Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Marzo 2012 EU.Segnatevelo.

Ho letto un roumor che per l'uscita in jap la console verrà lanciata con una versione migliorata(grafica e uso del doppio analogico) di MH3dr....se fosse vero nn saprei come interpretarla come mossa.
È quella più logica, Nintendo ha tutto il tempo di lanciare una KA per Natale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È quella più logica, Nintendo ha tutto il tempo di lanciare una KA per Natale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se mi dici così beh l'unica KA made in nintendo che potrebbe contrastare un MH sarebbe un gioco dei pokemon credo:asd:.

se mi dici così beh l'unica KA made in nintendo che potrebbe contrastare un MH sarebbe un gioco dei pokemon credo:asd:.
Dopo B/W per DS ci vorrà del tempo per vedere la prossima gen di pokemon (a meno di un grigio only 3DS che sarà comunque della stessa gen di B/W).

Comunque da una parte sappiamo quasi nulla, dall'altra abbiamo più notizie sulle uscite per il primo anno ma ancora ci sono dubbi su molte date: tempo al tempo, post E3 avremo qualche informazione valida in più :leon:.

PS: e comunque ce ne sarebbero pure altre di KA anti-MH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Bè considera che il 3DS è una KA di sè stesso. La gente è già in fila per prenotarlo nonostante la line-up faccia ridere.

Mario o Mario kart, animal crossing, pokemon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine si parla di mh anche su 3ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Considera che per fine anno usciranno Mario Kart (più di 3 milioni di copie su DS) e Animal Crossing (oltre 5 milioni) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sony è fortunata ad avere MH che gli para il **** in jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

MA "posizione dominante" è opinabile e la posizione Sony è sempre stata la più logica e comoda:cheeese:
Ma anche "più logica e comoda" è opinabile.

Di certo su una console che supporterà molti titoli 3D(vedi uncharted o monster hunter) vedere un d-pad in posizione principale non è sta gran cosa.

Considera che per fine anno usciranno Mario Kart (più di 3 milioni di copie su DS) e Animal Crossing (oltre 5 milioni) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sony è fortunata ad avere MH che gli para il **** in jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che poi figurati se Capcom non fa uscire un MH pure su 3DS con le vendite che gli può garantire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi figurati se Capcom non fa uscire un MH pure su 3DS con le vendite che gli può garantire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se devo scegliere dove giocarmi MH l' NGP tutta la vita sia per il secondo analogico che per lo schermo più grande.

Se devo scegliere dove giocarmi MH l' NGP tutta la vita sia per il secondo analogico che per lo schermo più grande.
Il fatto è che i giapponesi non scelgono quando si tratta di Monster Hunter, comprano e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perlomeno questa volta non si può dire che Sony abbia copiato Nintendo.

Ad ogni modo, per quel che mi concerne, epic win. Sembra che quest'affare miri a riproporre un'esperienza simile a quella casalinga, il che è quello che auspico.

Tecnicamente valida e pare molto performante. Touch avanti e dietro più doppi analogici regalano una scelta di giocabilità completa, impreziosita dall'accelerometro.

Questa volta sticazzi nintendo. Con i soldi che si sono fatti con il DS avrebbero potuto pure cacarcisi sotto un pochino più per quel che concerne il testosterone grafico, mentre invece anche questa volta hanno adottato una soluzione "di mezzo", seppur non cosi' scandalosa come quella adottata con il wii.

E delle vendite fottesega.

Mario Kart+Animal Crossing e il 3ds vola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif O basta anche un nuovo Mario 2d.

Ad ogni modo, per quel che mi concerne, epic win. Sembra che quest'affare miri a riproporre un'esperienza simile a quella casalinga, il che è quello che auspico.

Tecnicamente valida e pare molto performante. Touch avanti e dietro più doppi analogici regalano una scelta di giocabilità completa, impreziosita dall'accelerometro.

Questa volta sticazzi nintendo. Con i soldi che si sono fatti con il DS avrebbero potuto pure cacarcisi sotto un pochino più per quel che concerne il testosterone grafico, mentre invece anche questa volta hanno adottato una soluzione "di mezzo", seppur non cosi' scandalosa come quella adottata con il wii.

Secondo molti il 3ds è potente più o meno quanto un gamecube. Però grazie alla possibilità di sfruttare diversi effetti netx gen, la resa grafica è migliore. Se poi consideriamo anche il 3d, non mi sembra che il 3ds sia così tecnologicamente arretrato come lo si vuole rappresentare. Il discorso col wii poi è una cazzata. Il wii è un cubo più potente (pari circa alla prima xbobx). Invece il passo dal DS al 3Ds è enorme. Considerando poi che la quasi totalità di quelli che hanno provato il 3ds dicono che spacca assolutamente, qualcosa farà questa console, no?

Personalmente l'importante non è la grafica o qualche altra cazzatella varia. Perchè non voglio che il 3ds sia un wii in miniatura come non voglio che la psp2 sia una copia della ps3 versione small. Se voglio un'esperienza da home console mi compro una home console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bè considera che il 3DS è una KA di sè stesso. La gente è già in fila per prenotarlo nonostante la line-up faccia ridere.
secondo me ora l'unica incognita vera è il prezzo della psp2... perchè imho con tutto quel popò di roba devono spararti 350-400€ se no vanno sotto.. ed a quel punto il 3DS avrà vita facile.. almeno inizialmente.. vedendo poi anche l'anno di anticipo... poi magari più in là se passa la moda del 3D e si abbassa il prezzo della PSP2 volendo potrebbe esserci un recupero.. ma inizialmente sarà dura per la PSP2 imho..

Il fatto è che i giapponesi non scelgono quando si tratta di Monster Hunter, comprano e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah dimenticavo: l' unico problema del Ngp é che nn c'é Metroid quindi prima o poi le avrò entrambe. Ma perché il 3ds é privo di secondo analogico? Mi sarei risparmiato di comprare un' altra console :(

Quoto in pieno. Tra schermo improponibile, graficuccia da due soldi e batteria scandalosa il 3DS è la peggior delusione della mia vita da giocatore nel rapporto aspettative/realtà. Certo, alla fine la cosa che più conta è la line-up e per gusti personali se dovessi basarmi su quella PS3 quella di PSP2 non mi interesserà quasi per nulla (ma chi lo dice che sarà simile?), mentre il 3DS naturalmente tra remake e titoli nuovi delle serie che adoro da sempre è sicuramente molto più appetibile. Ma passi la grafica di cui m'è sempre importato poco, se penso che dovrò "godermi" i giochi su quello schermo ridicolo mi viene lo sconforto, se lo fottono il 3D con quella risoluzione dell'anteguerra.

Io avrei rinunciato anche alla grafica "da ps3" per una bella batteria duratura e più feature fantasiose(come il touchscreen), che tanto Uncharted se voglio lo gioco a casa, il problema è che il 3DS manco fa questo, con una batteria da 3 ore, boh..

Ma ormai si sa che Nintendo ha rallentato la sua corsa tecnologica per quanto riguarda la grafica; considerando i costi di produzione non è una scelta insensata. Non mi interessa molto se l'NGP è quasi paragonabile a una PS3, l'importante è che l'hardware non limiti la console e, a quanto pare, su 3DS si può sviluppare di tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro