Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fixMolto popolato sto topic, ci vorrebbe qualche gioco in uscita su PS VITA
Ha preso da poco nuova vita a casa mia.Prima Dragon Quest VIII. Ho preso pure Stella Glow che giocherò relativamente a breve presump, poi vabbè a Settembre abbiamo Metroid e Mario e Luigi e prima di fine anno Etrian Odyssey V.meno male che ogni tanto mi ricordate del 3ds, sta fisso sulla basetta per ricarica da un anno e mezzo e ogni tanto mi conviene controllare che non si sia fusa la batteria![]()
Si conoscono i contenuti delle nostre versioni "retail" di Pokemoon Oro e Argento? Se ci sono gli stessi contenuti della versione giapponese è un buon affare per 10 €.![]()
Se chiudi entrambi occhi e ti piace la saga si può fare...:morris82:Oh volevo recuperare tutta la saga di GoW.Ma le collection su Vita valgono? Leggevo di problemi tecnici.
I remake sono esauriti da un pezzo, adesso esce la versione VC ed hanno giustamente pensato di monetizzare con una semi-retail.Me l'ero perso...ma non erano uscite le versioni 'migliorate',sta roba a che serve?![]()
A dare una bella scatola a chi ha la cartuccia loose![]()
Me l'ero perso...ma non erano uscite le versioni 'migliorate',sta roba a che serve?
Se fanno il remake di giallo e/o cristallo torno a comprare Pokemon dopo quasi vent'anni.
Considera che è o portatile o niente.Se chiudi entrambi occhi e ti piace la saga si può fare...:morris82:Io aspetterei una collection completa su ps4.
In teoria GOW 3 potresti giocarlo in remote play su vita, ma dovresti avere la versione ps4 del gioco...Considera che è o portatile o niente.Su Home giocherei SOLO il III perchè non ne esiste una versione portatile.
L'alternativa alla versione Vita è NON giocarli proprio.
Giocati entrambi e non ho avuto particolari problemi, apparte qualche trofeo buggato nel primo capitolo.Considera che è o portatile o niente.Su Home giocherei SOLO il III perchè non ne esiste una versione portatile.
Se non li hai mai giocati allora pigliali su portatile ,non è il massimo della conversione,ma comunque meritano..Considera che è o portatile o niente.Su Home giocherei SOLO il III perchè non ne esiste una versione portatile.
,
Troppo mistero riguardo il contenuto,per me 32g sono troppo pochi,ma non si sa mai.A dare una bella scatola a chi ha la cartuccia looseIo sono tentato di prendere argento, se sbrilluccia e sta bene di fianco ai miei oro/hg/ss perche' no
Comunque amazon segna 32grammi di peso... poster, stickers e, calamitina tarocca possono starci in un peso del genere?
Mi sembra una buona soluzione.L'alternativa alla versione Vita è NON giocarli proprio.