Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Non parlate di grafica che vi conviene:lorisv:

20110127201108.png

:lorisv:

Ma chi, un sonaretto come te? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
:lorisv:
Il mio orgoglio sonaro mi sta macerando dall'interno, già deve sopportare la presenza di altre console a casa...

Lo sapevamo tutti :lorisv:
Scusami, HA PARLATO il maestro di "SUPER PARTES", scusa, scusa e ancora scusa!!! SCUSA LEONE CHENNEDI!!!

41604_109319290108_6260_n.jpg
Si, Leone, vieni qui, abbracciami pure, ma non farmi pipì sulle console!

Il mio orgoglio sonaro mi sta macerando dall'interno, già deve sopportare la presenza di altre console a casa...
Azz blasfemia, ora sei un piccolo schifoso pidocchioso multipiatta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visualizza allegato 41828 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ok basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Loris: non si vogliono fare paragoni sulla grafica, si sapeva da settantordici anni che PSP sarebbe stata molto più potente, per motivi talmente ovvi che uno come te capisce al volo senza bisogno di spiegazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

solo che a quanto pare sto 3DS non è diventato improvvisamente lammerda D.O.P., non ci scordiamo che parliamo di un Gamecube portatile con effetti grafici impossibili su Wii (mò fai la battuta dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), insomma non proprio un hardware così scadente, in più mettici tutte le novità che presenta rispetto al DS a cominciare da un servizio online apparentemente potenziato oltre a tutto il resto, ma qualcuno qui non ha voglia di informarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Che PSP2 fosse più potente non avevamo assolutamente dubbi, d'altronde sappiamo come agisce Nintendo e come Sony anche se quest'ultima s'è concessa finalmente una potenziale innovazione (il track pad).

Il punto è che non si impara mai.

Eppure la storia insegna che la grafica e la potenza di un portatile in primis non sono sinonimo di migliore e comunque anche il 3DS fa la sua porca figura e credo ci stupirà dal vivo.

PSP2 potrà avere la grafica che vogliamo ma se non sarà all'altezza sarà del tutto inutile.

Detto questo i presupposti ci sono eccome, la sfida per me è apertissima e Sony ha sfidato direttamente Apple con il multitouch e Nintendo con il trackpad, resta da vedere se le terze parti supporteranno a dovere la console (non basatevi sulla lista, fecero la stessa cosa con la prima PSP poi s'è visto come hanno fatto schifo) e se riuscirà da subito a differenziarsi.

Mai dire mai, non bisogna dare nulla per scontato.

Non capisco come fate a dire che la Sony così fa concorrenza alla apple, i giochi sull'appstore sono giochetti da 5€ massimo 10€, non può competere con le console
Perchè vedi a senso unico.

Chi ti dice che non potranno esserci su NGP e 3DS giochi da 5 euro scaricabili dagli store?

L'NGB con il multitouch potrà emulare i giochi i phone e con android si conferma in diretta concorrenza.

Senza contare che i prossimi i phone adotteranno il cortex ovvero il processore che fa da cuore all'NGP e lì il confronto sarà ancora più diretto.

Nintendo ha scelto invece un modo alternativo cercando di anticipare i tempi ed attirare l'utenza in altri modi.

NGP non monta Android.

Perchè vedi a senso unico.Chi ti dice che non potranno esserci su NGP e 3DS giochi da 5 euro scaricabili dagli store?

L'NGB con il multitouch potrà emulare i giochi i phone e con android si conferma in diretta concorrenza.

Senza contare che i prossimi i phone adotteranno il cortex ovvero il processore che fa da cuore dell'NGP e lì il confronto sarà ancora più diretto.

Nintendo ha scelto invece un modo alternativo cercando di anticipare i tempi ed attirare l'utenza in altri modi.
Sicuramente continueranno sulla falsariga dei MINIS solo che sviluppati appositamente per il touch e vari sensori disponibili! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè vedi a senso unico.Chi ti dice che non potranno esserci su NGP e 3DS giochi da 5 euro scaricabili dagli store?

Senza contare che i prossimi i phone adotteranno il cortex ovvero il processore che fa da cuore dell'NGP e lì il confronto sarà ancora più diretto.

sony potrebbe fare davvero molto con questa NGP...

già con un sistema operativo decente, un broswer decente è uno store che si possa anche solo avvicinare a quello dell'apple sarebbe il max!

pensare ad uno store tipo apple su PSP2 dotata di touch screen, analogici, pulsanti, sixaxis, accelerometro, 2 videocamere, il touch posteriore e con quella potenza... altro che iphone...

questa PSP2 da spazio ad un sacco idee per applicazioni...

si potrebbero fare applicazioni musicali che uscirebbero una meraviglia con l'interazioni di tasti e 2 touch screen...

e tanta altra roba.

anche se sarà dispendioso competere con apple, speriamo l'abbiano capito da quelle parti in Giappone.

edit: per vedere un iphone potente come la PSP2 penso che dovremmo aspettare almeno il 2013... forse neanche.

il 3DS invece mi interessa come mi hanno interessato sempre le portatili. cioè quasi niente....

sony potrebbe fare davvero molto con questa NGP...
già con un sistema operativo decente, un broswer decente è uno store che si possa anche solo avvicinare a quello dell'apple sarebbe il max!

pensare ad uno store tipo apple su PSP2 dotata di touch screen, analogici, pulsanti, sixaxis, accelerometro, 2 videocamere, il touch posteriore e con quella potenza... altro che iphone...

questa PSP2 da spazio ad un sacco idee per applicazioni...

si potrebbero fare applicazioni musicali che uscirebbero una meraviglia con l'interazioni di tasti e 2 touch screen...

e tanta altra roba.

anche se sarà dispendioso competere con apple, speriamo l'abbiano capito da quelle parti in Giappone.

edit: per vedere un iphone potente come la PSP2 penso che dovremmo aspettare almeno il 2013...
Apple però non starà a guardare e Sony dovrà conquistare un pubblico differente quello che appunto compra i phone.

Io consolaro convinto un i phone non lo comprerei mai soprattutto per giocare ma molta gente se ne frega del track pad degli analogici e quant'altro e quando anche i phone adotterà quella potenza il confronto sarà maggiormente a favore di apple.

PS:. allora niente android per NGP?

E' la playstation suite, per xperia play, e smartphone android compatibili
Tra l'altro giochi psx emulati su smartphone:asd:
Sti grancazzi, bella roba.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro