Psycho-Pass | Planet Manga | VVVVID e Netlix | Terza stagione dal 24 Ottobre. 8 episodi da un'ora

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perché poi magari non le trasmettono qua da noi

Naaaaah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Internet is the way.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto il due, non male. Ma è durato davvero 20 minuti o mi sono addormentato durante l'episodio?No perché il tempo è volato.
Nono il tempo vola proprio a guardare sto anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io riconfermo l'interesse per l'opera cmq, questo secondo episodio che ha svelato alcuni possibili temi che verranno trattati e spiegato qualcosa in più del mondo in cui é anbietata la storia m'è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi se ci sono due lesbiche ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

"Sono Samsung Galaxy SII e Tapatalk é il mio negozio preferito della Cittadella"

Ultima modifica da un moderatore:
Visto il due, non male. Ma è durato davvero 20 minuti o mi sono addormentato durante l'episodio?No perché il tempo è volato.

Cosa ti porta a pensarlo?
Ma infatti oh sarà n'impressione mia ma ste puntate mi pare durino 5 minuti tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella puntata comunque, certo che potrebbero fare due episodi invece di quello schifo sci-fi di serie z che fanno dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque la trama inizia a esplodere dopo 6-7 episodi se non ricordo male, per ora buttano un pò le basi e sembra essere quasi una serie crime a episodi, ma poi migliora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque la trama inizia a esplodere dopo 6-7 episodi se non ricordo male, per ora buttano un pò le basi e sembra essere quasi una serie crime a episodi, ma poi migliora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a me sta piacendo tanto già da adesso quindi non vedo l'ora che esploda sta trama:predicatore: certo che, anche secondo me, potevano anche farle 2 puntate alla volta:tragic:

Già dal prossimo episodio inizia a delinearsi la vera trama con i primi indizi, anche se si capisce solo dopo questo, poi nell'episodio 4-5 inizia veramente la trama con la sua introduzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque non aspettatevi molto dalle 2 lesbiche in questo senso :rickds:

Ma porca miseria, me lo son perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Non vedevo l'ora di vederlo e sono riuscita a dimenticarmene -__-'

Mi toccherà recuperarlo...

Sì, era così, almeno io mi sono appassionato a questa serie verso il quinto episodio. Comunque a rivederla è un piacere, si notano tutti quei piccoli dettagli che sono sfuggiti la prima volta e sto apprezzando il doppiaggio, davvero tutti bravi.

Io invece vorrei vedere qualcosa di romantico tra i due protagonisti XD(è una fanart, non è uno spoiler)

Pure io lo vorrei. Ma conoscendo l'autore forse è meglio per loro che non succeda nulla, non oso pensare che idee crudeli gli verrebbero.

Ultima modifica:
Il dettaglio della bionda che si infila le calze (con tutto ciò che lascia intendere) non l'avevo proprio visto, possiblie che in quel momento stessi guardando da un'altra parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho guardato la puntata di ieri sera giusto per vedere com'erano in doppiaggi, mentre aspetto popcorntv, e non erano male, mi son piaciuti tutti tranne Kogami che mi è sembrato troppo lontano dalla controparte giapponese, per il resto good.

cut
Pure io lo vorrei. Ma conoscendo l'autore forse è meglio per loro che non succeda nulla, non oso pensare che idee crudeli gli verrebbero.
ma perchè?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io non so chi è l'autore quindi non so a cosa ti riferisci

Mmm allora, caruccia la seconda ma alcune cosucce (per lo più i personaggi) non mi piacciono proprio, spero migliorino.

Mmm allora, caruccia la seconda ma alcune cosucce (per lo più i personaggi) non mi piacciono proprio, spero migliorino.
Tipo cosa ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

---------- Post added at 13:38:59 ---------- Previous post was at 13:37:16 ----------

Sì, era così, almeno io mi sono appassionato a questa serie verso il quinto episodio. Comunque a rivederla è un piacere, si notano tutti quei piccoli dettagli che sono sfuggiti la prima volta e sto apprezzando il doppiaggio, davvero tutti bravi.

Tipo Yayoi che stava sfogliando una rivista di chitarre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tipo cosa ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Stereotipati. Finora la ragazza sembra la solita frignona scassa cavolo

(la scena nell'"ospedale" mi stava facendo vomitare)
e poi quello

ferito sembra la classica figura maschile complessata che deve essere supportata dalla figura femminile (la ragazza) perchè il suo cuore le dice così....

Stereotipati. Finora la ragazza sembra la solita frignona scassa cavolo
(la scena nell'"ospedale" mi stava facendo vomitare)
e poi quello

ferito sembra la classica figura maschile complessata che deve essere supportata dalla figura femminile (la ragazza) perchè il suo cuore le dice così....
Un po' strano sentirlo dire da te ma ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Alla fine in PP non credo i personaggi siano un punto di forza, anzi, a mio modo sono pure d'accordo che non sono così affascinanti.

Setting e ritmo invece li ho trovati superbi e questo mi ha fatto dimenticare completamente dialoghi abbastanza stupidi e stereotipati come un paio visti ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un po' strano sentirlo dire da te ma ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Veramente io ho sempre criticato ste scelte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E siccome so dove vuoi andare a parare, ripeto che Asuna mi fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro