Z
Zio Name
Golden, basta una googlata e la prima cosa che salta fuori è la pagina dedicata della Wiki Metroid:Ah pensa te che io ho fatto la sesta run due mesi fa e nessun bug riscontrato. Così, per dire.
Oddio Name, "qualche calo di frame rate"; ma giocatelo. Dopo giochi Legend of Dragoon e ti sembrerà velocissimo in confronto a Little King Story.
http://metroid.wikia.com/wiki/Pyrosphere_door_glitch
Comunque, per il discorso dei cali di framerate, (conferma o smentisci te, io sparo cifre random per semplicità d'esempio), se si parla di un framerate ultra ballerino (che mi passa da 30 a 10 ogni 30-60 secondi ad esempio) concordo, diventa ingiocabile, ma se si inchioda sui 20 e sta fisso lì, ok, pesa, ma dopo un po' ci si abitua. E sia chiaro, non lo dico per giustificarlo, anzi. Ma siamo onesti, se il framerate mi si piazza sui 20 stabili, dopo un po' ci si fa il callo. Se ti si sputtanano 30 ore di gioco a causa di un Glitch nel Salvataggio del gioco penso che sia molto meno sopportabile.
È come se io spenda 150 ore con Persona 2 per livellare tutti al 99 e sbloccare tutte le Persona più sgrave e poi a causa di un glitch mi si sputtani il save.