Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Io credo che tutti non vedano l'ora qua, pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTranne Zendo :sanca:
comunque, non ricordo se eri tu o Zendaccio, che eravate sicuri che il 3D non possa giovare all'esperienza ludica oltre che visiva, avete visto questo filmato?

(tanto ormai è una sorta di PSP2 Vs 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

http://www.youtube.com/watch?v=GBXfsym4k8g

guarda da 0:50 più o meno, se non sei troppo interessato alla topa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dico a te perchè sembri avere buona fantasia e hai suggerito delle idee di gameplay per il track pad di PSP2 che mi hanno colpito, proprio non riesci a immaginare nulla qui?

Quoto, fa proprio schifio. O.O
ciascuno con le proprie idee, rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ti piacerebbe eh?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

conosco più di un buon oculista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Apple però non starà a guardare e Sony dovrà conquistare un pubblico differente quello che appunto compra i phone.Io consolaro convinto un i phone non lo comprerei mai soprattutto per giocare ma molta gente se ne frega del track pad degli analogici e quant'altro e quando anche i phone adotterà quella potenza il confronto sarà maggiormente a favore di apple.

PS:. allora niente android per NGP?
alcune applicazioni iphone e ipad sono geniali, e degne di nota. e costano un niente...

la PSP2 nel confronto diretto con iphone (più con ipad a dire il vero) avrebbe il vantaggio, dal punto di vista videoludico, di avere molte SH a lavorare dalla sua parte, credo...

apple ormai è un gigante che può fare di tutto (mi stupisco come ancora non si sia comprata l'intero mondo videoludico)

ma sta PSP2 se supportata a dovere potrà fare una bella figura.

considerando che il prezzo in rapporto ad un iphone o ipad sarà conveniente anche se fosse più di 400€...

E' la playstation suite, per xperia play, e smartphone android compatibili
Tra l'altro giochi psx emulati su smartphone:asd:
Però dice pure questo:

Newly developed content for PS Suite can also be enjoyed on the next generation portable entertainment system (codename: NGP), which SCE announced today.

Non sto capendo più niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Secondo me se ci fossero tutte le applicazioni di Android su PSP2 sarebbe un successone.

@Charlie

...'la madonna... ma che tette ha!?!? :o

comunque, non ricordo se eri tu o Zendaccio, che eravate sicuri che il 3D non possa giovare all'esperienza ludica oltre che visiva, avete visto questo filmato?
(tanto ormai è una sorta di PSP2 Vs 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

guarda da 0:50 più o meno, se non sei troppo interessato alla topa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dico a te perchè sembri avere buona fantasia e hai suggerito delle idee di gameplay per il track pad di PSP2 che mi hanno colpito, proprio non riesci a immaginare nulla qui?

ciascuno con le proprie idee, rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sinceramente non ho molte idee che non contemplino il giroscopio, e aldilà di enigmi visivi non riesco ad immaginarmi molto. Tutto quello che mi viene in mente è ricreabile anche in un contesto non in 3D, seppur senza quella sensazione d'immedesimazione che è capace di dare questa tecnologia.

alcune applicazioni iphone e ipad sono geniali, e degne di nota. e costano un niente...la PSP2 nel confronto diretto con iphone (più con ipad a dire il vero) avrebbe il vantaggio, dal punto di vista videoludico, di avere molte SH a lavorare dalla sua parte, credo...

apple ormai è un gigante che può fare di tutto (mi stupisco come ancora non si sia comprata l'intero mondo videoludico)

ma sta PSP2 se supportata a dovere potrà fare una bella figura.

considerando che il prezzo in rapporto ad un iphone o ipad sarà conveniente anche se fosse più di 400€...
ma alla massa che fa grandi numeri di i phone e che Sony vorrebbe accaparrarsi non importa nulla, per farti capire ti dico che si giocano i cloni gameloft di giochi famosi su console portatili o meno.

Se ad esempio su i phone fanno un clone a 5 euro di Uncharted dico per dire (e l'han fatto) chi se ne importerà del "vero" uncharted su PSP2?

noi appassionati contiamo poco, tutto sta alla massa.

Sinceramente non ho molte idee che non contemplino il giroscopio, e aldilà di enigmi visivi non riesco ad immaginarmi molto. Tutto quello che mi viene in mente è ricreabile anche in un contesto non in 3D, seppur senza quella sensazione d'immedesimazione che è capace di dare questa tecnologia.
a dire il vero neppure io riesco a immaginare molto, peccato credevo che fossi più ispirato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

"sta modificando la lista contatti o ignorati" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

mi hai fatto crepare ieri :rickds:

io ho in mente applicazioni musicali per PSP2 che tra un po prendo le pagine gialle e cerco il N di sony italia per riferire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se sbagliano con PSP2, si devono dare all'ippica quei musi gialli.

---------- Post added at 00:25:43 ---------- Previous post was at 00:22:56 ----------

ma alla massa che fa grandi numeri di i phone e che Sony vorrebbe accaparrarsi non importa nulla, per farti capire ti dico che si giocano i cloni gameloft di giochi famosi su console portatili o meno.Se ad esempio su i phone fanno un clone a 5 euro di Uncharted dico per dire (e l'han fatto) chi se ne importerà del "vero" uncharted su PSP2?

noi appassionati contiamo poco, tutto sta alla massa.
impossibile

parliamo sempre di manodopera a basso costo eh...

ma poi... non è che me ne frega più di tanto quanto vende o se vende più di iphone o 3DS... l'importante è che sfruttino tutto quell'enorme potenziale.

Bellissimo il video.

Mannaggia a te che me fai salire l'hype.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a dire il vero neppure io riesco a immaginare molto, peccato credevo che fossi più ispirato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

"sta modificando la lista contatti o ignorati" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

mi hai fatto crepare ieri :rickds:
T'ho beccato nel momento giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

conosco più di un buon oculista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ufff, non ricordatemi tutte quelle sgallettate che mi sorridevano... invidiose dei miei capelli meravigliosi, manco un maschio c'era...

Come no?Nel topic ufficiale ho letto di sì, che lo porta come SO.

Scusa ma sto titolo allora che vuol dire? C'è scritto Android :morris82:http://www.scei.co.jp/corporate/release/110127b_e.html
PSP 2 nelle ultime conferme

Il presidente di Sony Computer Entertainment riassume tutti i dettagli.

Nell'intervista al sito nipponico Impress Game Watch tradotta dal blog Andriasang Kazuo Hirai (presidente di Sony Computer Entertainment) fa il punto sugli annunci di ieri circa PSP 2, che attualmente ha il nome in codice di NGP.

Sul fronte della retro-compatibilità con la prima PSP, è confermato che tutti i giochi funzioneranno via emulazione, e solo tramite download. Vari titoli usciti solo su disco torneranno in forma digitale su PlayStation Store. Da ricordare che i titoli per PSP 2 saranno ospitati su apposite memory card con un piccolo spazio riscrivibile per salvataggi e download.

In ambito prezzo e autonomia, Hirai sostiene che non sono stati annunciati perché la console è ancora un prototipo. In ogni caso, Sony cercherà di venire incontro alle aspettative del pubblico. Sul lato del software, il sistema operativo interno non è Android né una versione aggiornata dell'XMB visto su PSP e PS3. Si tratta di un OS dedicato ai giochi e vicino al mondo PC/Mac.

Infine, sono escluse funzioni di telefonia (causa dimensioni e forma) e l'uscita video, almeno nel primo modello. Resta da vedere, precisa Hirai, se tutti i mercati riceveranno più versioni della console con specifiche differenti.

Biondone e videogames, il paradiso :(

In ambito prezzo e autonomia, Hirai sostiene che non sono stati annunciati perché la console è ancora un prototipo. In ogni caso, Sony cercherà di venire incontro alle aspettative del pubblico. Sul lato del software, il sistema operativo interno non è Android né una versione aggiornata dell'XMB visto su PSP e PS3. Si tratta di un OS dedicato ai giochi e vicino al mondo PC/Mac.

rendere i giochi playstation compatibili con android, per poi avere un SO diverso sulla console...

booo,,, non mi sembra niente di ufficiale...

sti minkia di video li mettete sotto spoiler please...

Però dice pure questo:Newly developed content for PS Suite can also be enjoyed on the next generation portable entertainment system (codename: NGP), which SCE announced today.

Non sto capendo più niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Secondo me se ci fossero tutte le applicazioni di Android su PSP2 sarebbe un successone.

@Charlie

...'la madonna... ma che tette ha!?!? :o
Ovvero dice che il contenuto di ps suite, ovvero giochi psx, giochi tipo minis fatti apposta, giochi per smartphone ecc..., saranno fruibili sul psn di ngp

Ovvero dice che il contenuto di ps suite, ovvero giochi psx, giochi tipo minis fatti apposta, giochi per smartphone ecc..., saranno fruibili sul psn di ngp
Esattamente.

Ma anche i giochi di PSP eh.

Esattamente.Ma anche i giochi di PSP eh.
Su ngp si, su android no.

In pratica Sony vuol fare su android quello che microsoft ha fatto su windows phone 7 con xbox live.

E ovviamente ne approfitta per rendere l'ecosistema unico per tutte le piattaforme, esattamente come xbox live.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro