Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Non riesco a capire perchè nomini sempre 3 schermi, mi son perso qualcosa? :moia:
perchè il primo schermo lo conta come se fossero 2, visto che l'immagine arriva in 3d...

ma siamo sicuri che il 3DS è più potente del wii ?

Eh no scusa, non ti girare la frittata tu hai parlato di Nintendo che rallentato il continuum hardware, e parlavi di 3DS non di Wii, ergo hai detto una stronzata, altro che Capitan Ovvio.
Ascolta, figliolo, se riuscissi ad evitare periodi come "hai detto una stronzata" (moltiplicato 2) sarebbe caruccio. Posso capire che ti stia particolarmente a cuore Nintendo, tuttavia mi sono sempre posto in modo ineccepibile e gradirei che facessi altrettanto, al di là delle divergenze.

Per quel che concerne il discorso, risulta piuttosto chiaro che la mia allusione al rallentamento del miglioramento HW da parte di Nintendo sia da intendersi in rapporto alla tecnologia nei vari momenti disponibile sui mercati. In particolar modo il 3DS ne è vittima in quanto ciascun essere senziente può senza dubbio riconoscere che per questa macchina l'azienda nipponica ha svolto un "discreto" lavoro e nulla più, quando probabilmente visti i lauti guadagni sarebbe stato forse lecito aspettarsi di più.

Qualcuno ha parlato di "filosofia" in merito ai limitati aggiornamenti HW. Io parlo di tirchieria. Forse ci si riferisce alla stessa cosa con due termini diversi.

Forse cosi' è più chiaro. Il mio capitan ovvio è (ovviamente) riferito al fatto che qualunque casa sforna hardware aggiornato ad ogni uscita di un nuovo device. Il QUANTO sia aggiornato è argomento di discussione.

perchè il primo schermo lo conta come se fossero 2, visto che l'immagine arriva in 3d...
Ah ecco, adesso ho capito. Gli schermi son sempre 2 comunque eh, anche se è vero che deve renderizzare 2 immagini a 400x240 alla volta (più lo schermo inferiore).

ma siamo sicuri che il 3DS è più potente del wii ?
ha due arm 11 che sono meno potenti del cortex a9 di psp2, ma asfaltano il power 3 del wii. Ha una pica200, che renderizza 30 milioni di poligoni a 200mhz, con fequenza massima raggiungibile di 400mhz, e 60 milioni di poligoni(contro i 133 della psp2, che ha 4 gpu, e una singola ne fa 35 a 200mhz). Ha 4 vertex programmabili, contro 4 pixel pipeline(manco vertex o pixel shader) del wii, contro 4 o 8 shader unificati per gpu della psp2(che dovrebbe averne 4). Con fixed function tipo per pixel lighting, procedural texture o refraction mapping. Con addirittura una hardware tesselation, che vi invito a vedere cos'è.

Se poi calcoliamo che la scheda è "sacrificata" col 3d, allora si, il 3ds è ben più potente del wii, e non sfigura tanto neanche con la psp2.

Nintendo ha SCELTO pica200, è ha SCARTATO tegra 2, che guarda caso nvidia sta rifacendo in versione 3d, quindi forse forse, non tutte le gpu vanno cosi bene per il 3d.

Ma si sa nintendo fa hardware di *****, perciò.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè ok che dall'altra parte ci si avvicina ad una PS3 ma cacchio io sbavo se vedo sta roba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ha due arm 11 che sono meno potenti del cortex a9 di psp2, ma asfaltano il power 3 del wii. Ha una pica200, che renderizza 30 milioni di poligoni a 200mhz, con fequenza massima raggiungibile di 400mhz, e 60 milioni di poligoni(contro i 133 della psp2). Ha 4 vertex programmabili, contro 4 pixel pipeline(manco vertex o pixel shader) del wii, contro 4 o 8 shader unificati per gpu della psp2(che dovrebbe averne 4). Con fixed function tipo per pixel lighting, procedural texture o refraction mapping. Con addirittura una hardware tesselation, che vi invito a vedere cos'è.
Se poi calcoliamo che la scheda è "sacrificata" col 3d, allora si, il 3ds è ben più potente del wii, e non sfigura tanto neanche con la psp2.

Nintendo ha SCELTO pica200, è ha SCARTATO tegra 2, che guarda caso nvidia sta rifacendo in versione 3d, quindi forse forse, non tutte le gpu vanno cosi bene per il 3d.

Ma si sa nintendo fa hardware di *****, perciò.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ricordati di prendere la pillola anticoncezionale amoruccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari HA SCELTO pica 200 e ha SCARTATO tegra 2 perchè Nvidia COSTA, anche solo in termini di nome a parità di prestazioni.

La seconda frase cos'è, senso di persecuzione? mai detto questo. Mai detto che farà cacare. Semplicemente detto che (io) mi aspettavo di più.

Boh, CoD c'era pure su DS e non ha mai avuto tanto successo:asd:
Eh grazie al bip ma quello che può offrire la NGP non ha paragoni con quello che può offrire un DS...

Neanche su Wii penso abbia venduto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

L'impatto grafico è buono però non c'è nessun nemico a schermo e ambienti 3 metri x 2:rickds: Scherzi a parte niente male:mah:

Eh grazie al bip ma quello che può offrire la NGP non ha paragoni con quello che può offrire un DS...Neanche su Wii penso abbia venduto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
COD vende per l'online. Farà il grosso sempre e solo su sistemi casalinghi.

Ascolta, figliolo, se riuscissi ad evitare periodi come "hai detto una stronzata" (moltiplicato 2) sarebbe caruccio. Posso capire che ti stia particolarmente a cuore Nintendo, tuttavia mi sono sempre posto in modo ineccepibile e gradirei che facessi altrettanto, al di là delle divergenze.
Per quel che concerne il discorso, risulta piuttosto chiaro che la mia allusione al rallentamento del miglioramento HW da parte di Nintendo sia da intendersi in rapporto alla tecnologia nei vari momenti disponibile sui mercati. In particolar modo il 3DS ne è vittima in quanto ciascun essere senziente può senza dubbio riconoscere che per questa macchina l'azienda nipponica ha svolto un "discreto" lavoro e nulla più, quando probabilmente visti i lauti guadagni sarebbe stato forse lecito aspettarsi di più.

Qualcuno ha parlato di "filosofia" in merito ai limitati aggiornamenti HW. Io parlo di tirchieria. Forse ci si riferisce alla stessa cosa con due termini diversi.

Forse cosi' è più chiaro. Il mio capitan ovvio è (ovviamente) riferito al fatto che qualunque casa sforna hardware aggiornato ad ogni uscita di un nuovo device. Il QUANTO sia aggiornato è argomento di discussione.
ti aspettavi di più, ma se il prezzo fosse aumentato ancora?

avere un re4 (credo che si farà anche di più) non mi pare un salto da poco.

Magari HA SCELTO pica 200 e ha SCARTATO tegra 2 perchè Nvidia COSTA, anche solo in termini di nome a parità di prestazioni.La seconda frase cos'è, senso di persecuzione? mai detto questo. Mai detto che farà cacare. Semplicemente detto che (io) mi aspettavo di più.
Le motivazioni non si sanno e non si sapranno mai, allo stesso modo, che ne sai quanto costa pica 200? Non mi sembra che per il gamecube nintendo sia andata al risparmio, non mi sembra che col mips r4300 e la belva di silicon graphics che sparava aa2x nel 1996.

Il 3ds è fatto cosi, non per ripiego, ma per scelta. Cosi come sony ha deciso di mettere un quad core, e 4 gpu sulla sua console.

Persecuzione? no, non frega proprio niente, ma leggi bene i thread di questi giorni e non solo, e vedi che l'opinione comune è quella.

L'impatto grafico è buono però non c'è nessun nemico a schermo e ambienti 3 metri x 2:rickds: Scherzi a parte niente male:mah:
c'è anche mercenaries all'aperto

[video=youtube;-RKFhMFrv_w]

2 Analogici = FPS su console portatile = CoD = Successo negli States //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(Maybe...)
Contando che COD viene giocato principalmente online mi immagino le immense sessioni multyplayer possibili su una portatile:asd:, AC adaptor rulez:asd:

Sì ma guardate che anche con uno stick e un pennino si può giocare un fps online,eh

può avere successo anche su 3DS.

i cod sul DS mi sono piaciuti ma sono immensamente corti e il comparto tecnico è quello che è

ah,visto che ci stiamo facendo le pippe sulla grafica, e quindi l'aspetto visivo,bisogna vederà quanto slancio può dare l'effetto 3d del 3ds e un'altra cosa....ma a livello di gameplay sto 3d serve a qualcosa? XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro