Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Vogliamo parlare dell'angolo di visuale dello schermo OLED della PSP2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

---------- Post added at 15:53:32 ---------- Previous post was at 15:52:47 ----------

Il problema tuo è che stai parlando con uno che il 3DS lo ha provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E il cambio di angolatura per perdere l'effetto 3D deve essere notevole, non devi mantenere delle coordinate astrali per vederlo. Ripeto, io in diagonale non ci gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e se cammino in giro guardo la console fissa, o sull'autobus seduto la guarda sempre dritta, mai in diagonale
All'epoca furono aspre le critiche all'angolo ridotto di visuale dello schermo della PSP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Come vendite sarà distrutta dal 3DS.

Come feature e line up per quel che mi riguarda ha già liquidato il 3DS.

Vogliamo parlare dell'angolo di visuale dello schermo OLED della PSP2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
vogliamo parlare della sua inutilità se non per fare il figo con gli amici affianco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io riporto quello che è uscito fuori da vari prewiev e che sto riportando qui:.bip:...ma poi scusa nn sto dicendo che in generale il 3d e "medda" ma che quello del 3DS nn è quello che hanno pompato e ripeto nn lo dico io ma mi limito a riportare ciò che le testate hanno percepito:morris82:.No per vedere l'effetto 3d hanno detto che devi restare fermo in determinato punto se no perdi l'effetto poi se tu mi sta dicendo che devi avere dei muscoli di ferro e nervi d'acciaio per rimanere fermo in una posizione mentre te lo porti a spasso per giocarci all'infuori delle 4 mura domestiche e un tavolo allora è un'altro discorso:morris82:
Mi sa che non hai capito che quelli con cui stai parlando l'hanno provato il 3DS:morris82:

EDIT Una domanda sugli OLED... Ma non erano quei televisori che un 15 pollici costavano 2000€? In proporzione uno da 5'' non costerebbe un bordello? Ma soprattutto... non erano quelli schermi dalla durata limitatissima?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

si presuppone che la gente non compri il televisore esclusivamente per giocare, ma che sia già in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifintendiamoci eh, il graficone sulle portatili è inutile se inficia eccessivamente il prezzo, altrimenti è sempre meglio averlo che non.
Ma se uno ha il tubo catodico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png L'inutilità dello schermo oled:imfao::imfao::imfao::imfao::imfao:

vogliamo parlare della sua inutilità se non per fare il figo con gli amici affianco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dimostra la qualità e il piacere di guardarlo, e poi in situazioni assurde in viaggio l'ho usato per vederci film, e certo non ero da solo. Uno schermo con quell'angolo di visuale fa comodo sul serio.

Meglio quello di PSP?

Dimostra la qualità e il piacere di guardarlo, e poi in situazioni assurde in viaggio l'ho usato per vederci film, e certo non ero da solo. Uno schermo con quell'angolo di visuale fa comodo sul serio.
Meglio quello di PSP?
Non ho capito di cosa parlate e ho avuto la PSP. Che problemi aveva? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se uno ha il tubo catodico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png L'inutilità dello schermo oled:imfao::imfao::imfao::imfao::imfao:
anche col tubo catodico credo che ps3 e 360 dal punto di vista della potenza bruta siano comunque più gratificanti di una portatile.

inutile non è lo schermo, è farsi le pippe sull'angolo di visuale.

A parte che la rivista di zio geppino non vale, vorrei la fonte del 3d di medda del 3ds.

Comunque, mi viene in mente, 4-5 anni fa, ciò che si diceva su un altro forum a proposito del touch screen.

C'era il sonaretto di turno che diceva "ma se io gioco col pennino in piedi sul pulman e mi viene uno addosso?"

Risposta: "a parte che se sto sul pulman in piedi, io mi mantengo e non mi metto a giocare, se uno mi viene addosso gli tiro una scarpa".

Con le dovute modifiche, Virgil, ti risponderei: "quando giochi, guarda lo schermo frontalmente... è strano, ma l'esperienza ne guadagna di molto. Davvero."

Il problema tuo è che stai parlando con uno che il 3DS lo ha provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E il cambio di angolatura per perdere l'effetto 3D deve essere notevole, non devi mantenere delle coordinate astrali per vederlo. Ripeto, io in diagonale non ci gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e se cammino in giro guardo la console fissa, o sull'autobus seduto la guarda sempre dritta, mai in diagonale
Se l'hai provato e dici che l'effetto 3d funziona tanto meglio:sisi:.

PS:a ma quindi per camminare in giro fai uso di levitazione in modo che rimani fermo immobile e su un'autobus hannomesso anche le cinture che ti fissano al sedile per evitare che le continue frenate di quest'ultimo ti facciano stare fermo per giocare meglio ad uun cellurare o ad un portatile o leggere un libro...sti cazzi:morris82:.

mi pare che stiate dicendo cose un pochettino strane:asd:.

Ma di giochi annunciati per la line up cosa c'è? Credo di aver capito male e aver visto solo titoli di saghe coinvolte nella console e non titoli al lancio.

Console portatile =300/350 euro(????????????) Home più Tv powah= 3000 euro(e pure di più):lorisv:
levagliene pure 2000 abbondanti e ti compri una tv coi controcazzi con 3d e mille altre cose.sto topic sta diventando la patria della disinformazione.

L'OLED personalmente lo vedo bene in combo con il sensore ed i giroscopi che obbligano a spostare l'angolazione della console se sfruttati.

Se l'hai provato e dici che l'effetto 3d funziona tanto meglio:sisi:.PS:a ma quindi per camminare in giro fai uso di levitazione in modo che rimani fermo immobile e su un'autobus hannomesso anche le cinture che ti fissano al sedile per evitare che le continue frenate di quest'ultimo ti facciano stare fermo per giocare meglio ad uun cellurare o ad un portatile o leggere un libro...sti cazzi:morris82:.

mi pare che stiate dicendo cose un pochettino strane:asd:.
Io non so come tu cammini o come stai messo seduto su un autobus ma per perdere l'effetto 3D devi spostare sensibilmente la console, non bastano dei semplici movimenti a toglierlo. Dai, scendi da sto specchio perché hai fatto una pessima figura con due che il 3DS lo hanno provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

levagliene pure 2000 abbondanti e ti compri una tv coi controcazzi con 3d e mille altre cose.sto topic sta diventando la patria della disinformazione.
No piano lui ha parlato di TV uber grande...Io per Uber intendo tipo la Sony x904 che il 42 pollici costa 2400 euro:)

Devo essere l'unico che gioca senza camminare... a stento se cammino riesco a mandare un messaggio col cellulare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Sto invecchiando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ma questa line up che spacca dove sarebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Mi sa che non hai capito che quelli con cui stai parlando l'hanno provato il 3DS:morris82:
EDIT Una domanda sugli OLED... Ma non erano quei televisori che un 15 pollici costavano 2000€? In proporzione uno da 5'' non costerebbe un bordello? Ma soprattutto... non erano quelli schermi dalla durata limitatissima?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
forse nn hai capito che quello che sto dicendo nn l'ho detto io ma mi sto limitando a riportare un provato di testate che hanno detto ciò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

PS:nn mi chidete di postarle perchè è tutta roba che ho letto su neogaf se volete potete andare a leggervele direttamente da li.

comunque il 3ds è il vincitore annunciato per una sola caratteristica: è una portatile. la psp2 sarà potente quanto volete,fighissima e tutto quanto,ma una console ancora più grossa della prima psp non è pratica come console portatile.

No piano lui ha parlato di TV uber grande...Io per Uber intendo tipo la Sony x904 che il 42 pollici costa 2400 euro:)
ma non è vero neanche questo,il mio pana 42 pollici stava in offerta a 800 euro questo natale con tanto di occhialini,e ti garantisco che monta in testa a tanti tv più costosi. certo se portiamo i top di gamma ci vogliono svariate miglioaia di euro,ma questo non vale certo solo per i tv 3d.

Post fuffa, ogni medico ha detto che il 3D non fa danni alla vista è Nintendo che per non avere beghe legali ha messo le mani avanti. Vorrei inoltre farti notare che il 3D va giocato guardando direttamente lo schermo come fai sempre a meno che tu non sia uso a giocare in diagonale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si appunto, gli studi hanno dimostrato che le emicrania ed altri problemi fisiologici dovuti al 3D sono esclusivi di alcuni soggetti particolamente sensibili alle sollecitazioni visive aumentate proprie di questa tecnologia.

Comunque secondo me avrebbero dovuto implementare l'autostereoscopia anche per NGP, il mercato si muove in quella direzione e secondo le indiscrezioni verrà adottata anche dal prossimo iPhone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro