T
TheMrGmk
Questo li giustifica a non aver portato la versione vita, ma la versione pc ? La versione ps3 ? Quella per 360 e per wii u ? Tutti cavalli perdenti ?Capcom non investe sui cavalli perdenti, anche perché sta senza li sordi.
In giappone è uscito ovunque e qui manco mezza versione, dei cretini appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah sinceramento penso che con 70 euro o meno una psp normale te la porti a casaQuanta invidia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Buona fortuna ad usare un Dualshock 3 con gli altri modelli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Cosa ? State ancora caricando i vostri giochi con l'UMD ? Scusate, non o tempo da perdere, per questo ho preso una PSPGo a 30€ con 16GB che ho riempito di giochi da lanciare in un nanosecondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Yep, vorrei anche una 3000 ma costano un fottio.

L'unica cosa che potrebbe spingermi a pigliarla sarebbe la retrocompatibilità verso la psp, che la prima mi si è rotta anni fa e la seconda ho dovuto cambiarci già un dorsale e lo schermo, tra un po' m'abbandone pure quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMomento, momento...:morristend:
E se...
Ok ok
E se...a questo E3...
Ok...
E se a questo E3 mostrassero una nuover versione di Vita ?
Più potente e retrocompatibile con i giochi della passata Vita, magari con un HD interno senza più bisogno di spendere 80€ per una memorystick ?!
Mica tanto, il 3ds anche se in maniera minore rispetto al ds ha molti titoli terze parti per cui vale la pena comprarlo (i primi che mi vengono in mente sono monster hunter 3 e 4, resident evil revelations e bravely default)Ma alla fine è sempre la solita storia, vuoi giochi Nintendo. Compra un 3ds e li hai, di qualità e tutto ma oltre a quello c'è il nulla, su psvita la situazione è opposta tanti third e praticamente il nulla come first.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk