Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Wat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
O io non ho capito dove vuoi andare a parare, o tu non hai capito dove io volevo andare a parare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra i post tuoi e di wmario è uscito fuori che "portatili nintendo vendono bene -> fanno outsourcing" e "portatili nintendo vanno male -> non fanno outsourcing", ma in realtà molti dei giochi 3DS che si è presentati come esempi di giochi portatili fatti da top team erano in sviluppo da prima della crisi del 3DS
in realtà il mio discorso non era riferito alle vendite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nintendo doveva affermare il primo gb sul mercato e lavorò abbastanza bene su di esso in prima persona, a brand affermato e quando non esisteva concorrenza se la prese più comoda, con l' arrivo di un avversario pericolosissimo come sony ecco che tornano a farsi vedere un mario 2d realizzato internamente, anouma su uno zelda portatile, ecc (poi belli o brutti si può discutere, a me non convinsero troppo nè mario nè zelda sul ds, già meglio su 3ds tranne new super mario bros 2)...

ora la ricostruzione storica è diventata "certo, nintendo troppo forte in ambito portatile, era impossibile che sony...", ma quando si parlava dell' ingresso di sony in questo mercato non erano così negativi i discorsi, per me si può dire che allora le cose si mettevano male per nintendo e questi diedero una risposta di un certo tipo (idem con l' erosione del mercato portable da parte dei cellulari degli ultimi anni)

(secondo me interpreti un po' troppo in maniera personale le idee altrui, anzi molto spesso le leggi con preconcetti :unsisi:)

Ultima modifica da un moderatore:
L'unica cosa che potrebbe spingermi a pigliarla sarebbe la retrocompatibilità verso la psp, che la prima mi si è rotta anni fa e la seconda ho dovuto cambiarci già un dorsale e lo schermo, tra un po' m'abbandona pure quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si vociferava un lettore UMD esterno da collegare alla PSVITA (al lancio della console) ma alla fine optarono solo al progetto - solo in Giappone - che, grazie alla tua copia fisica in UMD, potevi ottenere la copia digitale scontata di un bel po' in modo da giocarci su PSV.

Si vociferava un lettore UMD esterno da collegare alla PSVITA (al lancio della console) ma alla fine optarono solo al progetto - solo in Giappone - che, grazie alla tua copia fisica in UMD, potevi ottenere la copia digitale scontata di un bel po' in modo da giocarci su PSV.
Bella fregatura, sconto o non sconto devo pure pagare per un gioco che già possiedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chiamali scemi, son passati dal dover produrre e fabbricare migliaia di dispositivi per leggere gli umd perdendoci soldi a instascare denaro da qualche fesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

obbligatorio #4theplayerz :ryo:

però sei ingiusto gimbo, non ricordi che incentivavano anche a star sani con i viaggetti fino al GS di zona :ryo: ?

I meglio giochi stanno solo là. If ya know what I mean. :igniz:
Monsta anta furontier :shock:

- - - Aggiornato - - -

A proposito, spero di vedere monster hunter stories a st'e3

Ultima modifica:
Ommiadea il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Stavo valutando l'ipotesi di una PS Vita solo per Fifa...eccolo là che annunciano che il 16 non ci esce :rickds:

Stavo valutando l'ipotesi di una PS Vita solo per Fifa...eccolo là che annunciano che il 16 non ci esce :rickds:
vabbè non è una gran perdita, dal football al 15 l'unica cosa che cambia sono solo le rose...

vabbè non è una gran perdita, dal football al 15 l'unica cosa che cambia sono solo le rose...
Sì infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlando di Monster Hunter,

non credete che fare tre capitoli (MHX, Story e Diary) sia eccessivo? :morristend:

non è vero. Nel 13 hanno introdotto il platino ottenibile rispetto al football buggato e nel 15 hanno introdotto la mancanza dell'online:kep88:

madonna che porcheria che hanno fatto:rickds::rickds::rickds:

Ma nessuno che commenta estasiato il gioco dei from con i gattini? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro