Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Mentre la profondità generata dalle telecamere dovrebbe andar bene no? Spero le sfruttino a dovere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi. 3D e Touch non vanno daccordo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mentre la profondità generata dalle telecamere dovrebbe andar bene no? Spero le sfruttino a dovere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi. 3D e Touch non vanno daccordo.
Nintendo lo aveva preso in considerazione, mi pare.Allora o ci infilano un touchpad dietro o diventa utile solo per vedere i film, no?
Sicuramente con tutte quelle tecnologie integrate a questa potenza di calcolo le possibilità sono enormi.Mentre la profondità generata dalle telecamere dovrebbe andar bene no? Spero le sfruttino a dovere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, da fastidio però, perchè gli occhi non capiscono cosa stia succedendo dato che il dito risulta prospetticamente più lontano ma davanti all'immagine a schermo, nn so se mi spiego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma il problema non si pone se si aggiunge solo la profondità, tecnica utilizzata da quasi tutti i FPS 3Dready su PC per esempio. In questo modo non ci sarebbero problemi di alcun tipo con un touchscreen 3D, sarebbe come guardare fuori da una finestra e toccare il vetro.Ma la cosa che mi chiedo: se infili un dito in mezzo llo schermo, non perdi l'effetto 3D?
ma a te non ti scopriamo certo oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me il DS non piace, lo dico per trasparenza, non mi piacciono i giochi (vabbè, sto generalizzando) che ci girano sopra, ma la rispetto, chiuso off topic, ogni tanto è utile fare un po di outing, è come se Benni dicesse di essere bozzaro (vabbè, già si sa).
E ci credo,poter sentire un feedback dalle immagini è un futuro ancora lontano imhoSi. 3D e Touch non vanno daccordo.
eh mica scemi ti mettono anche il psn store per i giochi della prima psp...sennò era ovvio che al lancio mi prendevo una psp3000 usata con tanti giochi e la pagavo nientepure io ho un debole per Nintendo, è innegabile nonostante cerchi sempre di giocare tutto a periodi alterni, ripeto mica mi tiro fuori, sotto sotto mi dà fastidio che Sony abbia mostrato una console così interessante perchè se sono riuscito a fare a meno chissà come di PSP non credo di riuscire nell'impresa anche stavolta, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Blitz... non è che stai continuando a guardare il maledetto video di un maledetto gioco per DSi che si limita a "ruotare la visuale" dando così l'effetto 3D? Facci vedere sto video così possiamo insultarti amichevolmente :stema:
Guarda anch'io ho giocato molto online con il DS, avrò un 300 ore di online su JUS; ma giocare online con una portatile le quali batterie ti durano sì e no 4 ore(col wi-fi in teoria dovrebbe durare anche meno) lo trovo molto scomodo, la differenza col DS è netta dato che quest'ultimo come minimo una quindicina di ore con Jump Ultimate Stars online mi durava.Io ricordo intense sessioni giocare a Mario Kart DS, una delle migliori esperienze online da me provate.Quindi: che ci sarebbe di strano?
Ma l'head tracking che hai provato è con una sola telecamera. Con 2 potrebbe essere tutt'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo, da fastidio però, perchè gli occhi non capiscono cosa stia succedendo dato che il dito risulta prospetticamente più lontano ma davanti all'immagine a schermo, nn so se mi spiego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma il problema non si pone se si aggiunge solo la profondità, tecnica utilizzata da quasi tutti i FPS 3Dready su PC per esempio. In questo modo non ci sarebbero problemi di alcun tipo con un touchscreen 3D, sarebbe come guardare fuori da una finestra e toccare il vetro.
Comunque ripeto, lasciate stare l'head tracking, su youtube sembra bellissimo, dal vivo è una chiavica.
ma che mi sono immaginato... non è che me la sento se qualcuno dice che sony copia...sì ma tu travisi il senso di certe cose e subito parti prevenuto
maju e miater credo parlavano del fatto che quando un'innovazione (non necessariamente un'invenzione di sana pianta) diventa standard hai il merito di averci azzeccato, il fatto che Sony venga sempre accusata di copiare non c'entrava nulla sei tu che ti sei immaginato i fantasmi come sempre... come se non fosse vero poi, questo si diceva di Sony in tempi non sospetti, ben prima che mostrasse il Move //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
alla fine molto probabilmente Nintendo venderà ancora di più ma sarebbe sorprendente il contrario dato che da che mondo è mondo console portatili=Nintendo, con Gameboy & co. non aveva praticamente concorrenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma a te non deve fregare nulla, io mi preoccupo di quelli che portano avanti con tenacia campagne pro PSP dando impilcitamente dell'idiota a tutti gli utenti DS che non si sono mai accorti di quanto fosse paurosamente superiore la line up PSP, io li faccio i nomi parlo di Nefarius, che adesso si augura che finalmente anche noi esseri inferiosi possiamo aprire gli occhi e guardare in faccia la realtà, e a questo punto mi chiedo quali e quanti giochi DS abbia giocato
la psp ha due telecamere si,ma una interna e una esterna,ergo non può usarle entrambe allo stesso momento..Ma l'head tracking che hai provato è con una sola telecamera. Con 2 potrebbe essere tutt'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dicono sarà utilizzata anche nei giochi.la psp ha due telecamere si,ma una interna e una esterna,ergo non può usarle entrambe allo stesso momento..quello ad avere la doppia fotocamera dallo stesso lato è il 3ds..ma pare utilizzarla più che altro per le foto 3d
No ma infatti mi riferivo al 3DS mica alla ngp, su questa non nutro speranze per il 3D :none:la psp ha due telecamere si,ma una interna e una esterna,ergo non può usarle entrambe allo stesso momento..quello ad avere la doppia fotocamera dallo stesso lato è il 3ds..ma pare utilizzarla più che altro per le foto 3d
inoltre non mi pare che una ,due o 5 teelcamere cambino qualcosa,deve solo spostare la telecamera in base al movimento della testa...per quello una basta e avanza
dici per il 3ds?ma la doppia telecamera è esterna,ergo non può guardare all'utente..al massimo credo sarà usata per l'augmented realityDicono sarà utilizzata anche nei giochi.
Ma parli a livello di vendite o di giochi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTanto la CW la perderà la console che acquisterò io (come succede sistematicamente da 10 anni a questa parte)
La NGP ha 2 fotocamere sul davanti? Io credevo una davanti ed una dietro. Comunque non vedo come possa migliorare, è proprio l'effetto in se ad essere strano e restituisce una un'illusione 3d minima... inoltre da quello che ho visto richiede una precisione millimetrica che non può essere garantita in tutte le situazioni, come per esempio al buio o quando si gioca in posizioni strane, per esempio sdraiati.Ma l'head tracking che hai provato è con una sola telecamera. Con 2 potrebbe essere tutt'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che sarebbe in grado di far percepire il 3D e allo stesso tempo permetterebbe l'uso del touch (in teoria). Il 3D stereoscopico invece no :none:si, ma qualcuno mi spiega che c'èntra l'head tracking con uno schermo autostereoscopico?
Vendite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa parli a livello di vendite o di giochi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No ragà, parlavo del 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa NGP ha 2 fotocamere sul davanti? Io credevo una davanti ed una dietro. Comunque non vedo come possa migliorare, è proprio l'effetto in se ad essere strano e restituisce una ill'usuone 3d minima... inoltre da quello che ho visto richiede una precisione millimetrica che non può essere garantita in tutte le situazioni, come per esempio al buio o quando si gioca in posizioni strane, per esempio sdraiati. Forse sarebbe più preciso con un sistema di eye tracking o una telecamente con scansione 3D come quella del Kinect, con quest'ultima si taglierebbero le gambe al problema della luminosità.
ma a te non ti scopriamo certo oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
solo che tu a differenza di molti altri rispetti (più che il DS... rispettare una console si può? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) il resto dei videogiocatori, qui invece c'è gente che si strappa i capelli perchè non arriva a capire come si possa anche solo lontanamente immaginare di avere una mezza idea di stare quasi lì lì per comprare il 3DS, soprattutto adesso che hanno fatto vedere MONSTER PORTABLE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e se c'è una cosa che mi sta molto sulle palle è quando un utente si fa beffe di un'intera comunità sottintendendo che lui è quello furbo e gli altri non ci hanno capito un ca**o, certamente non tu che ti esalti per ogni cosa che pensa, fa e dice Sony, quello è così da sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pure io ho un debole per Nintendo, è innegabile nonostante cerchi sempre di giocare tutto a periodi alterni, ripeto mica mi tiro fuori, sotto sotto mi dà fastidio che Sony abbia mostrato una console così interessante perchè se sono riuscito a fare a meno chissà come di PSP non credo di riuscire nell'impresa anche stavolta, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif