Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
No piano lui ha parlato di TV uber grande...Io per Uber intendo tipo la Sony x904 che il 42 pollici costa 2400 euro:)
ma la mia era un'esagerazione voluta, era per dire che se uno si fa le pippe sulla grafica non sta a guardare le portatili.

poi ripeto, se il prezzo è competitivo e simile al 3ds meglio SEMPRE avere il graficone.

forse nn ha capito che quello che sto dicendo nn l'ho detto io ma mi sto limitando a riportare un provato di alcune testate che hanno detto ciò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Io credo che tu ti sia fatto una idea completamente sballata di come funzioni il 3DS.

ma la mia era un'esagerazione voluta, era per dire che se uno si fa le pippe sulla grafica non sta a guardare le portatili.poi ripeto, se il prezzo è competitivo e simile al 3ds meglio SEMPRE avere il graficone.
Perfetto.Non avevo capito:lorisv:

Cosa? La lineup?:rickds: Uncharted? Wipeout? Monster Hunter? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per i miei gusti spacca abbestia...Anche se su 3DS c'è *** MGS3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

ma una console ancora più grossa della prima psp non è pratica come console portatile.
Ormai qualsiasi console più piccola di questa

atari_lynx.jpg

si può considerare portatile:asd:

500x_sizetime.jpg

già postato?

ah, divertente come la lineup uber fighissima omg *** in terra!!1 del 3ds sia stata spazzata via dalla fiera degli spin off da ps3

non ho voglia di inserire la trollface

regaz ma è piu potente questo ngp o la 360? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma questa line up che spacca dove sarebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Infatti, a parte i soliti titoli sony(che neanche ho capito se siano solo delle demo per dimostrare le potenzialità della console oppure dei giochi veri e propri) non hanno annunciato proprio niente. :morris82:

per la line-up mi pare troppo presto per parlare,anche se partendo dai loro genitori un'idea l'avrei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a quanto pare il 3ds ha colmato il gap nella direzione di psp (metal gear e forse monster hunter per dirne 2), bisogna vedere se psp riesce ad accaparrarsi tutto quello che aveva il ds.

Perfetto.Non avevo capito:lorisv:
Cosa? La lineup?:rickds: Uncharted? Wipeout? Monster Hunter? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per i miei gusti spacca abbestia...Anche se su 3DS c'è *** MGS3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Ma tanto un MGS random uscirà sicuramente pure su NGP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo sia la volta buona dei remake dei MG per MSX...

per la line-up mi pare troppo presto per parlare,anche se partendo dai loro genitori un'idea l'avrei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa quanto pare il 3ds ha colmato il gap nella direzione di psp (metal gear e forse monster hunter per dirne 2), bisogna vedere se psp riesce ad accaparrarsi tutto quello che aveva il ds.
Col touch screen può farlo senza considerare quello sul retro.

per la line-up mi pare troppo presto per parlare,anche se partendo dai loro genitori un'idea l'avrei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa quanto pare il 3ds ha colmato il gap nella direzione di psp (metal gear e forse monster hunter per dirne 2), bisogna vedere se psp riesce ad accaparrarsi tutto quello che aveva il ds.
Sicuramente non tutti ...Ma penso che se le vendite di PSP 2 saranno buone un episodio esclusivo di MGS ci sarà senz'altro...Poi ci saranno una marea di multi...Comunque grazie al secondo analogico finalmente si potrù giocare agli FPSe agli action senza problemi.

Come feature e line up per quel che mi riguarda ha già liquidato il 3DS.
di già? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif aspetterei un po' per vedere come si evolvono le line up :unsisi:

mi devi spiegare come un 3d farlocco, perchè dalle prove questo viene fuori, e che da problemi alla vista con lunghe sessioni di gioco e che nintendo stessa sconsiglia l'aquisto a bambini sotto i 6 anni, perchè gli potrebbe creare problemi alla vista, spaccherebbe il mondo? che poi vedere l'effetto 3d devi stare fisso in un punto se no nn riesci a godertelo...boh per ora son parole che nn hanno ne capo e ne coda secondo me per come stanno le cose oggi.
Travello e Benenath lo hanno provato di persona, tu?

PS: Da quando la tecnologia ha i bambini al di sotto dei 6 anni come utenza di riferimento?

500x_sizetime.jpg
già postato?

ah, divertente come la lineup uber fighissima omg *** in terra!!1 del 3ds sia stata spazzata via dalla fiera degli spin off da ps3

non ho voglia di inserire la trollface
8 volte :cat:

Io è quattro post che chiedo a qualcuno la line up ma nessuno risponde:asd: Per me hanno annunciato solo le saghe che sono in sviluppo. Per sapere la line up almeno iniziale bisogna aspettare l'E3:sisi:

Linee più rotonde, implementazione del secondo stick senza modificare la sua forma tradizionale che ormai è un icona sopratutto in giappone. Questa cose sono molto importanti a livello di marketing e immagine, e considerando che hanno quadruplicato feature disponibili e potenziato l'hardware credo sia un gran bel lavoro.
Appunto, due cosette estetiche, ma nel complesso è uguale e addirittura più grande.

La go ha un bel design, questo invece è lo stesso di 6 anni fa.

Sicuramente non tutti ...Ma penso che se le vendite di PSP 2 saranno buone un episodio esclusivo di MGS ci sarà senz'altro...Poi ci saranno una marea di multi...Comunque grazie al secondo analogico finalmente si potrù giocare agli FPSe agli action senza problemi.
speriamo siano buoni gli analogici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

comunque considerando quello che montano la sfida è molto interessante, spero che se le diano di santa ragione a colpi di esclusive e genialate :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro