Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il mio orgoglio sonaro mi sta macerando dall'interno, già deve sopportare la presenza di altre console a casa...Ma chi, un sonaretto come te? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
:lorisv:
Lo sapevamo tutti :lorisv:Il mio orgoglio sonaro mi sta macerando dall'interno, già deve sopportare la presenza di altre console a casa...
Scusami, HA PARLATO il maestro di "SUPER PARTES", scusa, scusa e ancora scusa!!! SCUSA LEONE CHENNEDI!!!Lo sapevamo tutti :lorisv:
:lorisv:Scusami, HA PARLATO il maestro di "SUPER PARTES", scusa, scusa e ancora scusa!!! SCUSA LEONE CHENNEDI!!!
Si, Leone, vieni qui, abbracciami pure, ma non farmi pipì sulle console!![]()
Azz blasfemia, ora sei un piccolo schifoso pidocchioso multipiatta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl mio orgoglio sonaro mi sta macerando dall'interno, già deve sopportare la presenza di altre console a casa...
Perchè vedi a senso unico.Non capisco come fate a dire che la Sony così fa concorrenza alla apple, i giochi sull'appstore sono giochetti da 5€ massimo 10€, non può competere con le console
Come no?NGP non monta Android.
Sicuramente continueranno sulla falsariga dei MINIS solo che sviluppati appositamente per il touch e vari sensori disponibili! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerchè vedi a senso unico.Chi ti dice che non potranno esserci su NGP e 3DS giochi da 5 euro scaricabili dagli store?
L'NGB con il multitouch potrà emulare i giochi i phone e con android si conferma in diretta concorrenza.
Senza contare che i prossimi i phone adotteranno il cortex ovvero il processore che fa da cuore dell'NGP e lì il confronto sarà ancora più diretto.
Nintendo ha scelto invece un modo alternativo cercando di anticipare i tempi ed attirare l'utenza in altri modi.
Scusa ma sto titolo allora che vuol dire? C'è scritto Android :morris82:NGP non monta Android.
sony potrebbe fare davvero molto con questa NGP...Perchè vedi a senso unico.Chi ti dice che non potranno esserci su NGP e 3DS giochi da 5 euro scaricabili dagli store?
L'NGB con il multitouch potrà emulare i giochi i phone e con android si conferma in diretta concorrenza.
Senza contare che i prossimi i phone adotteranno il cortex ovvero il processore che fa da cuore dell'NGP e lì il confronto sarà ancora più diretto.
Nintendo ha scelto invece un modo alternativo cercando di anticipare i tempi ed attirare l'utenza in altri modi.
E' la playstation suite, per xperia play, e smartphone android compatibiliScusa ma sto titolo allora che vuol dire? C'è scritto Android :morris82:http://www.scei.co.jp/corporate/release/110127b_e.html
Apple però non starà a guardare e Sony dovrà conquistare un pubblico differente quello che appunto compra i phone.sony potrebbe fare davvero molto con questa NGP...
già con un sistema operativo decente, un broswer decente è uno store che si possa anche solo avvicinare a quello dell'apple sarebbe il max!
pensare ad uno store tipo apple su PSP2 dotata di touch screen, analogici, pulsanti, sixaxis, accelerometro, 2 videocamere, il touch posteriore e con quella potenza... altro che iphone...
questa PSP2 da spazio ad un sacco idee per applicazioni...
si potrebbero fare applicazioni musicali che uscirebbero una meraviglia con l'interazioni di tasti e 2 touch screen...
e tanta altra roba.
anche se sarà dispendioso competere con apple, speriamo l'abbiano capito da quelle parti in Giappone.
edit: per vedere un iphone potente come la PSP2 penso che dovremmo aspettare almeno il 2013...
Sti grancazzi, bella roba.E' la playstation suite, per xperia play, e smartphone android compatibili
Tra l'altro giochi psx emulati su smartphone![]()