Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Ma per il semplice fatto che il 3DS è nato molto prima, mica perché per Wii U non fosse previsto un titolo della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sia sono giochi diversi e la versione 3DS è una scoreggia confronto a quella home //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di uguale ha solo il roster, per il resto ha pure meno contenuti di Melee. Io sinceramente mi son sentito preso per il culto da morire.

A saperlo non lo compravo e prendevo solo quello per Wii U, ma col ***** che ora mi piglio anche quello U.

Ultima modifica da un moderatore:
mamma mia veramente c'è gente che si lamenta per la versione 3ds di smash?!

Ricordo che gira su un 3ds e dunque è ovvio che modalità come quella su wiiU con 8 pg a schermo sono impraticabili , anche per via delle dimensioni dello schermo.

Il roster è lo stesso è non è poca cosa,e soprattutto le movenze e le animazioni sono esattamente identiche e per una console che di potenza è uno sputo in confronto a wiiU è un miracolo,altro che poco curato.

Poi ha la modalità single,l'online,la modalità all stars,la modalità esclusiva avventura smash, i vari minigiochi,....insomma come si fa a lamentarsi dei contenuti di smash 3ds, ripeto uscito su una console portatile.

Non vedo sta quantità abnorme di contenuti a favore della versione wiiU se si toglie la novità degli scontri fino a 8 giocatori(e io preferisco comunque quella classica e gli 1vs1) per ovvi motivi tecnici che il 3ds non poteva soddisfare.

SU portatile è uno dei picchiaduro nel genere con piu contenuti,altro che pochi contenuti!!! andatelo a chiedere a chi ha giocato playstation all stars battle royal

Ma le hai giocate entrambe? C'è proprio un abisso. Pare Gran Turismo Prologue messo a confronto col gioco intero.
certo...e alla fine le modalità che si fanno gira e rigira sono o quella classica o piu semplicmenete l'online 1vs1....e queste modalità ci sono su smash 3ds.

RIpeto le modalità extra della versione WIiU per quanto mi riguarda sono molto belle giocate la prima volta,la seconda...ma dopo averci giocate per ore le uniche modalità che faccio sono l'online 1vs1 e qualche mischia random.

Si ma manca la modalità dei match speciali, niente Stamina match, niente Sudden Death Match e così via... Manca persino il poter selezionare la musica che vuoi negli stage (questo non centra nemmeno niente con lo spazio tral'altro, era solo un'opzione da poter mettere e stop), non ci sono le "missioni" (bellissime da fare in Melee e Brawl), niente Smash a 8 (ma ok il 3DS già quasi esplode così, capisco che questo non potessero metterlo), manca lo stage editor (ci ho passato le giornate su Brawl), manca la modalità "party" e di sicuro altro che non ricordo o non so perchè non ho giocato la versione U.

Boh io son serio, mi son sentito tremendamente preso per il **** quando han fatto il direct only Smash U, anche perchè avevano detto che cambiavano solo gli stage tra le due versioni. O_O

Un topic di console war aperto, miracolo.

Volevo giusto dire che per essere una console che verrà sostituita a breve su 3DS non sono mancati gli annunci, ammetto che NON mi aspettavo un Mario&Luigi x Paper Mario

Ultima modifica:
Un topic di console war aperto, miracolo.
Volevo giusto dire che per essere una console che verrà sostituita a breve su 3DS non sono mancati gli annunci, ammetto che NON mi aspettavo un Mario&Luigi x Paper Mario
bello è bello, ma è la fiera del riciclo

Ma vita? il nulla a questo E3?:morristend:
Il gioco chibi di final fantasy multi con ps4 e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque lo spin off di zelda multiplayer sembra davvero interessante, mi son già messo d'accordo per pigliarlo con due amici fan di zelda, sembra un four swords pompato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Four swords è obbligatorio perchè figo, peccato che esteticamente faccia così schifo. Sembra che nintendo abbia deciso di serializzare brutalmente anche zelda, oltre a super mario, riciclando in toto lo stile grafico da "new legend of zelda" gia presentato con a link between worlds.

Chissà, magari prima o poi decideranno di venderci separatamente anche lo stampo, come con mario maker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

incredibile che son abbia citato lps vita ben 1 volta nella loro conferenza- "this is for the players" ma vaff

Al compenso sta andando alla grande con ps4 (almeno dopo questa conferenza)

Four swords è obbligatorio perchè figo, peccato che esteticamente faccia così schifo.
Aldilà del mero aspetto tecnico è proprio la direzione artistica che mi è parsa parecchio scialba, pure peggio di ALBW.

incredibile che son abbia citato lps vita ben 1 volta nella loro conferenza- "this is for the players" ma vaff
Incredibile non tanto.

Le intenzioni di Sony con Vita sono state messe in chiaro da tempo inutile stupirsi.

Aldilà del mero aspetto tecnico è proprio la direzione artistica che mi è parsa parecchio scialba, pure peggio di ALBW.
Sembrano giochi tirati su in poco tempo con un editor, esattamente come i new super mario. E pure i mario 3d da land in poi sembrano destinati a quella strada.

Bei tempi quando i big nintendo erano dei veri e propri eventi:tragic:

Incredibile non tanto.

Le intenzioni di Sony con Vita sono state messe in chiaro da tempo inutile stupirsi.

ero ironico infatti.... mi pare fin troppo visto quello che ci ha creduto in questo periodo Xd

Sembrano giochi tirati su in poco tempo con un editor, esattamente come i new super mario.
I new li avranno fatti con Mario Maker, sempre trovato bruttissimi anche quelli da vedere (giocare ho giocato solo quello su ds).Questo Zelda lo avranno fatto con due spicci, magari è pure divertente ma putroppo è un pò passata per me l'età in cui posso trovare conoscenti con 3ds per giocarlo :bah!:. Passo.

I new li avranno fatti con Mario Maker, sempre trovato bruttissimi anche quelli da vedere (giocare ho giocato solo quello su ds).Questo Zelda lo avranno fatto con due spicci, magari è pure divertente ma putroppo è un pò passata per me l'età in cui posso trovare conoscenti con 3ds per giocarlo :bah!:. Passo.
Se non sbaglio lo hanno ammesso proprio durante il direct che mario maker è una versione semplificata del software creato da loro per sfornare mario bros a catena.

ero ironico infatti.... mi pare fin troppo visto quello che ci ha creduto in questo periodo Xd
Qualcuno ancora ci credeva? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Se non sbaglio lo hanno ammesso proprio durante il direct che mario maker è una versione semplificata del software creato da loro per sfornare mario bros a catena.
Ah si ? M'ero perso sta perla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro