mi spiego meglio, Nintendo ora sta per lanciare una console potente come il Cubo e da quello che si è visto, almeno per ora, la sua line-up vanta titoli come MGS e RE; questi titoli rispecchiano totalmente la stessa tipologia dei giochi PSP, quindi poco portatili e adatti per una console portatile. Perché questi soggetti non iniziano a criticare anche 3DS? perché ora si preoccuapno dei porting Ps3/PSP2? Perché Nintendo ha messo il 3D? è veramente utile questo 3D?

Guarda che dai video non si può vedere l'effetto 3d (e per ovvi motivi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...
Si ma a 250€ cosa vuoi avere se un televisore da 42'' con la stessa tecnologia viene 100'000$?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro