Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
1 cent :sasa:

Sì ma io parlo dei giochi di Game Freak e voi mi citate Runner 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Non era mia intenzione paragonare giochi dello stesso genere ma giochi della stessa SH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah... posso dire una cosa senza addossarmi l'ira di molti?

l'altra sera ho finito LittleBigPlanet Vita e l'ho trovato atroce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ci sono rimasto malissimo, da una serie così ben valutata e apprezzata da critica e giocatori ero convinto di ritrovarmi perlomeno una main story degna, e invece è stata una vera agonia. level design scialbo (con qualche sprizzo di ispirazione a caso abusato in modo asfissiante), situazioni noiosissime, stilisticamente un'accozzaglia di concetti diversi uniti alla meglio... non so, mi viene da pensare che l'abitudine al level design tipico di Nintendo mi abbia portato a standard un po' troppo altini, ma in ogni caso non mi aspettavo certamente qualcosa di così moscio. tra l'altro credevo che l'aspetto collect-a-thon della serie potesse essere divertente sul lungo andare ma no, manco quello.

sinceramente del multi e del level editor frega poco ma mi rendo conto che siano parte integrante del franchise, quindi amen, primo e ultimo capitolo che vorrò provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sì ma io parlo dei giochi di Game Freak e voi mi citate Runner 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgNon era mia intenzione paragonare giochi dello stesso genere ma giochi della stessa SH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora se vuoi paragoniamo perle come drill dozer e pulseman a sta robbac... no no avevo detto che non parlavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Allora se vuoi paragoniamo perle come drill dozer e pulseman a sta robbac... no no avevo detto che non parlavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sono belli anche quelli.

I giochi di Game Freak mi piacciono tutti praticamente, spero che lo sia pure quello dell'elefante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah... posso dire una cosa senza addossarmi l'ira di molti?
l'altra sera ho finito LittleBigPlanet Vita e l'ho trovato atroce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ci sono rimasto malissimo, da una serie così ben valutata e apprezzata da critica e giocatori ero convinto di ritrovarmi perlomeno una main story degna, e invece è stata una vera agonia. level design scialbo (con qualche sprizzo di ispirazione a caso abusato in modo asfissiante), situazioni noiosissime, stilisticamente un'accozzaglia di concetti diversi uniti alla meglio... non so, mi viene da pensare che l'abitudine al level design tipico di Nintendo mi abbia portato a standard un po' troppo altini, ma in ogni caso non mi aspettavo certamente qualcosa di così moscio. tra l'altro credevo che l'aspetto collect-a-thon della serie potesse essere divertente sul lungo andare ma no, manco quello.

sinceramente del multi e del level editor frega poco ma mi rendo conto che siano parte integrante del franchise, quindi amen, primo e ultimo capitolo che vorrò provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi sembra affatto una saga amata da critica e pubblico. Specie il pubblico, sul foro ho sempre letto lamentele sulle meccaniche platform (difetto abbastanza grave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e sul level design (a cui i difensori rsipondevano dicendo che la serie dà il meglio di sé con i livelli creati dagli utenti).

Sì ma io parlo dei giochi di Game Freak e voi mi citate Runner 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Appunto, abbiamo spostato la discussione sui giochi belli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non mi sembra affatto una saga amata da critica e pubblico. Specie il pubblico, sul foro ho sempre letto lamentele sulle meccaniche platform (difetto abbastanza grave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e sul level design (a cui i difensori rsipondevano dicendo che la serie dà il meglio di sé con i livelli creati dagli utenti).
dall'utenza non so perché non seguo la sezione PS3, però francamente a me non sembra la critica abbia criticato (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) poi molto questa serie, sempre appunto con la "scusa" di tutte le funzionalità online che saranno pure solidissime ma per la miseria, mica credevo corrispondessero a un single così orrendo.

Ultima modifica da un moderatore:
11406409_1640308346188348_7224527640682503098_n.jpg

Il 3DS perde istantaneamente la CW. Alla prossima gente.
Mazza se è brutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo youtuber più seguito d'Italia che pubblicizza una console...

Devo capire se è una cosa positiva o no, visto di CHI si parla :morris82:

Ultima modifica:
Regà il degrado, oggi al mediaworld la regalavano con ogni new 3ds e c'era pure un cartellone gigante a pubblicizzarla col faccione di favj sopra :rickds:

Io domani devo passare al Mediaworld, se le hanno vedo di prenderne una, poi faccio un video mentre le do fuoco e lo mando a Favij //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro