Psycho-Pass | Planet Manga | VVVVID e Netlix | Terza stagione dal 24 Ottobre. 8 episodi da un'ora

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visto.

Decisamente soddisfatto a livello di adattamento per quello che si è visto siamo su ottimi livelli.

Per quanto concerne invece le voci sono tutte piuttosto azzeccate, quella di Masaoka e di Akane su tutte, le altre le abbiamo sentite relativamente poco, l'unica cosa che posso forse segnalare riguardo le voci è proprio Kogami, la voce è ottima in se, Kogomai è un pg molto serio, ma allo stesso tempo mi dà l'impressione di essere molto più grande di quello che è, Kogami ha ventotto anni ma a sentire la voce mi sembrerebbe decisamente più grande, altra nota negativa è la mancanza sincronizzazione fra parlato e labiale in alcune scene.

Per il resto tutto ok, giudizio positivo, sicuramente la(ri)guarderò con estremo piacere.

ah, mo cmq ci saranno un 2-3 episodi "inutili" se nn sbaglio :\
Inutili no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque servono per introdurre ancora bene i personaggi ed in parte il mondo e il modo in cui si muovo gli Agenti :sasa:

Poi la vera trama parte solo fra un 3 episodi questo si, però tenendo conto che per esempio anche in questi 2-3 episodi ci sono indizi o minime cose che vengono riprese anche più avanti, o che comunque si capiscono appieno solo più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non durano una sega gli episodi, che gli costava farne due ogni giovedí? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Boh mi pare bellino per adesso ma é anche presto...

Mi é parso solo un po' no sense quel "contagio" di criminalità che ha subito la tipa. Ci può stare che un giorno magari anche lei per via del trauma subito possa a sua volta far cazzate ma questi han rivelato subito che fosse matta uguale uguale al suo aguzzino? Boh....

"Sono Samsung Galaxy SII e Tapatalk é il mio negozio preferito della Cittadella"
Forse vogliono prima vedere come va...

Cmq

Non è un contagio come quello di un virus....Ti dovrei spiegare come funziona la rifelazione del psycho pass (che nn è nemmeno uno spoiler) e viene scritto alla fine.Vuoi che ti spiego?

Inutili no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque servono per introdurre ancora bene i personaggi ed in parte il mondo e il modo in cui si muovo gli Agenti :sasa:

Poi la vera trama parte solo fra un 3 episodi questo si, però tenendo conto che per esempio anche in questi 2-3 episodi ci sono indizi o minime cose che vengono riprese anche più avanti, o che comunque si capiscono appieno solo più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sisi, era una cosa più per me, dato che stavo cercando di farlo vedere ai miei, certo che l'orario e il fatto che ci siano scene ""fortine"" non aiuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto il primo episodio, figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non durano una sega gli episodi, che gli costava farne due ogni giovedí? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mi é parso solo un po' no sense quel "contagio" di criminalità che ha subito la tipa. Ci può stare che un giorno magari anche lei per via del trauma subito possa a sua volta far cazzate ma questi han rivelato subito che fosse matta uguale uguale al suo aguzzino? Boh....

"Sono Samsung Galaxy SII e Tapatalk é il mio negozio preferito della Cittadella"
vabè è la prima puntata, lo spiegheranno piu' avanti si spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Visto.Decisamente soddisfatto a livello di adattamento per quello che si è visto siamo su ottimi livelli.

Per quanto concerne invece le voci sono tutte piuttosto azzeccate, quella di Masaoka e di Akane su tutte, le altre le abbiamo sentite relativamente poco, l'unica cosa che posso forse segnalare riguardo le voci è proprio Kogami, la voce è ottima in se, Kogomai è un pg molto serio, ma allo stesso tempo mi dà l'impressione di essere molto più grande di quello che è, Kogami ha ventotto anni ma a sentire la voce mi sembrerebbe decisamente più grande, altra nota negativa è la mancanza sincronizzazione fra parlato e labiale in alcune scene.

Per il resto tutto ok, giudizio positivo, sicuramente la(ri)guarderò con estremo piacere.
La riguardo anch'io con piacere, adattamento promosso a pieni voti da parte mia.

vabè è la prima puntata, lo spiegheranno piu' avanti si spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non mi pare, devi capirlo te :morris82:

Cmq dico a tutti di guardare i prossimi 3 episodio e resistere, poi inizierà a diventare sempre più bello :hype:

Ovviamente perchè non hanno mille serie a disposizione da lanciare, per cui devono diluire i tempi con quel poco che hanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ovviamente perchè non hanno mille serie a disposizione da lanciare, per cui devono diluire i tempi con quel poco che hanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Primo episodio volato via, stentavo a credere che fossero già passati venti minuti.

Tanta stima per Andrea Ward, ma in effetti su Kogami non me l'aspettavo, è da quando vidi il personaggio per la prima volta che penso che, per un adattamente italiano, secondo me ha proprio la "faccia da Crescentini".

Ok, visto il primo episodio! ^^

Devo dire che mi ha convinta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Magari come inizio è un po' lento però ho grandi aspettative ^__^

OTTIMO il doppiaggio, complimenti vivissimi a Mazzotta!

Mi è piaciuto in particolar modo Stefano De Sando.

Ah una cosa che mi son scordato di dire ieri. Ma sta computer grafica ? Possibile la debbano ficcare ovunque ? Solo io la trovo orripilante, oltre a trovare il fatto che stoni incredibilmente con tutto il resto ? Bho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 17:53:11 ---------- Previous post was at 17:51:56 ----------

Non mi pare, devi capirlo te :morris82:
Cmq dico a tutti di guardare i prossimi 3 episodio e resistere, poi inizierà a diventare sempre più bello :hype:
ot: Ho schiacciato lo schermo col pollice ben tre volte prima di capire che era la tua firma :rickds:

Ultima modifica:
Oddio a me il doppiaggio ha fatto facepalmare avendolo visto in giappo, la voce di Kougami non ci sta per nulla, troppo allegra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da un lato è vero, ma da un altro è solo perché sei abituato all'altra voce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio a me il doppiaggio ha fatto facepalmare avendolo visto in giappo, la voce di Kougami non ci sta per nulla, troppo allegra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allegra la voce di Andrea Ward, what?! :rickds:

Certo che con le critiche eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allegra la voce di Andrea Ward, what?! :rickds:Certo che con le critiche eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sono critiche, sono constatazioni, non è l'unico ad averlo notato, cioè che rispetto alla controparte jappa, Andrea Ward nel primo episodio ha fatto una voce leggermente più "allegra" rispetto a quella che si aspetta dal personaggio, cioè di una serietà incredibile che contraddistingue il personaggio, è solo una constatazione, non è che la cosa magari con l'andare degli episodio non possa cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi comunque il doppiaggio italiano nel primo episodio è stato molto buono, tranne quei 2-3 piccoli appunto che in molti hanno fatto, cosa che sono commenti sul primo episodio, ancora presto per giudicare affondo visto che molti personaggi non sono praticamente sentiti in quanto per niente introdotti, sono solo commenti diciamo "provvisori" possiamo dire, visto che in molti sono stati soddisfatti del doppiaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per esempio per quanto avessi dubbi su Akane, alla fine non mi è dispiaciuta, idem per Masaoka e Kagari, sembra buona anche quella per Kunizuka non sembra male, ma bisogna aspettare che parli un po' visto che nel primo episodio dice 2 cose in croce, non che dopo migliori, però...Ginoza aspetto di sentirlo ancora un po', anche se non sembra male, sarà che mi è sempre piaciuto il doppiatore :rickds:

Alla fine il doppiaggio originale Jap lo tengo nel cuore, davvero ottimo a mio parere, però anche quello italiano non sembra per niente male, anzi molto buono, anche per la scelta dei doppiatori che sinceramente ho sentito poche volte in campo anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, ma non mi sembra l'aggettivo corretto XD "Allegra" :morris82:

Andrea Ward è famoso per il doppiaggio di Naraku e la sua voce è tutt'altro che allegra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anzi, è parecchio seria e profonda.

Magari potreste dire che la sua impostazione vocale non raggiunge la "profondità" del doppiatore originale, ma da qui a dire che la sua voce è allegra :rickds:

Insomma... Andrea Ward non è riuscito a fare una voce spensierata neanche quando ha doppiato Goku nei film di Dragon Ball, figuriamoci nel ruolo di Kogami XD

ot: Ho schiacciato lo schermo col pollice ben tre volte prima di capire che era la tua firma :rickds:
Idem :rickds:

Cioè, una sola volta per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque non so come sia la voce Jap ma quella ita la trovo abbastanza azzeccata

Si, ma non mi sembra l'aggettivo corretto XD "Allegra" :morris82:Andrea Ward è famoso per il doppiaggio di Naraku e la sua voce è tutt'altro che allegra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anzi, è parecchio seria e profonda.

Magari potreste dire che la sua impostazione vocale non raggiunge la "profondità" del doppiatore originale, ma da qui a dire che la sua voce è allegra :rickds:

Insomma... Andrea Ward non è riuscito a fare una voce spensierata neanche quando ha doppiato Goku nei film di Dragon Ball, figuriamoci nel ruolo di Kogami XD
Allegra è naturalmente è una cosa per esagerare, per far capire che non è seria quanto quella Jappa, ma diciamo appunto più dai toni "allegre", notare tra parentesi l'allegro, appunto usato per esagerare e giusto far capire cosa si intende, da qui a dire che appunto a fatto una voce "Kawaii" ce n'è passa :rickds:

Poi Andrea Ward è un doppiatore, ed in quanto tale riesce a fare la voce allegra, basta vedere questo :stema:

Come ho detto aspettiamo e vediamo, nessuno sta dicendo che la sua interpretazione faccia schifo, ma solo che rispetto all'intonazione jappa la sua voce non è profonda o cosi seria, cosa che non è detto possa migliorare nei prossimi episodi, poi alla fine sono anche cose che diciamo noi che il doppiaggio jappa l'abbiamo visto, chi parte con il doppiaggio italiano di certo non avrà problemi, perché lungi dal sembrare per il momento una brutta interpretazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, ma non mi sembra l'aggettivo corretto XD "Allegra" :morris82:
Andrea Ward è famoso per il doppiaggio di Naraku e la sua voce è tutt'altro che allegra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anzi, è parecchio seria e profonda.

Oh non c'ho voglia di scervellarmi per dare la perfetta idea di quel che voglio dire, la tonalità per me stonava un sacco con l'espressione buia e rabbiosa che Kougami ha tutto il tempo e il doppiaggio originale era semplicemente perfetto.

Non è che porto avanti crociate, è l'unico elemento che giudico rispetto all'originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cavolo è vero che è Naraku ecco perché mi sembrava familiare...ma Naraku è un pg tutt'altro che serioso, lì ci stava molto secondo me un tono del genere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro