Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Ma anche se esce in contemporanea dubito regga il colpo.Certo che lasciare 6 mesi di vantaggio a Nintendo è da pazzi..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma anche se esce in contemporanea dubito regga il colpo.Certo che lasciare 6 mesi di vantaggio a Nintendo è da pazzi..
Certo che lasciare 6 mesi di vantaggio a Nintendo è da pazzi..
penso che saranno più di 6 mesi, in ogni caso anche se uscisse a Natale in Giappone sarebbero già 10 mesi dato che lì il 3DS esce a fine febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa anche se esce in contemporanea dubito regga il colpo.
Infatti, dovresti ammorbidirti un po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVa bene, ci rinuncio, tanto il marmo è marmo![]()
So, sossoldi, e poi non lo venderei mai... io mi ci affezziono!ma scusa, il 3DS esce tra due mesi, PSP2 dopo circa un anno, compratelo sto 3DS e se non ti piace lo dai indietro per la PSP2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
impossibile sei troppo sonaro anche per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
è vero sossoldi, ma vuoi mettere il 3D!So, sossoldi, e poi non lo venderei mai... io mi ci affezziono!
Ma te sei solo bozzaro o anche anti Sony? E cribbio!!! "Il nemico del mio nemico è mio amico"...Lasciatelo in pace sto povero 3DS, prima della NGP non ve ne fregava nulla sonari che non siete altro. :(
Lo sai che ti Ano, e siamo pure vicini di casa, quando vuoi spammare davanti ad una birra mi trovi sempre pronto!è vero sossoldi, ma vuoi mettere il 3D!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e poi sono pur sempre pezzi di plastica e silicio [cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
tanto spammerò tutti i giorni nel tuo profilo e pure sul psn finchè non lo comprerai, Nintendo mi paga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma te sei solo bozzaro o anche anti Sony? E cribbio!!! "Il nemico del mio nemico è mio amico"...
ovviamente qui si scherza e siamo tutti amici, lo so benissimo e spero proprio che capiti nell'immediato futuroLo sai che ti Ano, e siamo pure vicini di casa, quando vuoi spammare davanti ad una birra mi trovi sempre pronto!
Io sono tutto di tutto, ma niente di niente.
![]()
mi aggrego....Stupenda![]()
Nella testolina hypata di qualcuno.Ma questa line up che spacca dove sarebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
E zelda?Perfetto.Non avevo capito:lorisv:
Cosa? La lineup?Uncharted? Wipeout? Monster Hunter? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per i miei gusti spacca abbestia...Anche se su 3DS c'è *** MGS3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Tu scherzi ma a me la storia degli spin off non piace per niente.già postato?![]()
ah, divertente come la lineup uber fighissima omg *** in terra!!1 del 3ds sia stata spazzata via dalla fiera degli spin off da ps3
non ho voglia di inserire la trollface
Prima di tutto PSP non aveva un touchscreen con cui poteva rimediare un secondo analogico anche solo virtuale e questa era una grande pecca della PSP stessa.3DS non avrà due analogici una mancanza non mi poco, come mai nessuno ne parla e tutto un tratto son diventati di importanza minore? Su PSP furono uno scoglio bello grosso, ora che 3DS ha una resa grafica anche superiore a PSP come mai a questa cosa non gli si dà l'importanza dovuta? Sotto quel punto di vista a mio modo di vedere 3DS è ancor più vecchio che sotto il punto di vista grafico rispetto a PSP2... oppure sbaglio qualcosa??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
( non lo dico per punzecchiare, dato che probabilmente le comprerò tutte e due eh ;p )
Poi cmq credo si sia leggermente off topic quando utenti cominciano "a sbraitare" a parlare delle line up INESISTENTI delle console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che altro non è sorprendente che Sony non l'abbia fatto, ma quanto diabolicamente perseveri nel non farlo.caso mai nel ds3 (dualshock 3) lo è ,vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sony è rimasta ancorata alla croce sopra l'analogico dai tempi ps1 non mi sembra ci sia da stupirsi che neanche questa console sia diversa
Aggiungiamoci che come minimo Mizuguchi ci creerà soprà almeno 3 o 4 giochi considerando il suo amore sviscerato nei confronti della prima Psp ed io sto apposto.Ragazzi,la PSP2 ha Yakuza 4,dobbiamo davvero aggiungere altro? :]
il 3DS ha zelda :]Ragazzi,la PSP2 ha Yakuza 4,dobbiamo davvero aggiungere altro? :]
sai che ci sto pensando anch'io a stare nella prossima gen solo con i portatili? le "innovazioni" all'orizzonte per quanto riguarda le home non mi attirano per nulla,spero di sbagliarmi.io non ce la faccio a sceglierne una o l'altra, le voglio fottutamente entrambe, è il primo caso in cui delle portatili mi attraggono più delle fisse, allucinante