Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Insomma, il 3DS ha il peso del 3D, senza alcuni sviluppatori hanno detto che avrebbe superato ampiamente Wii per avvicinarsi alla 360.
Per adesso ho visto molta roba da PSP fatta male pero', anche tra i titoli piu promettenti :/

Non mi è chiara una cosa comunque... Dal punto di vista delle differenze tecniche rispetto al 3DS, vi è una situazione analoga a quella DS/PSP?
IMHO si, ora però il ds ha touch e microfono che psp non ha, in seguito il 3ds avrà il 3d che la nuova psp non ha, in compenso le console sony hanno praticamente una gen di stacco a livello tecnico

Per adesso ho visto molta roba da PSP fatta male pero', anche tra i titoli piu promettenti :/
MGS a parte finora non ha impressionato neanche me. Ma ripeto, PSP non aveva il 3D.

---------- Post added at 15:09:37 ---------- Previous post was at 15:09:07 ----------

Perché la 360 è perdente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La Xbox era perdente. Ma davvero è così poco chiaro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

MGS a parte finora non ha impressionato neanche me. Ma ripeto, PSP non aveva il 3D. 

---------- Post added at 15:09:37 ---------- Previous post was at 15:09:07 ----------

La Xbox era perdente. Ma davvero è così poco chiaro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ok ora ho capito cosa intendevi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

COMUNQUE NON OSARE SPERARE DI ESSERE PERDONATO PER L'AVER DETTO CHE SUA MAESTA' PEACE WALKER NON TI HA IMPRESSIONATO NON TI PERMETTERE MAIPPIU' :phraengo:

Forte il touch posteriore, probabilmente la feature che più regalerà soddisfazioni. Peccato per la mancata retrocompatibilità fisica (mai preso un titolo DD su portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che castra un pochetto il fascino di questo mostro tecnologico ai miei occhi.

Ah ok ora ho capito cosa intendevi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

COMUNQUE NON OSARE SPERARE DI ESSERE PERDONATO PER L'AVER DETTO CHE SUA MAESTA' PEACE WALKER NON TI HA IMPRESSIONATO NON TI PERMETTERE MAIPPIU' :phraengo:
Uh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sai benissimo che non me ne frega nulla della tiritera tecnica, per me conta quel che si vede.

E il 3D del DS lo devo ancora vedere, in compenso ho visto molta PSP fatta male =|

A dire il vero a me pare che RE Revelation sia impressionante dal punto di vista grafico, anche più della demo di MGS:azz: (e soprattutto, a giudicare da quello che ho sentito da una fonte affidabile, la demo di MGS è migliore di PW:azz:)

IMHO si, ora però il ds ha touch e microfono che psp non ha, in seguito il 3ds avrà il 3d che la nuova psp non ha, in compenso le console sony hanno praticamente una gen di stacco a livello tecnico
Però ha il retro track pad, bell'inserimento! Questa volta Sony ha inserito davvero una bella chicca! Una "periferica" che influisce direttamente sull'interazione e giocabilità.

Sai benissimo che non me ne frega nulla della tiritera tecnica, per me conta quel che si vede.
E il 3D del DS lo devo ancora vedere, in compenso ho visto molta PSP fatta male =|
Il 3D del 3DS spacca il mondo, te lo posso assicurare.

A dire il vero a me pare che RE Revelation sia impressionante dal punto di vista grafico, anche più della demo di MGS:azz:
A me sembra il contrario, RE è spigoloso con tante texture sottotono, MGS invece è proprio in forma.

Comunque se ci sarà un supporto dalle terze parti sarà la console di ***:asd:

Davvero credi che un Phoenix Wriht non approdi sulla NGP? C'è pure su iphone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da Capcom ci si può aspettare di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque in sezione psp è stata riportata la notizia di modelli differenti con e senza 3G, di conseguenza si avranno prezzi diversi (penso) e ognuno sceglierà in base alle proprie esigenze

comunque in sezione psp è stata riportata la notizia di modelli differenti con e senza 3G, di conseguenza si avranno prezzi diversi (penso) e ognuno sceglierà in base alle proprie esigenze
Perfetto, in questo caso Fanculo 3G:asd:

Forte il touch posteriore, probabilmente la feature che più regalerà soddisfazioni. Peccato per la mancata retrocompatibilità fisica (mai preso un titolo DD su portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che castra un pochetto il fascino di questo mostro tecnologico ai miei occhi.
Per fortuna non ti perdi chissà cosa con la mancanza di retrocompatibilità, solo i titoli Q? e i Valkyria Chronicles, gli altri seppur belli non mi sembrano degni da essere collezionati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Davvero credi che un Phoenix Wriht non approdi sulla NGP? C'è pure su iphone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Takumi da quanto so non si occupa più di PW, il suo ultimo progetto è stato Ghost Trick:azz:

Vorrei sapere un pò gli effetti e menate del genere del nuovo gioeiello. Il 3DS ha una genialata per gli sviluppatori: degli effetti grafici in pacchetti. In poche parole effetti grafici da next gen molto facili da implementare. In questo modo anche gli sviluppatori minori riescono a creare bei titoli visivamente. La mia speranza è che anche su NGP ci sia qualcosa del genere. Anche perchè qui i costi di sviluppo sarano sensibilmente alti, e tutto l'aiuto che possono avere le piccole sh è ben accetto.

Per fortuna non ti perdi chissà cosa con la mancanza di retrocompatibilità, solo i titoli Q? e i Valkyria Chronicles, gli altri seppur belli non mi sembrano degni da essere collezionati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh qualche titolo a cui tengo particolarmente c'è e non è nessuno di quelli da te elencati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:leon:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro