Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
"Sul retro invece si trova una tastiera multitouch che consente di giocare con movimenti delle mani: toccare, afferrare, puntare..."
che sarebbe ?:wush:
è uno schermo touch con mappatura 1:1. Ovvero essendo esattamente dietro lo schermo risponde come se toccassi lo schermo stesso. Così è inutitivo e semplice da usare, senza inoltre occupare lo schermo. C'è un video su youtube di un gioco che ne fa uso ad esempio per modficare il terreno, come se le tue dita spingessero da sotto:asd:

http://www.youtube.com/watch?v=jCmHGUqutF0

Ma lo sapete vero che la maggior parte dei titoli mostrati non usciranno al lancio della console ma in seguito, e che molto prababilmente da mo fino a natale( sempre se esce a natale) qualche gioco rischia anche di scomparire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stesse cose che dicevo alla presentazione del 3DS, ovviamente ero preso per pazzo, e lì si che c'era da preoccuparsi, come dissi e ripeto: molti di quella lista son titoli buttati quasi a caso. (ed alcuni cancellati ci sono: A boy and his blob anyone?)

Su PSP2 tutti quelli annunciati finora sono affiancati da video, e sono stati confermati al lancio della console...

Stesse cose che dicevo alla presentazione del 3DS, ovviamente ero preso per pazzo, e lì si che c'era da preoccuparsi, come dissi e ripeto: molti di quella lista son titoli buttati quasi a caso. (ed alcuni cancellati ci sono: A boy and his blob anyone?)
Su PSP2 tutti quelli annunciati finora sono affiancati da video, e sono stati confermati al lancio della console...
Ah, quindi mi stai dicendo che tutti i titoli presentati fino ad ora usciranno sicuramente al day one, sony si brucia 6 o 7 dei suoi ip cosi, al day one. Lo sai vero che alla fine non andranno cosi le cose e di quella lsita ne usciranno massimo una decina

Ma quei titolo non sono mica di lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif secondo me MH si però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quei titolo non sono mica di lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif secondo me MH si però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E Sly //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ehm costa poco proprio perché lo schermo del 3DS è piccolo.
Mettiamo che lo schermo del 3DS sia un 4,2'', se uno da 42'' viene 100'000$, uno da 4,2'' viene 10'000$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ovviamente non è così, però qualche dubbio ti viene.

Mettiamo che lo schermo del 3DS sia un 4,2'', se uno da 42'' viene 100'000$, uno da 4,2'' viene 10'000$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi ovviamente non è così, però qualche dubbio ti viene.
Ma ste cifre hanno fonti attendibili?

è uno schermo touch con mappatura 1:1. Ovvero essendo esattamente dietro lo schermo risponde come se toccassi lo schermo stesso. Così è inutitivo e semplice da usare, senza inoltre occupare lo schermo. C'è un video su youtube di un gioco che ne fa uso ad esempio per modficare il terreno, come se le tue dita spingessero da sotto:asd:http://www.youtube.com/watch?v=jCmHGUqutF0
che roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ma quali, 3 FPS fotocopia e la brutta copia di un platform? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
edit: peppe io solo non mi spiego perchè ***** l'analogico di sinistra non è in posizione dominante, che cazzarola si sono fumati?
PErché quella è la posizione stile xbox (se ho capito intendi analogico sopra e freccette sotto). MA "posizione dominante" è opinabile e la posizione Sony è sempre stata la più logica e comoda:cheeese:

per me ha discrete possibilità di successo..e forse eprsino di battere del tutto il 3ds...al nintendo 3ds mancheranno due delle cose che gli hanno spianato il successo nella prima parte di vita,la novità del touch screen e un prezzo aggressivo...

certo molto dpenderà da prezzo della psp2 e soprattutto dalla lineup,il 3ds al momento ha tutte le sh ai propri piedi..la psp2 chissà,ance se onuy non ha mai avuto problemi ad ottenere il supporto delle sh anche in tempi di crisi

per me ha discrete possibilità di successo..e forse eprsino di battere del tutto il 3ds...al nintendo 3ds mancheranno due delle cose che gli hanno spianato il successo nella prima parte di vita,la novità del touch screen e un prezzo aggressivo...certo molto dpenderà da prezzo della psp2 e soprattutto dalla lineup,il 3ds al momento ha tutte le sh ai propri piedi..la psp2 chissà,ance se onuy non ha mai avuto problemi ad ottenere il supporto delle sh anche in tempi di crisi
Giusto, anche perchè non credo che la rivolzione del 3D sia paragonabile a quella del touch screen. Paradossalmente la Sony è stata più saggia nel non inserirlo, in quanto non è una tecnologia che al giorno d'oggi stia andando particolarmente forte...

le specifiche tecniche sono anche sopra gli smartphone top di gamma.ma non capisco perchè non abbiano deciso di farla usare anche da telefono...
C'è il Psphone per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Più che altro mi chiedo perchè non abbiano implementato il supporto telefonico invece di dare alla luce due prodotti...

EDIT: Ritratto in quanto credevo erroneamente che il PSPhone fosse stato annunciato ufficialmente

Comunque mi sento di fare i complimenti a Sony, non tanto per la line uP che sinceramente fin'ora mi convince poco, quanto piuttosto per la macchina che ha messo su ascoltando sia le lamentele dei fan (doppio analog) e sia prendendo spunto dai punti forti della concorrenza (touch screen). A tutto questo ci ha aggiunto di suo come il touch sul retro e ha creato un mostro paragonabile alle attuali console casalinghe e non contenta assicura (è da vedere stancosa però) un prezzo decente.

Se tutto questo si rivelerà effettivamente veritiero e funzionante non lo so, lo spero, ma comunque a sto giro hanno veramente fatto i compiti a casa.

In attesa di qualche progetto più "portable" di quel che abbiamo visto.

Comunque mi sento di fare i complimenti a Sony, non tanto per la line uP che sinceramente fin'ora mi convince poco, quanto piuttosto per la macchina che ha messo su ascoltando sia le lamentele dei fan (doppio analog) e sia prendendo spunto dai punti forti della concorrenza (touch screen). A tutto questo ci ha aggiunto di suo come il touch sul retro e ha creato un mostro paragonabile alle attuali console casalinghe e non contenta assicura (è da vedere stancosa però) un prezzo decente.Se tutto questo si rivelerà effettivamente veritiero e funzionante non lo so, lo spero, ma comunque a sto giro hanno veramente fatto i compiti a casa.

In attesa di qualche progetto più "portable" di quel che abbiamo visto.
Quoto in toto, aggiungendo che non bisogna confondere l'entusiasmo ricevuto dalla prima PSP con questo: anni fa si trattava di pura "emozione per il nuovo" considerato l'affacciarsi di un brand importante come quello PS verso il mondo portatile.

Questo entusiamso invece deriva proprio dal fatto che la Sony (sembra) aver realizzato un progetto con i controfiocchi

Quoto in toto, aggiungendo che non bisogna confondere l'entusiasmo ricevuto dalla prima PSP con questo: anni fa si trattava di pura "emozione per il nuovo" considerato l'affacciarsi di un brand importante come quello PS verso il mondo portatile.
Questo entusiamso invece deriva proprio dal fatto che la Sony (sembra) aver realizzato un progetto con i controfiocchi
Il problema della lineup però è serio, non vorrei veder sprecate le enormi potenzialità di questa macchina per porting balordi o versioni sfigate di titoli famosi su home console, serve supporto costante e progetti unici pensati appositamente per questa NGC.

Il problema della lineup però è serio, non vorrei veder sprecate le enormi potenzialità di questa macchina per porting balordi o versioni sfigate di titoli famosi su home console, serve supporto costante e progetti unici pensati appositamente per questa NGC.
Spero moltissimo nei minis!!! E' qua che casca l'asino!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro