Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Aspettate, il ds non supportava flash, il wii non supportava flash, ma aveva flash lite. Gli smartphone android con arm11 non supportano flash.
Poi, se dovesse supportarlo, o se supportera html5 tag video, allora FORSE, i video di youtube, GIA' 3d POTREBBERO funzionare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti youtube che c'è sugli smartphone è ottimizzato

Votato "Altro". Ora come ora 3DS per il software, come hardware e features nettamente NGP. Ma aspetto l'E3.

Entrambe decisamente, se le prossime casalinghe costeranno quanto gli svaroski mi attrezzerò con le sole portatili.

Il 3DS come prima e come adesso, per me non cambia niente, anzi, motivo in più per preferire Nintendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo vedere la line-up della PSP. Per adesso (poichè è l'unica di cui si conosce la line-up, e che line-up:asd:) direi 3DS. Nel sondaggio ho votato la penultima opzione

E' stato fatto per precauzione, i toni si sono mantenuti comunque abbastanza pacati.
Lo so, però non posso sopportare che ci si faccia la guerra... per precauzione, hahahahaha, cmq non discutevo le scelte dello staff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

quella che deve dimostrare qualcosa è psp2, il 3ds avrà di sicuro tutto il supporto di questo mondo quindi il mio voto, ad ora, va a quest'ultima.

Si, ma dovranno farne uno ad hoc per il 3DS, sugli smartphone ovviamente non c'è supporto alla ripoduzione di contenuti 3D.
Appunto per questo mi domando ocme si possa visualizzare in 3D. Non so se hanno preso un accordo per un canale ad hoc o altro

Beh, aspettavo la mossa della Sony per decidere, ma sinceramente non mi aspettavo tutto quel bendiddio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora l'hype mi fa dire PSP2, ma saprò scegliere seriamente solo quando avrò una chiara idea della loro offerta... comunque credo che farò così: prima prenderò il 3DS, visto che anche se al lancio non ci saranno grandi titoli ho da recuperarne un sacco di vecchi, e poi, quando avrà consolidato la propria lineup, la PSP2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

prima prenderò il 3DS al lancio come ho sempre deciso, la ngp sono troppo scettico, sono rimasto inculaterrimo con la psp e credo che aspetterò un paio di annetti

Ma proprio no. Scusa ma hai presente la psp nel 2006(?) quando è uscita? Era stra multimediale, non esisteva all'epoca una piattaforma unica per fare tutte quelle cose, credo che l'iphone non fosse ancora uscito o al massimo era in giro da poco. Ed in caso non esisteva un concorrente in stile ipod touch. Prendi quel concetto (psp) nel 2011 ed hai : tutte le cose che fanno gli smartphone (ovvero i veri centri multimediali portatili) con tutte le loro caratteristiche più la grafica spaccamascella (proprio ocme psp al lancio). La psp2 non ha NULLA che non avrebbe dovuto avere escluso il geniale touchscreen dietro. Quello che abbiamo p il perfezionamento della psp. Quando hai un cambio di rotta hai una cosa tipo gameboyadvance - ds. Hai una cosa tipo nokia - apple Iphone 1. Non psp - psp2.
tu hai detto che PSP2 è il miglioramento naturale della PSP... io ti ho risposto il miglioramento naturale è più il 3ds... perchè alla fine credo sia un evoluzione del DS, in 3D. cioè è pure uguale esteticamente...

ovviamente anche la PSP2 è il seguito di psp, ma tutte le cose nuove che hanno messo e l'accordo sony-google per gli smartphone e la nostra NGP, ne fanno un vero mezzo multimediale che potrà farla brillare non solo agli occhi degli accaniti videogiocatori... è un cambio, un espansione del segmento occupato da psp.

infatti io non mi son mai cagato di striscio le portatili e adesso sto pensando seriamente di lasciare la scelta iphone/ipad/galaxy per questa PSP2. sempre in attesa di vedere quello che ne uscirà fuori.

:leon: la nuova su un sito di elettronica:

"La Sony PSP2 si annuncia come una grande novità tecnologica: un prodotto capace di mettere nell'angolo dispositivi (futuri) come l'iPhone 5 e l'iPad 2."

tu hai detto che PSP2 è il miglioramento naturale della PSP... io ti ho risposto il miglioramento naturale è più il 3ds... perchè alla fine credo sia un evoluzione del DS, in 3D. cioè è pure uguale esteticamente...ovviamente anche la PSP2 è il seguito di psp, ma tutte le cose nuove che hanno messo e l'accordo sony-google per gli smartphone e la nostra NGP, ne fanno un vero mezzo multimediale che potrà farla brillare non solo agli occhi degli accaniti videogiocatori... è un cambio, un espansione del segmento occupato da psp.

infatti io non mi son mai cagato di striscio le portatili e adesso sto pensando seriamente di lasciare la scelta iphone/ipad/galaxy per questa PSP2. sempre in attesa di vedere quello che ne uscirà fuori.

:leon: la nuova su un sito di elettronica:

"La Sony PSP2 si annuncia come una grande novità tecnologica: un prodotto capace di mettere nell'angolo dispositivi (futuri) come l'iPhone 5 e l'iPad 2."
Ma da sempre sony punta anche alla multimedialità per le sue console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed è meglio lasciar stare il design della console, che entrambe sembrano un restyle delle precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo so, però non posso sopportare che ci si faccia la guerra... per precauzione, hahahahaha, cmq non discutevo le scelte dello staff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Anche perché questa guerra... la vinciamo noi giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma da sempre sony punta anche alla multimedialità per le sue console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEd è meglio lasciar stare il design della console, che entrambe sembrano un restyle delle precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se vabbè...

adesso tutti si aspettavano una PSP2 così...

per il design, sarà che non ricordo come sono fatte le portatili nintendo, ma mi sembra che oltre che a risparmiare sull'hardware abbiano riciclato i case dei DS invenduti...

se vabbè...adesso tutti si aspettavano una PSP2 così...

per il design, sarà che non ricordo come sono fatte le portatili nintendo, ma mi sembra che oltre che a risparmiare sull'hardware abbiano riciclato i case dei DS invenduti...
Perchè,la PSP2 non è quasi uguale alla PSP?

Voto altro.

Il 3ds lo prendo al 100%, dato che dal gb color ho sempre avuto tutte la portatili nintendo e non mi hanno mai deluso. Inoltre ha una lineup epica, c'è Ocarina:ahsisi:

Per la psp2 aspetterò il primo restyle (o in caso uscisse troppo tardi aspetterò 1 anno), in modo da farmi un idea di ciò che offrirà.

Quindi, sono hyppato per entrambe:nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro