Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Occhio però a non calcare troppo la mano Charlino, che da te mi faccio dire tutto perchè siamo amici e ci conosciamo di persona, però non esageriamo troppo perfavore.
ma perchè mò pure tra noi è un'offesa dire sonaro, nintendaro ecc.? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aspetto che ti cali l'hype, in questo momento è veramente difficile imbastire un discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No Deunan, rispondimi. Perchè sinceramente col doppio analogico sarà possibile creare adventure e tps degni di nota. Con il trackpad mi aspetto ryhtm game di un altro livello, un patapon con solo il trackpad è fattibilissimo o un similRez che sfrutti tutti i nuovi comandi touch mi pare un sogno. La potenza di calcolo non significa grafica ultrapompata, significa anche più risorse per fisica e vastità ambientazioni, sta agli sviluppatori sfruttare a dovere queste capacità. Poi siccome lo dico io allora non ho credibilità, però quando lo dice il bip di turno (e fidati, lo ha detto) allora tutti zitti a rispettare la sua idea senza che nessuno fiati, senza che nessuno gli dica "sei solo un arrapato". Si chiama ipocrisia no? E' tanto difficile dare atto a Sony che per una volta nella sua vita non ha scopiazzato a destra e a manca ma ha tirato fuori una console con i controcoglioni in grado di soddisfare qualunque sviluppatore, dai conservatori come i Guerrilla Games che non evolvono il loro concept ai più visionari come Mizuguchi fino alle SH indie che saranno in grado di pubblicare progetti a basso costo su uno store online?

---------- Post added at 15:25:27 ---------- Previous post was at 15:24:55 ----------

ma perchè mò pure tra noi è un'offesa dire sonaro, nintendaro ecc.? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il tenerezza mi ha un pò dato fastidio.

Stavolta ha ragione Acid è...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Almeno io la penso come lui...:lorisv: E mi trovo pure d'accordo sul discorso di Frate Zan Zan fatto qualche giorno fa...:lorisv:

Detto ciò non vedo l'ora di prendere il 3DS e MGS3 :lorisv:

Non voto perchè manca la domanda: NGP assolutamente ..che è pure la mia risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non voto perchè manca la domanda: NGP assolutamente ..che è pure la mia risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
NGP assolutamente è una domanda? :0

comunque chi dice che sul ds si mirava male col pennino o meglio ancora con il lacceto è perchè non lo ha mai provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dire che la NGP ha il triplo delle possibilità per sviluppare mi pare abbastanza esagerato. Direi che siamo ampiamente pari considerando da un lato la potenza e il retro touch e dall'altra il doppio schermo ed il 3D:sisi:

Non parlo di livello di novità ma di possibilità eh

E poi dobbiamo anche tener conto del discorso batteria. Gia quella del 3ds non è niente di eccezionale, la psp2 con uno schermo da 5" e una risoluzione così alta, dovrà consumare per forza un bel po. Tant'è che sony ha gia detto che deve risolvere problemi di surriscaldamento e durata della batteria. Se gia partono così, non la vedo rose e fiori..

Ritengo questo problema della batteria di vitale importanza, gia la durata del 3ds mi ha fatto storcere il naso, spero di essere smentito dal prodotto definitivo della psp2, che sarà aggravato anche dall'utilizzo del 3g, che come ben sappiamo causa notevoli cali della durata..

Ricordiamoci che stiamo parlando di una portatile, potenza e innovazione...ma se poi devo attaccarla ogni due ore alla presa di corrente...

La cosa davvero buona imho è l'abbandono del supporto ottico da parte della PSP2, per fortuna Sony s'è decisa ad abbandonare gli UMD.

No Deunan, rispondimi. Perchè sinceramente col doppio analogico sarà possibile creare adventure e tps degni di nota. Con il trackpad mi aspetto ryhtm game di un altro livello, un patapon con solo il trackpad è fattibilissimo o un similRez che sfrutti tutti i nuovi comandi touch mi pare un sogno. La potenza di calcolo non significa grafica ultrapompata, significa anche più risorse per fisica e vastità ambientazioni, sta agli sviluppatori sfruttare a dovere queste capacità. Poi siccome lo dico io allora non ho credibilità, però quando lo dice il bip di turno (e fidati, lo ha detto) allora tutti zitti a rispettare la sua idea senza che nessuno fiati, senza che nessuno gli dica "sei solo un arrapato". Si chiama ipocrisia no? E' tanto difficile dare atto a Sony che per una volta nella sua vita non ha scopiazzato a destra e a manca ma ha tirato fuori una console con i controcoglioni in grado di soddisfare qualunque sviluppatore, dai conservatori come i Guerrilla Games che non evolvono il loro concept ai più visionari come Mizuguchi fino alle SH indie che saranno in grado di pubblicare progetti a basso costo su uno store online?
---------- Post added at 15:25:27 ---------- Previous post was at 15:24:55 ----------

Il tenerezza mi ha un pò dato fastidio.
scusami per il tenerezza, ma evidentemente l'hai interpretato in modo diverso da quello che volevo comunicare io

la parte in grassetto è forse quello che ti sta facendo esaltare un pò troppo per sto trackpad, che io trovo molto interessante ma mi sa di feature che avrà utilizzi marginali, nulla per cui strapparsi i capelli

sul secondo analogico non riesco proprio a capire tutta questa necessità, io compro di sicuro il 3DS perchè la curiosità è troppa, ma mi aspetto di giocare soprattutto la tipologia di giochi che ho giocato sul primo DS, dove non ho fatto nè action nè fps, boh

Sony ha detto che dovrebbe durare né più né meno di quella della PSP normale.

Speriamo.

Acid fanboy :lorisv: Acid fanboy :lorisv: Acid fanboy :lorisv:
Ma che te sei magnato quelle pasticche antifunboy??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

scusami per iltenerezza, ma evidentemente l'hai interpretato in modo diverso da quello che volevo comunicare io
Figurati, non importa.

la parte in grassetto è forse quello che ti sta facendo esaltare un pò troppo per sto trackpad, che io trovo molto interessante ma mi sa di feature che avrà utilizzi marginali, nulla per cui strapparsi i capellisul secondo analogico non riesco proprio a capire tutta questa necessità, io compro di sicuro il 3DS perchè la curiosità è troppa, ma mi aspetto di giocare soprattutto la tipologia di giochi che ho giocato sul primo DS, dove non ho fatto nè action nè fps, boh
Però vedi che c'è un problema di fondo, si confonde quello che è in grado di fare il trackpad con le proprie sensazioni riguardo all'effettiva volontà di sfruttarlo. Come ti ho dimostrato se uno vuole può fare dei gran bei giochilli sfruttandolo, basta appunto avere un attimino di inventiva e volontà. Il secondo analogico risolve tutti i problemi della telecamera mobile, liberando da quel compito gli scomodi tasti R e L. Sono tutte possibilità in più, tutte variabili in cui un game designer può giostrarsi. Ignorarle significa non rendere merito a quello che hanno proposto quelle scimmie che muovono i fili in casa Sony, che negli ultimi anni di cacchiate ne hanno fatte. NGP è un grandissimo primo passo, che mi pare tutti stiano ignorando per concentrare tutte le proprie critiche sul secondo passo, i giochi, che però ancora non hanno compiuto.

hai giocato zelda su ds?

ecco, quello è un grande adventure, ma non saprei proprio come realizzarlo su ngp senza pennino, usare le dita sopra allo schermo (cosa che odio a prescindere data la grandezza delle mie dita) o quel coso sotto non la vedo una buona idea.

sui tps non ho idea, non ho nemmeno giocato fps su ds, c'è chi li trova scomodi e chi no, io non saprei onestamente.

rez col multitouch arrapa anche me, ma torniamo al discorso di prima....devo coprirmi il gioco colpendo 15 punti con le mie dita?il pennino è più sottile e preciso.

sulla potenza vorrei crederci al tuo discorso, ma non lo hanno quasi mai fatto in 5 anni di home console, la vedo dura che comincino ora.

riguardo al discorso sull'ipocrisia, te lo potevi risparmiare.

non so cosa abbia detto bip., ma ho seri dubbi sul fatto che si sia espresso in questo modo:" offre il triplo di più", altrimenti la presa in giro (benevola si intende) se la sarebbe presa anche lui.

io la prima cosa che ho scritto su questa console sony è stato : "fig@" XD

non ho problemi a dire che ha fatto un ottimo lavoro, ma far passare la rivoluzione o l'idea che "quello che puoi fare su 3ds lo puoi fare su ngp e non viceversa" è errato, palesemente, visto che psp non può realizzare nemmeno roba che c'era per ds viste le sue peculiarità....come lo fai viaggio al centro di bowser? per dirne uno, e stiamo parlando di ds, non 3ds.

NGP assolutamente è una domanda? :0
Impostata tra le domande del sondaggio si, apri la mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque PSP2, soprattutto dopo aver letto le caratteristiche tecniche. Per quanto riguarda il parco titoli per adesso mi sembra presto esprimermi, anche se già so dove andrà a cascare la mia scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

La batteria del NGP pare essere performante come quella della psp. Tuttavia non è stata ancora data nessuna informazione specifica delle condizioni d'uso.

Ste guerre so patetiche, siete in guerra solo perché siete barboni pezzenti che non ve potete comprà tutte le console, bruciate vivi nell'invidia :patpat://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro