Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
e credo anche per il fatto che nintendo si sarà cautelata brevettando con i suoi partner tale tecnologia
Ma la tecnologia non credo sia di Nintendo, esistono già apparecchi portatili autostereoscopici (uno addirittura a 9 punti di vista se non ricordo male), persino uno schermo per PC di non mi ricordo quale marca giapponese; ed Apple, secondo alcuni indiscrezioni, sta puntando ad inserire l'autostereoscopia sull'iPhone 5.

adesso ho capito perchè nintendo=innovazione
dai siamo seri... quello sono vendite.

in qualche modo deve sempre finire che nintendo innova e sony copia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Nintendo ha innovato col fatto che innova infatti ora anche le altre innovano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, giuro, l'ho letto davvero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè, da quello che ho visto io la profondità si vedeva quindi non credo sia giusto quello che hai detto; l'unico modo per sapere la verità è aspettare...

Vorrei sapere il nome del pusher che mi permette di vedere l'effetto 3D del 3DS dal monitor che ora ho davanti.Mi basta anche il numero di telefono eh.

Io l'effetto profondità l'ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi piace discorrere dell'assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Blitz... non è che stai continuando a guardare il maledetto video di un maledetto gioco per DSi che si limita a "ruotare la visuale" dando così l'effetto 3D? Facci vedere sto video così possiamo insultarti amichevolmente :stema:

Ma la tecnologia non credo sia di Nintendo, esistono già apparecchi portatili autostereoscopici (uno addirittura a 9 punti di vista se non ricordo male), persino uno schermo per PC di non mi ricordo quale marca giapponese; ed Apple, secondo alcuni indiscrezioni, sta puntando ad inserire l'autostereoscopia sull'iPhone 5.
difatti la ttecnologia mi pare sia di sharp..o comunque una casa produttrice simile..intendevo che si sarà legalmente premunita nel caso qualche altra concorrente decidesse di usare la stessa tecnologia..sia anche solo far pagare molto di più la tecnologia stessa.

Questo su PSP2 ci potrebbe tranquillamente stare, e si che può influire sulla giocabilità. A dire il vero potrebbe esserci anche sul 3ds, rafforzato dall'effetto 3d.

[video=youtube;Q-nrmxNKt84]

Nintendo ha innovato col fatto che innova infatti ora anche le altre innovano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, giuro, l'ho letto davvero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il problema è che ci credi veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

guarda charlie è vero che ognuno ha le sue manie, ma quella non è prorpio la mia... ti assicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

era solo la risposta al concetto di innovazione. a volte l'innovazione coincide perfettamente con i gusti (e quindi il successo) della gente. a volte no. ma rimane sempre un innovazione...

ho semplicemente coglioneggiato sul fatto che se è vero che vendite=innovazione, allora anche questa volta finirà che nintendo ha innnovato e sony ha copiato.

cioè ma fino a poco tempo fa si aprivano discussioni per mostrare in che modo sony avesse copiato tutte le generazioni precedenti, non è che me le invento le cose...

edit:

tra le 2 preferisco la psp2 oltre che le cose in più per la "sperata" multimedialità che dovrebbe avere. l'unica cosa che potrebbe portarmi all'acquisto.

Mi piace discorrere dell'assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Blitz... non è che stai continuando a guardare il maledetto video di un maledetto gioco per DSi che si limita a "ruotare la visuale" dando così l'effetto 3D? Facci vedere sto video così possiamo insultarti amichevolmente :stema:

Giuro che sta continua confusione mi sta facendo schifare questo dsiware //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.youtube.com/watch?v=SWAg1s7xfz0

Questo su PSP2 ci potrebbe tranquillamente stare, e si che può influire sulla giocabilità. A dire il vero potrebbe esserci anche sul 3ds, rafforzato dall'effetto 3d.

Questo può essere su qualunque cellulare con telecamera a dire il vero :stema:

ma l'head tracking tecnologicamente è ua cazzata da realizzare,lo fece persino un gufetto infrormatico utilizzando i wiimote e la sensor bar

il cambiamento non viene inteso perchè da quello che hanno mostrato fino ad ora non si vede niente di unico, vedremo cosa tireranno fuori, ma non posso certo sconvolgermi perchè invece di muovere la pallina col pennino sopra la sposto da sotto.
beh, in realtà in quel gioco è molto carina l' idea di base, che non è di muovere la pallina ma di spostare il terreno al di sotto di essa... nulla che si preannunci epocale, eh, però sicuramente è carina come novità. e, come dice devil dark, il tocuh screen è raggiungibile contemporaneamente a tutti gli altri tasti, a differenza del ds e del 3ds, cosa che sicuramente apre più possibilità...

sicuramente, se sfruttano bene queste possibilità, ci possono essere benefici per il gameplay e soluzioni originali, bisogna però vedere se effettivamente queste possibilità saranno sfruttate adeguatamente...

per me quindi al momento, a meno che il 3d del 3ds non sia utilizzato anche per situazioni particolari nei giochi, la battaglia degli hardware è stata vinta, pure piuttosto nettamente, da sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

detto questo però, vorrei anche dire che quello che conta di più è la battaglia del software, e qui ho due dubbietti sulla macchina di sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

anzitutto uno dei motivi per cui secondo me la gen home non è stata al massimo delle sue possibilità è stata la mancanza o poca presenza delle piccole/medie case giapponesi, che, vuoi per incapacità a confrontarsi con sh ben più abili a livello grafico dopo aver lavorato per quasi un decennio su ps2 ed essersi fossilizzate tecnicamente, vuoi per i costi elevati, sono rimaste su altre console... ora mi chiedo se, a fronte di una nuova portatile ps3-like saliranno sul carro o non saranno in grado di farlo...

l' altro riguarda il fatto che ancora non sappiamo cos' ha in programma il grandissimo numero di sh che dovrebbero lavorare per ngp. giochi nuovi o multi con ps3 e 360, cosa che tecnicamente credo sia possibilissima?

ecco, soprattutto su quest' ultimo punto spero di avere a breve adeguate garanzie :unsisi:

andrebbe benissimo così

difatti la tua innovazione non diverrà standard.ma resterà innovazione...

difatti per dirla tutta..il 3d non è una innovazione,dato che effetti simili ci sono da parecchio,solo che nessuno se li filava,ora han fatto una campagna di marketing tale che ora sembra la cosa migliore dopo il pane e marmellata
Qui sbagli: innovazione non è solo tecnologia nuova, ma tecnologia vecchia usata in altri ambiti. Hanno inventato (un ingeniere italiano tra l'altro) una macchina che è un tubo di 20 cm che attraverso onde sonore rivela piccoli tumori. Tecnologia già esistente, sto qua stava facendo ricerca mi pare aereonautica quando l'ha scoperto. Di certo no nera tecnologia nuova.

Ma la cosa che mi chiedo: se infili un dito in mezzo llo schermo, non perdi l'effetto 3D?

Contando che COD viene giocato principalmente online mi immagino le immense sessioni multyplayer possibili su una portatile:asd:, AC adaptor rulez:asd:
Io ricordo intense sessioni giocare a Mario Kart DS, una delle migliori esperienze online da me provate.

Quindi: che ci sarebbe di strano?

Ma la cosa che mi chiedo: se infili un dito in mezzo llo schermo, non perdi l'effetto 3D?
Si. 3D e Touch non vanno daccordo.

Qui sbagli: innovazione non è solo tecnologia nuova, ma tecnologia vecchia usata in altri ambiti. Hanno inventato (un ingeniere italiano tra l'altro) una macchina che è un tubo di 20 cm che attraverso onde sonore rivela piccoli tumori. Tecnologia già esistente, sto qua stava facendo ricerca mi pare aereonautica quando l'ha scoperto. Di certo no nera tecnologia nuova.
naturalmente,nemmeno il touchscreen era esclusiva nintendo quando uscì il ds,eppure fu innovativo perchè usato in un campo in cui non era mai stato usato.

io dicevo che non è la massa a decidere cosa sia innovativo o meno,ma solo a decidere quali innovazioni saranno standard da quel momento in poi..difatti il touchscreen a fini videoludici è diventato uno standard

guarda charlie è vero che ognuno ha le sue manie, ma quella non è prorpio la mia... ti assicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifera solo la risposta al concetto di innovazione. a volte l'innovazione coincide perfettamente con i gusti (e quindi il successo) della gente. a volte no. ma rimane sempre un innovazione...

ho semplicemente coglioneggiato sul fatto che se è vero che vendite=innovazione, allora anche questa volta finirà che nintendo ha innnovato e sony ha copiato.

cioè ma fino a poco tempo fa si aprivano discussioni per mostrare in che modo sony avesse copiato tutte le generazioni precedenti, non è che me le invento le cose...

edit:

tra le 2 preferisco la psp2 oltre che le cose in più per la "sperata" multimedialità che dovrebbe avere. l'unica cosa che potrebbe portarmi all'acquisto.
sì ma tu travisi il senso di certe cose e subito parti prevenuto

maju e miater credo parlavano del fatto che quando un'innovazione (non necessariamente un'invenzione di sana pianta) diventa standard hai il merito di averci azzeccato, il fatto che Sony venga sempre accusata di copiare non c'entrava nulla sei tu che ti sei immaginato i fantasmi come sempre... come se non fosse vero poi, questo si diceva di Sony in tempi non sospetti, ben prima che mostrasse il Move //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alla fine molto probabilmente Nintendo venderà ancora di più ma sarebbe sorprendente il contrario dato che da che mondo è mondo console portatili=Nintendo, con Gameboy & co. non aveva praticamente concorrenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma a te non deve fregare nulla, io mi preoccupo di quelli che portano avanti con tenacia campagne pro PSP dando impilcitamente dell'idiota a tutti gli utenti DS che non si sono mai accorti di quanto fosse paurosamente superiore la line up PSP, io li faccio i nomi parlo di Nefarius, che adesso si augura che finalmente anche noi esseri inferiosi possiamo aprire gli occhi e guardare in faccia la realtà, e a questo punto mi chiedo quali e quanti giochi DS abbia giocato

Si. 3D e Touch non vanno daccordo.
Allora o ci infilano un touchpad dietro o diventa utile solo per vedere i film, no?

naturalmente,nemmeno il touchscreen era esclusiva nintendo quando uscì il ds,eppure fu innovativo perchè usato in un campo in cui non era mai stato usato.
io dicevo che non è la massa a decidere cosa sia innovativo o meno,ma solo a decidere quali innovazioni saranno standard da quel momento in poi..difatti il touchscreen a fini videoludici è diventato uno standard
Ti ripeto la mia era più una postilla terminologica: per me quello che te chiami innovazione io lo chiamo carica innovativa, che in base allo scoppio può diventare o no innovazione totale. Il ocncetto alla fine è sempre quello.

@Charlie: stai sparando a destra e manca, ne hai una per tutti:asd:

A me il DS non piace, lo dico per trasparenza, non mi piacciono i giochi (vabbè, sto generalizzando) che ci girano sopra, ma la rispetto, chiuso off topic, ogni tanto è utile fare un po di outing, è come se Benni dicesse di essere bozzaro (vabbè, già si sa).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro