Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Ho iniziato Yoshi's New Island ed ho finito il primo mondo ora.

Per me sono stati troppo cattivi con sto gioco, è un platform simpaticissimo e leggero. Molto rilassante e divertente nella sua semplicità.

Tral'altro stilisticamente in movimento è proprio carinissimo, un misto fra lo stile bruttino dei New, e lo stile pastelloso di Story, che lo rende davvero bello da vedere.

Lo han bistrattato un po' troppo.

Ho iniziato Yoshi's New Island ed ho finito il primo mondo ora.Per me sono stati troppo cattivi con sto gioco, è un platform simpaticissimo e leggero. Molto rilassante e divertente nella sua semplicità.

Tral'altro stilisticamente in movimento è proprio carinissimo, un misto fra lo stile bruttino dei New, e lo stile pastelloso di Story, che lo rende davvero bello da vedere.

Lo han bistrattato un po' troppo.
Rimane il fatto che il suo predecessore uscito quasi 20 anni fa è infinitamente superiore (ed oggi i mezzi per fare un gioco migliore ci sono) e che (questo è soggettivo) è tutt'ora uno dei titoli first party meno riusciti sulla console.

Ultima modifica:
a tutti i Vitari col plus: filate a scaricare The Unfinished Swan, non snobbatelo per motivi arcani. è una meraviglia.

a tutti i Vitari col plus: filate a scaricare The Unfinished Swan, non snobbatelo per motivi arcani. è una meraviglia.
Lo sto scaricando visto che ho mollato l'idea della vensita della console :unsisi:

Ah no ho pensavo stessi dicendo Murasaki Baby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il meraviglioso Unfinished Swan va giocato su ps4 per gustarselo al meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho sempre voluto comprarlo ma ho continuato a rimandarlo. Prima o poi sarà mio.

finalmente mi è arrivata l'edizione fisica di Oreshika. Non stavo più nella pelle, ho giocato solo 4 ore (non di fila, magari...) e da quel che ho potuto vedere sembra proprio un signor gioco

Non me menate, ma sti giochi hipster tipo murasaki baby e the unfinished swan stanno bene dove stanno per quel che mi riguarda, preferisco roba più "pratica" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non me menate, ma sti giochi hipster tipo murasaki baby e the unfinished swan stanno bene dove stanno per quel che mi riguarda, preferisco roba più "pratica" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Son d'accordo e pure tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho provato a farmi droppare Codename S.T.E.A.M. oggi, ma senza successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Fossi nata donna, bionda e formosa le cose sarebbero andate diversamente :stema:

Ho provato a farmi droppare Codename S.T.E.A.M. oggi, ma senza successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngFossi nata donna, bionda e formosa le cose sarebbero andate diversamente :stema:
Già, il tizio del gs ti avrebbe usato malamente e poi valutato uno sputo :rickds:

Ho iniziato Codename S.T.E.A.M.:sardjack:
ieri ho provato per la prima volta la demo e non mi ha convinto, in particolare la gestione della telecamera sul touch screen (ho il 3DS del lancio), di sicuro dovrei giocare col 3D disattivato e comunque mi ci dovrei abituare

continua a postare impressioni comunque, in fondo potrei pagarlo 30 euro sfruttando un bonus sconto da Feltrinelli

a proposito, ieri ho provato un N3DS XL da Open Games con una demo di Zelda MM, quel cosino strano che funge da secondo analogico fa il suo dovere direi, l'ho testato a lungo e sembrava rispondere perfettamente, molto meglio di quanto credessi

la console non la compro comunque, soprattutto perchè dovrei comprarla anche a mio figlio, non mi va di provocargli invidia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ieri ho provato per la prima volta la demo e non mi ha convinto, in particolare la gestione della telecamera sul touch screen (ho il 3DS del lancio), di sicuro dovrei giocare col 3D disattivato e comunque mi ci dovrei abituare
continua a postare impressioni comunque, in fondo potrei pagarlo 30 euro sfruttando un bonus sconto da Feltrinelli

a proposito, ieri ho provato un N3DS XL da Open Games con una demo di Zelda MM, quel cosino strano che funge da secondo analogico fa il suo dovere direi, l'ho testato a lungo e sembrava rispondere perfettamente, molto meglio di quanto credessi

la console non la compro comunque, soprattutto perchè dovrei comprarla anche a mio figlio, non mi va di provocargli invidia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io invece mi trovo male col secondo analogico del N3DS ed uso solo il touch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dipende dal gioco secondo me. In giochi come resident evil dove devi mirare è scomodissimo (tanto che ho dovuto mettere la configurazione dei tasti che esclude il suo utilizzo), quando devi girare la visuale tipo in monster hunter o zelda è molto comodo

Ultima modifica:
Dipende dal gioco secondo me. In giochi come resident evil dove devi mirare è scomodissimo (tanto che ho dovuto mettere la configurazione dei tasti che esclude il suo utilizzo), quando devi girare la visuale tipo in monster hunter o zelda è molto comodo
Beh quello è ovvio, io mi riferivo solo a Codename S.T.E.A.M., nella demo di Monster Hunter 4 l'ho trovato abbastanza comodo anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi rendo conto che alla fine la demo di Codename S.T.E.A.M. è davvero povera, andando avanti nel gioco completo fra nuove armi secondarie, steamer diversi, mosse speciali, possibilità di usare artiglieria fissa e veicoli, modalità alternative più difficili (tipo non sapere la vita dei nemici o il livello di vapore, o l'impossibilità di tornare sui propri passi una volta mossi, che porta ad un pianificazione praticamente perfetta di ogni mappa) ma, soprattutto, le boss battle, il gioco sta tirando fuori piano piano il suo vero potenziale.

Sono sempre più convinto che se si fosse chiamato Advance Wars: S.T.E.A.M. avrebbe avuto molto più successo, la sua sfortuna è quella di essere nato come nuova IP e quindi essere ignorato a prescindere da almeno il 95% dei giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ragazzi, vorrei prendermi un 3ds, ma avendo anche vita e wiiU, non posso permettermi di spendere tanto, dunque andrei sul 2ds che si trova anche a 70. Voi che dite? Più che altro vorrei recuperare i titoli Nintendo: Luigi Mansion, Pokemon, i due Zelda, Fire Emblem e qualche Rpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di Zelda ce ne sono 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Consigliatissimo anche Kid Icarus, Smash e pure Codename S.T.E.A.M. (anche se devo finirlo e potrebbe peggiorare, spero di no)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro