Per adesso ho visto molta roba da PSP fatta male pero', anche tra i titoli piu promettenti :/Insomma, il 3DS ha il peso del 3D, senza alcuni sviluppatori hanno detto che avrebbe superato ampiamente Wii per avvicinarsi alla 360.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per adesso ho visto molta roba da PSP fatta male pero', anche tra i titoli piu promettenti :/Insomma, il 3DS ha il peso del 3D, senza alcuni sviluppatori hanno detto che avrebbe superato ampiamente Wii per avvicinarsi alla 360.
IMHO si, ora però il ds ha touch e microfono che psp non ha, in seguito il 3ds avrà il 3d che la nuova psp non ha, in compenso le console sony hanno praticamente una gen di stacco a livello tecnicoNon mi è chiara una cosa comunque... Dal punto di vista delle differenze tecniche rispetto al 3DS, vi è una situazione analoga a quella DS/PSP?
Perché la 360 è perdente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe il perdente arriva ancora una volta dopo.
MGS a parte finora non ha impressionato neanche me. Ma ripeto, PSP non aveva il 3D.Per adesso ho visto molta roba da PSP fatta male pero', anche tra i titoli piu promettenti :/
La Xbox era perdente. Ma davvero è così poco chiaro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerché la 360 è perdente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ok ora ho capito cosa intendevi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMGS a parte finora non ha impressionato neanche me. Ma ripeto, PSP non aveva il 3D.
---------- Post added at 15:09:37 ---------- Previous post was at 15:09:07 ----------
La Xbox era perdente. Ma davvero è così poco chiaro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh ok ora ho capito cosa intendevi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
COMUNQUE NON OSARE SPERARE DI ESSERE PERDONATO PER L'AVER DETTO CHE SUA MAESTA' PEACE WALKER NON TI HA IMPRESSIONATO NON TI PERMETTERE MAIPPIU'![]()
Sai benissimo che non me ne frega nulla della tiritera tecnica, per me conta quel che si vede.MGS a parte finora non ha impressionato neanche me. Ma ripeto, PSP non aveva il 3D.
---------- Post added at 15:09:37 ---------- Previous post was at 15:09:07 ----------
La Xbox era perdente. Ma davvero è così poco chiaro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però ha il retro track pad, bell'inserimento! Questa volta Sony ha inserito davvero una bella chicca! Una "periferica" che influisce direttamente sull'interazione e giocabilità.IMHO si, ora però il ds ha touch e microfono che psp non ha, in seguito il 3ds avrà il 3d che la nuova psp non ha, in compenso le console sony hanno praticamente una gen di stacco a livello tecnico
Il 3D del 3DS spacca il mondo, te lo posso assicurare.Sai benissimo che non me ne frega nulla della tiritera tecnica, per me conta quel che si vede.
E il 3D del DS lo devo ancora vedere, in compenso ho visto molta PSP fatta male =|
A me sembra il contrario, RE è spigoloso con tante texture sottotono, MGS invece è proprio in forma.A dire il vero a me pare che RE Revelation sia impressionante dal punto di vista grafico, anche più della demo di MGS![]()
Da Capcom ci si può aspettare di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDavvero credi che un Phoenix Wriht non approdi sulla NGP? C'è pure su iphone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perfetto, in questo caso Fanculo 3Gcomunque in sezione psp è stata riportata la notizia di modelli differenti con e senza 3G, di conseguenza si avranno prezzi diversi (penso) e ognuno sceglierà in base alle proprie esigenze
Per fortuna non ti perdi chissà cosa con la mancanza di retrocompatibilità, solo i titoli Q? e i Valkyria Chronicles, gli altri seppur belli non mi sembrano degni da essere collezionati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifForte il touch posteriore, probabilmente la feature che più regalerà soddisfazioni. Peccato per la mancata retrocompatibilità fisica (mai preso un titolo DD su portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che castra un pochetto il fascino di questo mostro tecnologico ai miei occhi.
Takumi da quanto so non si occupa più di PW, il suo ultimo progetto è stato Ghost TrickDavvero credi che un Phoenix Wriht non approdi sulla NGP? C'è pure su iphone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh qualche titolo a cui tengo particolarmente c'è e non è nessuno di quelli da te elencati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer fortuna non ti perdi chissà cosa con la mancanza di retrocompatibilità, solo i titoli Q? e i Valkyria Chronicles, gli altri seppur belli non mi sembrano degni da essere collezionati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif