Cosa c'è di nuovo?

PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Elzaeron

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
5 Apr 2012
Messaggi
2,223
Reazioni
559
Medaglie
4
Molto popolato sto topic, ci vorrebbe il ritorno di Albe:trollface:

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
basta leggersi i topic della prima pagina di ps vita per capire il perchè :trollface:

 

Fiamma Bianca

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
4 Gen 2010
Messaggi
6,040
Reazioni
843
Medaglie
7
mi sembrava strano che venisse uppata sta conversazione per qualche motivo valido :asd:

ricordate che il lodo gambit per lo spam è attivo solo di notte :sisi:

 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
meno male che ogni tanto mi ricordate del 3ds, sta fisso sulla basetta per ricarica da un anno e mezzo e ogni tanto mi conviene controllare che non si sia fusa la batteria :asd:

 

GoldenSun vas Normandy

Er Coreano
LV
0
 
Iscritto dal
1 Mag 2010
Messaggi
17,194
Reazioni
2
meno male che ogni tanto mi ricordate del 3ds, sta fisso sulla basetta per ricarica da un anno e mezzo e ogni tanto mi conviene controllare che non si sia fusa la batteria :asd:
Ha preso da poco nuova vita a casa mia.Prima Dragon Quest VIII. Ho preso pure Stella Glow che giocherò relativamente a breve presump, poi vabbè a Settembre abbiamo Metroid e Mario e Luigi e prima di fine anno Etrian Odyssey V.

Poi, salvo un nuovo Zelda o Golden Sun 4 o un Mario RPG Virtual Console SNES, credo di pensionarlo definitivamente.

 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,806
Reazioni
5,843
Medaglie
21
Si conoscono i contenuti delle nostre versioni "retail" di Pokemoon Oro e Argento? Se ci sono gli stessi contenuti della versione giapponese è un buon affare per 10 €. :unsisi:

 

Igniz83

LV
2
 
Iscritto dal
21 Mag 2008
Messaggi
12,561
Reazioni
7
Medaglie
6
Si conoscono i contenuti delle nostre versioni "retail" di Pokemoon Oro e Argento? Se ci sono gli stessi contenuti della versione giapponese è un buon affare per 10 €. :unsisi:
DHgSaAwWAAEpjI3.jpg


Me l'ero perso...ma non erano uscite le versioni 'migliorate',sta roba a che serve?:azz:

- - - Aggiornato - - -

Oh volevo recuperare tutta la saga di GoW.Ma le collection su Vita valgono? Leggevo di problemi tecnici.
Se chiudi entrambi occhi e ti piace la saga si può fare...:morris82:

Io aspetterei una collection completa su ps4.

 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,123
Reazioni
2,372
Medaglie
10
DHgSaAwWAAEpjI3.jpg

Me l'ero perso...ma non erano uscite le versioni 'migliorate',sta roba a che serve?
A dare una bella scatola a chi ha la cartuccia loose :asd: Io sono tentato di prendere argento, se sbrilluccia e sta bene di fianco ai miei oro/hg/ss perche' no

Comunque amazon segna 32grammi di peso... poster, stickers e, calamitina tarocca possono starci in un peso del genere?

 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,123
Reazioni
2,372
Medaglie
10
Cristallo non lo vogliono fare perche' se no la gente non compra le altre due versioni :asd:

Gia' e' un miracolo se siamo arrivati alla settima gen senza avere un trio di versioni base al lancio (con una quarta l'anno dopo, o una doppia quarta versione definitiva) giusto per spelare un po' i collezionisti

 

GoldenSun vas Normandy

Er Coreano
LV
0
 
Iscritto dal
1 Mag 2010
Messaggi
17,194
Reazioni
2
Se chiudi entrambi occhi e ti piace la saga si può fare...:morris82:Io aspetterei una collection completa su ps4.
Considera che è o portatile o niente.

Su Home giocherei SOLO il III perchè non ne esiste una versione portatile.

L'alternativa alla versione Vita è NON giocarli proprio.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Major Tom

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
23 Mag 2010
Messaggi
5,121
Reazioni
46
Medaglie
6
Considera che è o portatile o niente.Su Home giocherei SOLO il III perchè non ne esiste una versione portatile.

L'alternativa alla versione Vita è NON giocarli proprio.
In teoria GOW 3 potresti giocarlo in remote play su vita, ma dovresti avere la versione ps4 del gioco...

 

Arkanim94

LV
0
 
Iscritto dal
26 Gen 2013
Messaggi
7,491
Reazioni
0
Aspetta il porting su switch al massimo :sard:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,134
Reazioni
971
Medaglie
7
Considera che è o portatile o niente.Su Home giocherei SOLO il III perchè non ne esiste una versione portatile.

L'alternativa alla versione Vita è NON giocarli proprio.
Giocati entrambi e non ho avuto particolari problemi, apparte qualche trofeo buggato nel primo capitolo.

 

Igniz83

LV
2
 
Iscritto dal
21 Mag 2008
Messaggi
12,561
Reazioni
7
Medaglie
6
Considera che è o portatile o niente.Su Home giocherei SOLO il III perchè non ne esiste una versione portatile.

,

L'alternativa alla versione Vita è NON giocarli proprio.
Se non li hai mai giocati allora pigliali su portatile ,non è il massimo della conversione,ma comunque meritano..:sisi:

- - - Aggiornato - - -

A dare una bella scatola a chi ha la cartuccia loose :asd: Io sono tentato di prendere argento, se sbrilluccia e sta bene di fianco ai miei oro/hg/ss perche' no
Comunque amazon segna 32grammi di peso... poster, stickers e, calamitina tarocca possono starci in un peso del genere?
Troppo mistero riguardo il contenuto,per me 32g sono troppo pochi,ma non si sa mai.:unsisi:

 
Top