No Deunan, rispondimi. Perchè sinceramente col doppio analogico sarà possibile creare adventure e tps degni di nota. Con il trackpad mi aspetto ryhtm game di un altro livello, un patapon con solo il trackpad è fattibilissimo o un similRez che sfrutti tutti i nuovi comandi touch mi pare un sogno. La potenza di calcolo non significa grafica ultrapompata, significa anche più risorse per fisica e vastità ambientazioni, sta agli sviluppatori sfruttare a dovere queste capacità. Poi siccome lo dico io allora non ho credibilità, però quando lo dice il bip di turno (e fidati, lo ha detto) allora tutti zitti a rispettare la sua idea senza che nessuno fiati, senza che nessuno gli dica "sei solo un arrapato". Si chiama ipocrisia no? E' tanto difficile dare atto a Sony che per una volta nella sua vita non ha scopiazzato a destra e a manca ma ha tirato fuori una console con i controcoglioni in grado di soddisfare qualunque sviluppatore, dai conservatori come i Guerrilla Games che non evolvono il loro concept ai più visionari come Mizuguchi fino alle SH indie che saranno in grado di pubblicare progetti a basso costo su uno store online?
---------- Post added at 15:25:27 ---------- Previous post was at 15:24:55 ----------
Il tenerezza mi ha un pò dato fastidio.