Psycho-Pass | Planet Manga | VVVVID e Netlix | Terza stagione dal 24 Ottobre. 8 episodi da un'ora

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma dai, mi eliminano pure le faccine di trollface :tragic:

Cmq a me nn piacciono i doppiaggi di nessuno, forse sarà perchè mi ci devo abituare :morris82:

Allegra è naturalmente è una cosa per esagerare, per far capire che non è seria quanto quella Jappa, ma diciamo appunto più dai toni "allegre", notare tra parentesi l'allegro, appunto usato per esagerare e giusto far capire cosa si intende, da qui a dire che appunto a fatto una voce "Kawaii" ce n'è passa :rickds:Poi Andrea Ward è un doppiatore, ed in quanto tale riesce a fare la voce allegra, basta vedere questo :stema:

Come ho detto aspettiamo e vediamo, nessuno sta dicendo che la sua interpretazione faccia schifo, ma solo che rispetto all'intonazione jappa la sua voce non è profonda o cosi seria, cosa che non è detto possa migliorare nei prossimi episodi, poi alla fine sono anche cose che diciamo noi che il doppiaggio jappa l'abbiamo visto, chi parte con il doppiaggio italiano di certo non avrà problemi, perché lungi dal sembrare per il momento una brutta interpretazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbè Rat-Man ha la voce in falsetto, non penso faccia testo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se stiamo a guardare allora dovremmo segnalare che il doppiatore di Ginoza (Alessandro Quarta) è anche il doppiatore di Topolino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, per mettermi in paro con voi, ho voluto ascoltare le voci originali. Non sono andata oltre al primo episodio per evitare gli spoiler però devo dire che Andrea Ward non mi è sembrata male come scelta, dovete considerare inoltre che di doppiatori italiani con una voce così profonda non ce ne sono molti... Così su due piedi mi vengono in mente: Massimo Corvo, Luca Ward, Roberto Draghetti, Alessandro Rossi, Roberto Pedicini... ma sono tutti decisamente troppo adulti per Kogami!

Per avere una voce adatta bisogna per forza trovare un compromesso. Per Kogami serviva una voce che fosse profonda ma allo stesso tempo non troppo adulta... Andrea Ward IMHO è un buon compromesso. Voi chi avreste preferito?

Io avevo pensato a Francesco Bulckaen, però la sua voce è ancora meno profonda di quella di Ward!

Comunque... mi stupisce che Tomokazu Seki sia riuscito a fare una voce del genere, io l'ho sentito in tanti altri ruoli e la voce era decisamente più sguaiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vedasi Stahn Aileron di Tales of Destiny che quando urla sembra una checca isterica :rickds:

Mi intrometto solo per chiarire che la voce di ratman non è in falsetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Psycho-Pass – prime sigle d’apertura e di chiusura episodio 1 caricate su MyVideo

Sperò di aver fatto cosa gradita caricando su MyVideo * sia la sigla ossia sequenza d’apertura sia quella di chiusura del primo episodio di „Psycho-Pass“. Eccovi i Link e buona visione.

Psycho-Pass – 1a sigla d’apertura – 1st opening - ep 1 “ abnormalize “

http://www.myvideo.de/watch/9255863/Psycho_Pass_1a_sigla_d_apertura_1st_opening_ep_1_abnormalize

Psycho-Pass – 1a sigla di chiusura – 1st ending – ep. 1 “ Namae no Nai Kaibutsu “ [The Monster With No Name]

http://www.myvideo.de/watch/9255876/Psycho_Pass_1a_sigla_di_chiusura_1st_ending_ep_1_Namae_no_Nai_Kaibutsu_The_Monster_With_No_Name

* non su YouTube per non beccarmi altre ammonizioni di violazione di copyright con conseguente rischio di chiusura account, perché quei “gentiluomini” della Sony Japan” partono sempre subito in quarta :wush:

Grazie Mark, aggiunte le sigle al primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Stasera episodio 2 di Psycho Pass, non perdetelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Stasera episodio 2 di Psycho Pass, non perdetelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
certo, ci sarò di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Naturale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono riuscito a recuperare la prima, alla fine. Si promette interessante...
anch'io me l'ero persa è l'ho recuperata ma oggi fortunatamente ci sono

edit: visto la 2...ma sbaglio o negli ultimi tempi negli anime

stanno aumentando le relazioni omosessuali?

Ultima modifica da un moderatore:
Visto il due, non male. Ma è durato davvero 20 minuti o mi sono addormentato durante l'episodio?

No perché il tempo è volato.

anch'io me l'ero persa è l'ho recuperata ma oggi fortunatamente ci sono
edit: ma sbaglio o negli ultimi tempi negli anime

stanno aumentando le relazioni omosessuali?
Cosa ti porta a pensarlo?

Visto il due, non male. Ma è durato davvero 20 minuti o mi sono addormentato durante l'episodio?No perché il tempo è volato.

be quì

a quanto pare c'è una relazione fa Yayoi e quella dottoressa e poi c'erano anche in shinsekai yori no?

:rickds:

Prima:

tumblr_mc436tyFti1r6vpuoo1_500.png

Dopo:

tumblr_mc5gbzuJ3K1rqk2xao1_250.gif

tumblr_mc5gbzuJ3K1rqk2xao2_250.gif

tumblr_mc5gbzuJ3K1rqk2xao3_250.gif

tumblr_mc5gbzuJ3K1rqk2xao4_250.gif

tumblr_mc5gbzuJ3K1rqk2xao5_250.gif

tumblr_mc5gbzuJ3K1rqk2xao6_250.gif

tumblr_mc5gbzuJ3K1rqk2xao7_250.gif

tumblr_mc5gbzuJ3K1rqk2xao8_250.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 23:24:18 ---------- Previous post was at 23:23:43 ----------

Visto il due, non male. Ma è durato davvero 20 minuti o mi sono addormentato durante l'episodio?No perché il tempo è volato.
E dopo migliora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 23:24:18 ---------- Previous post was at 23:23:43 ----------

E dopo migliora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ecco tu sei stato più chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque concordo che questa puntata è volata!

be quì
a quanto pare c'è una relazione fa Yayoi e quella dottoressa e poi c'erano anche in shinsekai yori no?
Vabè in shinsekai yori avevano un perché ampiamente spiegato e avevano tutto un loro senso nel contesto, c'entra niente con questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabè in shinsekai yori avevano un perché ampiamente spiegato e avevano tutto un loro senso nel contesto, c'entra niente con questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
va bè era per dire:asd:

Ma soprattutto, perchè la cosa dovrebbe essere un problema?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ma soprattutto, perchè la cosa dovrebbe essere un problema?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
e chi ha mai detto che lo era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Perché poi magari non le trasmettono qua da noi

Naaaaah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il secondo ep conferma le mie impressioni positive sull'adattamento, anche la voce di Shion ci sta perfettamente.

be quì

è cosi, ci hai visto giusto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro