Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Si ma cos'è questa storia del "contentino del 3D...", pare quasi che avere il 3D senza occhialini sia una roba normale, che richiede pochi investimenti... Invece secondo me è una tecnologia parecchio costosa, ed è proprio quello che ha fatto lievitare così tanto il prezzo del dispositivo, ed il motivo per cui PSP ne è sprovvista (probabilmente sarebbe costato veramente quanto una PS3 al lancio se avesse avuto pure quello:asd:)

---------- Post added at 14:44:47 ---------- Previous post was at 14:43:34 ----------

2 Analogici = FPS su console portatile = CoD = Successo negli States //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(Maybe...)
Boh, CoD c'era pure su DS e non ha mai avuto tanto successo:asd:

Perdonami, amico mio, ma qui ci andrebbe l'immagine di capinan ovvio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCosi' vale per tutte le case hardware.

Non che ci voglia molto, però. Stiamo pur sempre parlando di hardware concettualmente decennale.

Cioè, ci mancherebbe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh no scusa, non ti girare la frittata tu hai parlato di Nintendo che rallentato il continuum hardware, e parlavi di 3DS non di Wii, ergo hai detto una stronzata, altro che Capitan Ovvio.

vedo lo scannamento continua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque lamentarsi della grafica del 3ds è esagerato a mio avviso, già a 250 euro c'è gente che storce il naso.

poi ovviamente se ngp costerà poco di più è lecito chiedersi perchè a prezzi simili ci sia una disparità di hardware, anche se non ho idea di quanto costi implementare il 3d e quanto influisca sulla potenza di calcolo.

Secondo me la pippa nasce dal secondo analogico e dalla grafica. Stop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me la pippa nasce dal secondo analogico e dalla grafica. Stop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quella della grafica era la stessa pippa di psp, al lancio ricordo discorsi simili, ma se manca il supporto e il prezzo è eccessivo serve a poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me la pippa nasce dal secondo analogico. Stop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto, il secondo analogico è l'unica grande magagna per quanto mi riguarda (la grafica può anche passare in secondo piano)

Un momento, una critica che veniva mossa alla PSP era l'assenza del secondo analogico. Sul DS le lamentele non ci sono state, se ricordo bene. Ora il 3DS ha solo un analogico e non sembrano esserci critiche, PSP2 ne ha due ma ci si lamenta della loro posizione. Il touch posteriore mi sembra tanto promettente ed "innovativo" quanto il 3D. Insomma sono sempre più dell'idea che tutto quello che fa Nintendo è ottimo, mentre quello che fa Sony è sempre stupido/copiato ecc... vorrei capire.

vedo lo scannamento continua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque lamentarsi della grafica del 3ds è esagerato a mio avviso, già a 250 euro c'è gente che storce il naso.

poi ovviamente se ngp costerà poco di più è lecito chiedersi perchè a prezzi simili ci sia una disparità di hardware, anche se non ho idea di quanto costi implementare il 3d e quanto influisca sulla potenza di calcolo.
Senza 3D ownerebbe di brutto il Wii.

Credo proprio che ci troviamo di fronte ad un caso più unico che raro: non ci sarà scelta tra due prodotti, ma entrambi DOVRANNO essere presi. E' un must, quasi come se entrambe le console si completassero a vicenda.
Concordo completamente:sisi:

Com'è che ora la seconda levetta fa la differenza? la si usa quasi sempre per la telecamera....piuttosto io ci voglio vedere un vero Ape Escape:predicatore:

Ci credo,il WII è una macchina vecchia di 10 anni:asd:
Senza contare che il 3DS senza 3D perderebbe la sua essenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq, da quello che ho visto mi sembra un bel giocattolino 'sta PSP2. Sony per vendermela dovrà:

- proporla ad un prezzo competitivo;

- supportarla con del software adeguato.

Un momento, una critica che veniva mossa alla PSP era l'assenza del secondo analogico. Sul DS le lamentele non ci sono state, se ricordo bene. Ora il 3DS ha solo un analogico e non sembrano esserci critiche, PSP2 ne ha due ma ci si lamenta della loro posizione. Il touch posteriore mi sembra tanto promettente ed "innovativo" quanto il 3D. Insomma sono sempre più dell'idea che tutto quello che fa Nintendo è ottimo, mentre quello che fa Sony è sempre stupido/copiato ecc... vorrei capire.
Io invece credo che la gente vede solo quello che vuole vedere, ho letto le prime pagine e c'è già chi spala cacca sul 3D del 3DS senza averlo provato....mah, tanto io dovro prenderle entrambe, darei entrambi i reni pur di averli al d1:asd:

Appunto, con una res anche di 800x480 nativa (tipo quella di qualsiasi smartphone di fascia alta, mica la Luna) sai che vedevi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Capisci da te che per avere il 3D e una risoluzione di 800x480 ci sarebbe voluto uno schermo da 1600x480... su 3,52".

La PSP2 non raggiunge i 960x640 pixel dell'Iphone4 semplicemente per mantenere il rapporto 16/9.

Senza contare che il 3DS senza 3D perderebbe la sua essenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto.Sarebbe inutile:asd:Come per la storia delle batterie...Senza il 3D durano di più...Ma secondo te cosa lo prendo a fare il 3DS? Per vedere in 2D?:rickds:

Vabbè benny sarà traumatico per me passare da quello dell'i4 a quello del 3DS (se ha pure 262k colori e non 16m lo scaffalo veramente, sarebbe peggiore di quello della PSP) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
con la piccola differenza che iphone 4 ha 326 ppi perchè ha un 3.5", mentre con un 5" col cavolo che superi i 240ppi, che sono già oro colato, visto che 800*480 a 4 pollici sono 233ppi, e non so fare il calcolo, ma credo che la densita dei due display non si discosti tanto. Poi credo che guardare un display autostereoscopico sia diverso da un normale display, e non credo sia cosi importante una uber risoluzione.

Anzi la vorrei proprio vedere la psp2 renderizzare tre schermi da 960*544 contemporaneamente.

Che sia più potente è sicuro, ma da qua a considerare ***** il 3ds ce ne passa

Comunque prevedo una lotta senza esclusione di colpi, si ammazzeranno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appunto.Sarebbe inutile:asd:Come per la storia delle batterie...Senza il 3D durano di più...Ma secondo te cosa lo prendo a fare il 3DS? Per vedere in 2D?:rickds:
come TUTTI i giochi del DS usano il touch screen o il doppio schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anzi la vorrei proprio vedere la psp2 renderizzare tre schermi da 960*544 contemporaneamente.
Non riesco a capire perchè nomini sempre 3 schermi, mi son perso qualcosa? :moia:

Dimenticavo poi che in genere gli oled, che non sono tecnologia aliena, anche se finche non specificano, non posso dire preciso, (ma esistono smartphone con amoled, super amoled, e stanno uscendo i superamoled plus) hanno la matrice di pixel ad "alveare", invece che a "scacchiera", che vuol dire che a parita di diagonale e risoluzione hanno meno densita, e ancora dipende anche da quanti sub pixel ci sono sotto, altro punto debole degli AMoled.

Quindi smettiamo per favore di andare con i paraocchi, e valutare ogettivamente due straordinarie console, e pensate più al ben di *** che avremo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non riesco a capire perchè nomini sempre 3 schermi, mi son perso qualcosa? :moia:
Semplice il 3ds ha 2 schermi, lo schermo sopra è 3d, la scheda grafica deve renderizzare 3 scene, nella maggiorparte dei casi 2 tridimensionali e una 2d(inteso grafica, no effetto 3d), ma ci saranno giochi dove saranno 3 scene 3d, e se i giochi sono come i due RE e vanno cosi fluid, direi che cosi scarso non è sto 3ds.

nello schermo superiore del 3ds è come se gli schermi fossero 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro