Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Era da un pò che non compravo giochi per entrambe; oggi, invece, durante l'ora di stacco dal lavoro, ho fatto un giro al GS del centro e ho preso Demon Gaze e Code Name Steam, entrambi erano sulla lista della spesa da un pò (il primo solo per provarlo, tanto probabilmente non lo terminerò, poi non si sa mai:asd: ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho appena preso Chronus Arc ed è fighissimo. E' tale e quale ad un JRPG SNES ma senza la gli scontri casuali e con le battaglie con la veocità X2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Un JRPG SNES senza le cose pallosi dei JRPG SNES. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non capisco perchè i JRPG Kemco prendano sempre voti così bassi, son fatti sempre benissimo, considerato poi che è roba fatta con il resto del panettiere. :morris82:

A me si è rotto il 3DS. Non si accende più, come se la batteria fosse morta, e se lo metto sotto carica dopo pochi minuti si spegne la spia come se fosse carico, ma continua a non accendersi. Chissà se è la console, la batteria o il caricabatterie a farmi 'sto scherzetto. :morristend:

Comunque su PSV ho preso Steins;Gate. :kep88:

Se togli la parte da sim date i Persona mi sembrano dungeon crawler.
Io ho giocato solo a persona 4 golden, la parte dei dungeon è qualcosa di estremamente superficiale, una volta azzeccate le debolezze è una zuffa continua. Il confronto con un etrian odyssey non sussiste, sono proprio cose diverse, uno è un dungeon crawler, l'altro una m...a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al più una m di dungeon crawler, perché quello è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comuqnue fortunatamente era un falso allarme, il mio 3DS funziona ancora. Mi sarebbe spiaciuto per FE.

Al più una m di dungeon crawler, perché quello è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComuqnue fortunatamente era un falso allarme, il mio 3DS funziona ancora. Mi sarebbe spiaciuto per FE.
Alla fine cos'era?:morristend:

Console in preciclo?!

Ultima modifica da un moderatore:

Ma il senso di portarlo anche su 3DS? Cioè gira da schifo :rickds:

Dovevano portarlo solo sul New 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Eh beh, fosse stato only N3DS sarebbe andato pari al WiiU. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' proprio l'idea di porting da home a portatil della stessa gen che non ha alcun senso, da che mondo è mondo su portatile si fanno i porting dalle gen precedenti.

Eh beh, fosse stato only N3DS sarebbe andato pari al WiiU. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' proprio l'idea di porting da home a portatil della stessa gen che non ha alcun senso, da che mondo è mondo su portatile si fanno i porting dalle gen precedenti.
Ho capito, ma così il povero cristo che lo prende su 3DS si ritrova sta sorpresa di merd* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho capito, ma così il povero cristo che lo prende su 3DS si ritrova sta sorpresa di merd* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si becca quel che si merita, così impara a comprare quella porcheria :ryo:

La gestione delle app su PSV è abbastanza scandalosa. Passi PS3, che ormai ha detto quel che doveva dire, ma PSV con la PS Tv potrebbe essere pubblicizzata e venduta anche come Apple Tv dei poveri se avesse quel minimo di app necessarie (netflix, crunchyroll, sky online ecc.) per essere un centro multimediale.

La gestione delle app su PSV è abbastanza scandalosa. Passi PS3, che ormai ha detto quel che doveva dire, ma PSV con la PS Tv potrebbe essere pubblicizzata e venduta anche come Apple Tv dei poveri se avesse quel minimo di app necessarie (netflix, crunchyroll, sky online ecc.) per essere un centro multimediale.
Sarebbe infatti comodissima per guardare anche i video da youtube con lo schermo Oled di indubbia qualità che si ritrova.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Almeno escono ancora i jrpg.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro