Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Sì, gli Ammerigani han ricevuto 50$ di rimborso per la pubblicità ingannevole al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E gli europei? Ok che siam coniglioni e compriamo a prescindere ma a tutto c'è un limite :trolldance: Oltre a near, alias èpiùmegliodellostreetpass, segato intendo :trolldance:

#4(some)players again :ryo:

Come ogni early adopter si prende la classica banana nel posteriore ma rimane il fatto che quelle 10 rom GBA non puoi giocarle su 3ds in altro modo ad oggi ed onestamente avere due dei miei giochi preferiti su 3ds (metroid fusion e fire emblem ss) schifo non mi fa, se poi ho altre 18 ROM gratis la cosa non mi fa sentire un pirata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra l'altro Nintendo è stata l'unica a proporre qualcosa di assolutamente concreto per i suoi fan nel corso degli anni, mi riferisco allo star catalogo, un servizio unico nel suo genere, che mi ha permesso tra le altre cose di ricevere aggratis 3 colonne sonore di titoli che possiedo per 3DS e altra roba di vario tipo.

Spero che il suo sostituto non si riveli una sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Chi ha acquistato psvita al lancio ha ricevuto qualcosa come risarcimento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Lo star catalogo europeo fa cagare se confrontato agli altri. E comunque per avere un oggetto che valga più di 5 euro servono un fottio di stelle.

Però oh, difendiamo pure la politica dello store della SH con le vc separate tra home e portatile, mentre altrove con un singolo acquisto ci giochi su 3 console tra home e portatili, e degli upgrade delle rom già pagate su Wii per giocarle sul paddone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si bè utile, basta vedere che DK 64 non me lo compro proprio perchè è sulla VC del Wii U e non 3DS, di sicuro che ALTTP, Mario Land e Metroid II me li giocherei sul mio televisore HD di 48 pollici.

- - - Aggiornato - - -

E BTW le VC separate ci sarebbero pure con l'account condiviso. I giochi SNES son solo su Wii U per scelta di marketing (discutibile e quel che volete, ma il punto è un altro), anche con l'account condiviso sarebbe giocabile solo lì.

- - - Aggiornato - - -

Ecco, se proprio si voleva prendere una minchiata, si poteva prendere il fatto che non abbiano ripreso la VC del Wii e poi allargata, ma che siano ripartiti da 0. Quelli Sì che è una vera cagata mondiale.

Lo star catalogo europeo fa cagare se confrontato agli altri. E comunque per avere un oggetto che valga più di 5 euro servono un fottio di stelle.Però oh, difendiamo pure la politica dello store della SH con le vc separate tra home e portatile, mentre altrove con un singolo acquisto ci giochi su 3 console tra home e portatili, e degli upgrade delle rom già pagate su Wii per giocarle sul paddone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E chi difende quelle porcate? Ho solo fatto presente che un servizio tipo star catalogolo l'ha (aveva) offerto solo Nintendo senza chiedere nulla in cambio se non la registrazione di prodotti già acquistati e breve questionario annesso.

Tra l'altro io ancora aspetto che anche altristore adottino la politicanintendo in relazioneallaqualitàdei titoli DD, ovvere che si può lasciare un feedback solo dopo aver provato per tot tempo un titolo.

Personalmente ho acquistato sull'eshop moltomenodi quello che avreipotuto non tanto per i prezzi, che sono comunquetroppoalti, ma perchégli acquisti non sonolegatial mio account, cosa veramenteinconcepibile.

In realtà il crossbuy hanno iniziato a proporlo sia N che alcuni titoli indie (OlliOlli) .

Speriamo si siano svegliati anche da quel punto di vista.

Serio ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Yup, a sto giro grafica da Cel Shading (***), switch dei PG durante le battaglie (***) e Drakar e Dazel giocabili (***).

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma che figata sto E3 si preannuncia un esplosione nucleare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

Poi c'è chi ci scherza, ma io rischio di farci milioni di ore ad HW su 3DS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io su 3ds ci sta lo prenda pure HW. :morristend:
direi che mi basta quello Wii U, switch o non switch è comunque un porting

inoltre ho il 3DS Ciccio quindi senza secondo stick, e l'accrocchio mi urta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vabbò ma almeno il supporto al circle pad pro per muovere la telecamera penso che lo metteranno, anche se non è only new. Cioè sarebbe proprio nonsense non mettere nemmeno la possibilità di utilizzarlo.

Mah fottesega per me sta bene dove sta, porting castrato di un gioco che avevo preso giusto per la licenza di zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Disse quello che ritiene la prima xbox una console indispensabile. :ryo:
Ti correggo, indispensabile per chi ne capisce qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che c'entra comunque, t'ho toccato il giochillo ? :ryo:

- - - Aggiornato - - -

Poi sinceramente non mi vanterei tanto di schifare roba come panzer dragoon orta, jet set radio future e otogi eh, te addirittura ci perculi la gente :unsisi:

Ultima modifica:
Sto porting di hw mi sa molto di meh

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

non l'ho (ancora) preso su Wii-U, figuriamoci su 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

quando lo troverò sotto i 30 euro sarà mio per console fissa, ma un porting castrato su portatile rimane sullo scaffale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro